Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Lele, non ? cos? automatico che una persona bannata possa capirne il motivo!

Si pu? sbagliare senza saper di aver esagerato, perch? su certi forum ti basta rispondere a uno che ti fa girare le palle con un:

ma fai un po' come ***** ti pare

che ti danno infraction e ti bannano...

ora, l'esempio ? il pi? becero ed estremo...ma figurati se uno dopo una risposta del genere deve stare a pensare che il suo ban ? giusto o meno
    Beh ... basta scrivere una mail a info@daidegas.it .

a me pare cosi semplice

In passato IO mi sono prodigato per esporre i motivi del BAN in pubblico . Il risultato ? stato catastrofico quindi si ? deciso di abbandonare .

Poi mi sono prodigato per far si che l'autore fisico del BAN non fosse segreto ed infatti basta chiedere a me o a chiunque per conoscere l'autore e le motivazioni .

Ora si vuole risparmiare questa fatica ? Per me non c'? problema ma non ne vedo sto grande vantaggio innovativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quel che dovevo scriverti te l'ho scritto .. ora mi pare che stiamo davvero arrivando a livelli fuori dall'ordinario ... continuate voi .
      ZUL prendi esempio...SCRIVERE...non PARLARE

5172 grazie

Comment

• Font Size
        Le minacce le vedi solo tu ... io ti ho solo specificato che questo ? mi pare gi? il terzo ban pertanto capisci da solo che non ha senso . Oltretutto non fai che manifestare di non gradire DDG quindi le conclusioni vengono automatiche .

Quanto alle altre stupidate di fedelt? , fare i superiore , obbedienza ... a me pare che tu stia vivendo in un mondo astratto ... ma che caspita ti inventi ? Ma li rileggi i post che scrivi ?

Oh caxxo ...

Quel che dovevo scriverti te l'ho scritto .. ora mi pare che stiamo davvero arrivando a livelli fuori dall'ordinario ... continuate voi .
        sara'....

io gradisco eccome DDG, pensa che ci ho anche trovato degli amici

non gradisco alcuni atteggiamenti prepotenti a mio modo di veder le cose

scusami , ma quando un dj crush a caso se ne esce con certe affermazioni, non ti sembra voler fare i superiori Ci mancherebbe, io non sono nessuno, ma non e' cosi' scontato che io sia meno di altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          DIREI 2 COSE CHE NON VANNO MOLTO DACCORDO... se non posso accedere al link non posso nemmeno chiedere... o se si puo' spiegami
          Nel 2010 non sappiamo mandare una mail ? Posso non crederci ????????????

apri Outlook express
          fai nuovo messaggio
          nella casella "A:" scrivi "info@daidegas.it"
          Nella casella "oggetto" scrivi "richeista motivazioni ed autore BAN"
          Nella casella "testo" scrivi le tue motivazioni , i tuoi improperi , le tue proposte innovative
          Poi rileggi tutto
          Clicca su "invio"
          ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            ZUL prendi esempio...SCRIVERE...non PARLARE

5172 grazie
            Tu riesci a parlare in un forum ?

Comment

• Font Size
              Tu riesci a parlare in un forum ?
              Con l'anima ducati Lele si pu? tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                sara'....

io gradisco eccome DDG, pensa che ci ho anche trovato degli amici

non gradisco alcuni atteggiamenti prepotenti a mio modo di veder le cose

scusami , ma quando un dj crush a caso se ne esce con certe affermazioni, non ti sembra voler fare i superiori Ci mancherebbe, io non sono nessuno, ma non e' cosi' scontato che io sia meno di altri
                Di prepotente qui non c'? nessuno .

Quanto agli amici ... fai conto che io ho incontrato uno dei miei migliori amici

Comment

• Font Size

a me pare cosi semplice

In passato IO mi sono prodigato per esporre i motivi del BAN in pubblico . Il risultato ? stato catastrofico quindi si ? deciso di abbandonare .

Poi mi sono prodigato per far si che l'autore fisico del BAN non fosse segreto ed infatti basta chiedere a me o a chiunque per conoscere l'autore e le motivazioni .

Ora si vuole risparmiare questa fatica ? Per me non c'? problema ma non ne vedo sto grande vantaggio innovativo
                  ecco, questa e' una risposta che mi soddisfa

si e' gia' provato...bene, non lo sapevo

tu non lo trovi innovativo, e mi sta bene, almeno mi hai dato una tua opinione

postare parti di regolamento senza argomentazione non mi pare cos'i' innovativo ed intelligente invece

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Con l'anima ducati Lele si pu? tutto
                    Ah ecco

Comment

• Font Size
                      son sempre stato per il liberalismo, e' una cosa non facile, tutti dicono di esserlo... ma e' difficile da applicare e da apprezzare.

secondo me uno scrive gli altir leggono ed ognuno si fa una idea automaticamente della persona con cui si sta parlando....

per me il ban e' quasi insignificante, cioe' penso che ognuno sia capace di giudicare sia l'operato dei moderatori sia quello degli utenti, e si fa una opinione di tutte le persone che assiduamente scrivnono sul forum,e magari che conosce dal vivo.
                      ed e' il gruppo, la massa, che atomaticamente decide se integrare o meno una persona...

io le domande me le pongo se sono emarginato non se una persona mi banna questo non per sminuire l'operato dei moderatori, che deve esser na palla nn indifferente, ma semplicemtne per far capire che la selezione naturale avvien da se, tra tutti gli utenti, standar o moderatori che siano.

Comment

• Font Size
                        Nel 2010 non sappiamo mandare una mail ? Posso non crederci ????????????

apri Outlook express
                        fai nuovo messaggio
                        nella casella "A:" scrivi "info@daidegas.it"
                        Nella casella "oggetto" scrivi "richeista motivazioni ed autore BAN"
                        Nella casella "testo" scrivi le tue motivazioni , i tuoi improperi , le tue proposte innovative
                        Poi rileggi tutto
                        Clicca su "invio"
                        ed il gioco ? fatto
                        ti ringrazio per la risposta e per il sarcasmo confesso che la mail info@... non l'ho mai usata e presa in considerazione...

HO SBAGLIATO

Comment

• Font Size

a me pare cosi semplice

allora, non ci siamo capiti

Intendevo un'altra roba io...

Anche io modero un forum piuttosto grosso, e frequentati per la maggior parte da 16enni...quando capita di bannare qualcuno - di norma - sono io a scrivere un pm all'interessato (nella board che utilizziamo noi, che non ? questa [per fortuna ], si pu? bannare solo in scrittura oltre che impedire in toto l'accesso) per spiegare le motivazioni. Il lasciare attivi i pm permette anche di ragionare assieme sul ban, sempre partendo dal presupposto che l'operato della direzione ? insindacabile.

Io, personalmente, ho visto che - agendo in questo modo - ci si fa vedere come "esseri umani" piuttosto che come "tagliatori di teste", e questo aiuta...

Just my 2 cent

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            son sempre stato per il liberalismo, e' una cosa non facile, tutti dicono di esserlo... ma e' difficile da applicare e da apprezzare.

secondo me uno scrive gli altir leggono ed ognuno si fa una idea automaticamente della persona con cui si sta parlando....

per me il ban e' quasi insignificante, cioe' penso che ognuno sia capace di giudicare sia l'operato dei moderatori sia quello degli utenti, e si fa una opinione di tutte le persone che assiduamente scrivnono sul forum,e magari che conosce dal vivo.
                            ed e' il gruppo, la massa, che atomaticamente decide se integrare o meno una persona...

io le domande me le pongo se sono emarginato non se una persona mi banna questo non per sminuire l'operato dei moderatori, che deve esser na palla nn indifferente, ma semplicemtne per far capire che la selezione naturale avvien da se, tra tutti gli utenti, standar o moderatori che siano.
                            GIUSTO, A MENO CHE NON VOLINO INSULTI, BESTEMMIE ECC...

Comment

• Font Size
                              Guarda ... tanto per chiudere :

Io mi sono iscritto anche ad un altro forum (altra materia) . Dove ho posto delle domande in un modo ed in un ordine che non garbava ai moderatori . Questi mi hanno risposto in modo sgarbato e , se vogliamo , eccessivo a mio giudizio .

Io , nonostante reputassi fuori luogo la loro reazione , mi sono scusato per le procedure e mi sono adeguato alle loro esigenze che , presumo , siano dettate da esperienze loro passate .

Se avessi polemizzato come fai sistematicamente tu sarei stato sicuramente bannato ...

Io , e forse sbaglio , penso di essere in casa d'altri (coloro che pagano i server sono i proprietari) quindi mi adeguo a quello che mi viene chiesto .

Poi se uno viena a casa mia a dettare legge finisce a stendere in pochi istanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                allora, non ci siamo capiti

Intendevo un'altra roba io...

Anche io modero un forum piuttosto grosso, e frequentati per la maggior parte da 16enni...quando capita di bannare qualcuno - di norma - sono io a scrivere un pm all'interessato (nella board che utilizziamo noi, che non ? questa [per fortuna ], si pu? bannare solo in scrittura oltre che impedire in toto l'accesso) per spiegare le motivazioni. Il lasciare attivi i pm permette anche di ragionare assieme sul ban, sempre partendo dal presupposto che l'operato della direzione ? insindacabile.
                                Io, personalmente, ho visto che - agendo in questo modo - ci si fa vedere come "esseri umani" piuttosto che come "tagliatori di teste", e questo aiuta...

Just my 2 cent

TI RINGRAZIO questa e' un ' ottima idea

Comment

X
                                Working...
                                X