Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Va bene, ho capito...le mie risposte non le si legge mai fino in fondo...
    Gabel l'ho letta si fino in fondo ma ho riportato solo la parte relativa al commento di DjCrush

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      perdonami scusa, ma a che pro?
      forse, la mia e' solo una supposizione, magari uno viene bannato e cerca spiegazioni motivazioni ecc ecc, per una semplice questione di rispetto.
      premetto che io vivo internet in amniera molto cazzona, a parte qualche pistata con qualcuno di DDG e qualche uscita, la mia vita e' abbondantemente fuori da internet, su questo non ci piove, infatti sfido a trovare un mio post la sera, pero magari ad uno bannato infastidisce essere "sbattuto" fuori, da una compagnia che non e' tutta DDG, ma magari gli amici con cui esce, quelli con cui ha un rapporto oltre forum, e magari viene bannato per un quiproquo con un moderatore, o magari perche sta sulle palle ad un moderatore stesso...

e questo magari infastidisce

o magari viene BANNATO GIUSTAMENTE non e' che il moderatore e' il male l'utente il bene o altro! ANZI!!!

solo che occorrerebbe easticita' da parte dei moderatori che non dovrebbero fare i califfi pistoleri, ed elasticita' da parte degli utenti che dovrebbero essere pacati e tranquilli... divertendosi in maniera rilassata.

e come detto capisco se uno per un bisticcio viene bannato, e non riesce piu a comunicare (so che esistono altir mezzi) con persone alle quali cmq e' legato o altro.

il fatto di sputtanare DDG non ne vedo il senso, e' come sputtanare un marchio piu o meno famoso, se un marchio, un posto, un simbolo vale, beh non e' che parlandone male lo sputtani, forse lo sputtani di piu facendo valere un pugno di ferro o un voler imporre le cose.

scusa e' un mio parere, tranquillissimo e magari incondivisibile, spero di non esser stato pungente, o di cattivo gusto
      a che pro non te lo so dire... ma ? questo che succede

riguardo l'essere elastici ? quello che spesso facciamo, ma molto spesso questo viene preso come un problema da parte di alcuni utenti che lamentano un differente trattamento in situazioni simili

solo una cosa: un ban non viene MAI dato per un semplice screzio tra mod e utente o per antipatia in quanto i ban vengono SEMPRE discussi tra mod\supermod prima di essere applicati

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        sarebbe bello poter risolvere certe "discussioni" o certi bisticci davanti ad un boccale di vino o davanti ad una birra....
        chissa

magari BO potresti invitare fuori lele a bere una birra o il contrario, e tutto si risolverebbe

o dei 2 ne rimmarrebbe solo uno ihihihihih

pero' a parte gli scherzi io son sempre per uno spirito amichevole e un hobby ce ci accomuna, quindi appunto piu tosto che taglaire fuori uno, sarei piu per un parliamone, anche dal vivo se stiam vicini, e magari tutto si risolverebbe!!

non so come ma si risolverebbe
        Ma guarda che sbagli per due motivi :

1) non c'? nulla da risolvere in quanto ? solo lui che vede tutti sti problemi . E poi manco lo consoco !

2) io con DDG Live ho preso le distanze anni fa (a parte 3 persone) in seguito ad un impiccio che mi ha "aperto gli occhi" sulla virtualit? e sono cos? tornato alle mie abituali frequentazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Spettinato
          E ora ....... ? Sarei curioso

Mi incuriosisce, ma non so ... cmq, allora bravo Pettinato !

In topic: la proposta di Bo a me sembrerebbe sensata: sarebbe opportuno cambiare le regole, e lo si potrebbe fare anche da subito........

...... nel senso, per fare un richiamo all'attualit? , che per cambiare le regole non si pu? dire di no fino a quando non ci fa comodo ! Devono votare tutti ? si, ma la prossima volta, per ora non ? democratico ....

Comment

• Font Size
            Latest Infractions Received
            Messaggio Data Expires Points Motivo Scritto da
            N/D 16-01-2009 14.13.25 Expired 1 Inappropriate Language AndreaRS250
            Club Gixxer K6 - K7 - K8 17-10-2008 12.02.53 Expired 1 Inappropriate Language speed01
            Profile Infraction 03-08-2007 21.37.19 Expired 1 Spammed Advertisements Toledo
            Profile Infraction 03-08-2007 21.35.36 Expired 1 Inappropriate Language Toledo
            Profile Infraction 03-08-2007 21.34.16 Expired 1 Signature Rule Violation Toledo

beh, non male eh ?

Comment

• Font Size
              DjCrush scusa ma ti quoto così:

mal comune mezzo gaudio????se mi dovessero bannare mi farei un esamino di coscienza e, nell'attesa di essere riammesso, cercherei di capire cosa ho sbagliato per non farlo più riaccadere ed evitare future reprimende dei MOD

Un esame di coscienza per un ban

MASTICAAAAAAAAAAAZZI...maoni mi bannò quando era mod...evidentemente c'era e c'è incompatibilità...pensa l'unica volta che presi per il culo tardozzi lui fraintese...non ci capimmo!!!!
              Poi faceva il saccente quando finì il ban e allora si crearono altri attriti...ma sicuro non mi son fatto un esame di coscienza...ma scherziamo , cavolo un forum è fatto di persone...che te vai d'accordo co tutti quelli che ti si presentano davanti...non hai persone con cui hai incompatibilità a pelle?
              E i mod non sono persone???
              Rexx ha continuato a scrivere A SFREGIO come si dice a roma su un post chiuso a seguito di una mia battuta...e che ci siamo incazzati????
              Madeche...anzi abbiamo intavolato una magnata de quaglie in quel di roma...

Secondo me funziona così...senti che c'è incompatibilità???? E allora evita di parlarci
              Last edited by desmoricky; 11-03-10, 10:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ma tu non hai altri probl pi? import a cui pensare?
                cio?, fammi capire (senza polemica), i tuoi problemi della vita (per i quali ti concentri nel trovare una soluzione) sono i ban su un forum di motociclisti???
                tanto da aprire una discussione pubblica????

azz...che invidia!
                fammi capire... sono su un forum e devo pensare a possibili migliorie della mia vita e scriverle qui?

o forse essendo sul forum le mie idee devono riferirsi ad un forum?

mi fai davvero ridere sai, mi scrivi che ti faccio invidia per percularmi, quando in realta' non mi conosci nemmeno

tu mi dai dello sfigato e te ne esci con quell' intervento nella speranza di cosa?

di dimostrare che sei piu' figo ed intelligente di me? oppure di ricevere un bell' applauso dai moderatori? na dai fammi capire grande uomo

PS prima di parlare di BO vieni a conoscerlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  DjCrush scusa ma ti quoto cos?:

mal comune mezzo gaudio????se mi dovessero bannare mi farei un esamino di coscienza e, nell'attesa di essere riammesso, cercherei di capire cosa ho sbagliato per non farlo pi? riaccadere ed evitare future reprimende dei MOD

MASTICAAAAAAAAAAAZZI...maoni mi bann? quando era mod...evidentemente c'era e c'? incompatibilit?...pensa l'unica volta che presi per il culo tardozzi lui fraintese...non ci capimmo!!!!
                  Poi faceva il saccente quando fin? il ban e allora si crearono altri attriti...ma sicuro non mi son fatto un esame di coscienza...ma scherziamo , cavolo un forum ? fatto di persone...che te vai d'accordo co tutti quelli che ti si presentano davanti...non hai persone con cui hai incompatibilit? a pelle?
                  Rexx ha continuato a scrivere A SFREGIO come si dice a roma su un post chiuso a seguito di una mia battuta...e che ci siamo incazzati????

Secondo me funziona cos?...senti che c'? incompatibilit????? E allora evita di parlarci
                  la pensiamo esattamente alla stessa maniera!
                  davvero

hai interpr male la mia frase.
                  non significava nulla di trascendentale ma solo "pensa a dove hai sbagliato e non farlo pi?!"
                  tutto qui!

Comment

• Font Size
                    DjCrush scusa ma ti quoto cos?:

mal comune mezzo gaudio????se mi dovessero bannare mi farei un esamino di coscienza e, nell'attesa di essere riammesso, cercherei di capire cosa ho sbagliato per non farlo pi? riaccadere ed evitare future reprimende dei MOD

MASTICAAAAAAAAAAAZZI...maoni mi bann? quando era mod...evidentemente c'era e c'? incompatibilit?...pensa l'unica volta che presi per il culo tardozzi lui fraintese...non ci capimmo!!!!
                    Poi faceva il saccente quando fin? il ban e allora si crearono altri attriti...ma sicuro non mi son fatto un esame di coscienza...ma scherziamo , cavolo un forum ? fatto di persone...che te vai d'accordo co tutti quelli che ti si presentano davanti...non hai persone con cui hai incompatibilit? a pelle?

Secondo me funziona cos?...senti che c'? incompatibilit????? E allora evita di parlarci
                    Ma parli cos? sul serio, o perch? hai una Ducati ?

No, cos?, volevo fare una battura

Comment

• Font Size
                      la pensiamo esattamente alla stessa maniera!
                      davvero

hai interpr male la mia frase.
                      non significava nulla di trascendentale ma solo "pensa a dove hai sbagliato e non farlo pi?!"
                      tutto qui!
                      Guarda io vado avanti....non penso a che ho sbagliato e me ne frego...e se non ci si piglia non ci si piglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Cmq bastava cheidere ... il tuo ultimo BAN ? opera mia .

Siamo anche propensi che questo sia l'ultimo BAN temporaneo nei tuoi confronti perch? nelle note utente che hai risulta che non ? il primo .

Vivi il forum coem fanno tutti e lascia perdere queste scaramucce , perdonami , infantili .
                        mi spiace contraddirti, ma non sono scaramucce

e' una proposta di miglioramento che potrebbe risultare utile a tutti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ma parli cos? sul serio, o perch? hai una Ducati ?

No, cos?, volevo fare una battura
                          e che ne sai che mentre scrivevo parlavo e dicevo quello che ho scritto....MACCHESEIMAAAAAAAAC

questa ? orrenda

Comment

• Font Size
                            hai ragione
                            peccato che ci sia una vita fuori
                            -un lavoro da portare avanti
                            -una ragazza che merita attenzioni
                            -degli amici che vogliono stare con te
                            -una passione da coltivare
                            -le bollette da pagare

ecc..ecc..

fammi pensare in quale posto ?, in questa graduatoria, un BAN si potrebbe inserire....

Gabel, ti ricordo che la vita...? fuori!

hai ragione dj... io sono disoccupato, segaiolo,senza amici, senza passioni e non ho la correnteelettrica a casa

bravo BOSS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              fammi capire... sono su un forum e devo pensare a possibili migliorie della mia vita e scriverle qui?

non centra nulla con quello che ho detto ia

o forse essendo sul forum le mie idee devono riferirsi ad un forum?

nemmeno questo
                              mi fai davvero ridere sai, mi scrivi che ti faccio invidia per percularmi, quando in realta' non mi conosci nemmeno
                              non era quella l'intenzione.

tu mi dai dello sfigato e te ne esci con quell' intervento nella speranza di cosa?
                              libera manifestazione del proprio pensiero
                              di dimostrare che sei piu' figo ed intelligente di me? oppure di ricevere un bell' applauso dai moderatori? na dai fammi capire grande uomo
                              sulla prima non avrei grossi dubbi...sulla seconda non saprei cosa farmene (si torna al concetto VIVERE FUORI)

PS prima di parlare di BO vieni a conoscerlo
                              se per commentare un punto di vista altrui devo conoscere di persona l'individuo in questione...non andrebbero avanti nemmeno i FORUM CITTADINI!
                              eppure mi pareva di aver scritto initaliano corretto...bho

Comment

• Font Size
                                e che ne sai che mentre scrivevo parlavo e dicevo quello che ho scritto....MACCHESEIMAAAAAAAAC

questa ? orrenda
                                ( non l'ho capita )

Comment

X
                                Working...
                                X