Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    sicuramente...ma questi ultimi li hai perch?, nella massa, hai un gradimento del "clima" del forum...potresti anche avere i contenuti pi? interessanti del mondo, ma se la tua moderazione ? vista come tirannia duri poco

guarda , la moderazione a me va benissimo qui su ddg

ma ? indisutibile che il forum lo fanno gli utenti... non i moderatori

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      si....ma non sempre sulle solite questioni...
      va bh?
      certi parti sono pi? lunghi degli altri, e alcune decisioni generano mal-contento...? normale che sia cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Rimanendo comunque nel goliardico...riferisci ad ogni modo cos? a persone con cui non puoi parlare di persona non mi pare adeguato...

Che poi io sia di poco spessore non lo posso mettere in dubbio ... quindi in questo caso non ti posso dare torto...in effetti non potrei neanche controbbattere....

Ma che se vede che oggi sto n'attimo scarico

Ah...5174...dai dai che altri 6 e poi mi tolgo dai cocones
        Guarda che io mica parlavo di te (lungi da me) o di qualcuno in generale .

Abbiamo avuto utenti che si reiscrivevano con nick di Bestemiie , abbiamo avuto gente che ha aperto forums per criticare DDG , abbiamo avuto gente che denunciava DDG ecc ecc ... quasi tutte persone poi ritornate qui a recchie basse ...

Nel valutare un singolo caso dovreste pensare anche alle vicende passate : non si dice sempre impara dal passato per il futuro migliore ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          guarda , la moderazione a me va benissimo qui su ddg

ma ? indisutibile che il forum lo fanno gli utenti... non i moderatori
          vedi giulio, secondo me, deve esserci un connubio di di persone in gado di ragionare.

ad esempio intervenire in un discorso postando un regolamento non e' ragionare...anzi, incita ancora di piu' a pensare che chi e' mod si senta talmente superiore da non spendere nemmeno parole di bocca sua

a questo punto credo che molti mod non pensino che un buon forum lo facciano gli utenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Abbiamo avuto utenti che si reiscrivevano con nick di Bestemiie , abbiamo avuto gente che ha aperto forums per criticare DDG , abbiamo avuto gente che denunciava DDG ecc ecc ... quasi tutte persone poi ritornate qui a recchie basse ...
            Nel valutare un singolo caso dovreste pensare anche alle vicende passate : non si dice sempre impara dal passato per il futuro migliore ?
            e' questo quello che dico, alla fine il ban e' inutile
            e' la comunita' poi che giudica la singola persona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lo so che non ti riferivi a me...la mia affermazione ? generale, spesso leggo commenti tra utenti di "insulti"...ma neanche si conoscono...mi stona.
              Dire di uno che E' DI POCO SPESSORE...forse dovresti conoscerlo di persona prima, io per esempio di profilo ce l'ho un certo spessore ... ( )
              Sicuramente hai ragione...io non vedo l'utilit? di andare in un forum a creare zizzania...per? ognuno ? fatto a modo suo...io vengo all'80% per cazzeggiare...il restante 20%...sparo cazzate, quindi fai te

Se non te la spassi quantomeno su ste cose futili...tempo per tirare le peggio bestemmie ce n'ho...tutti i giorni almeno 3 ore in coda sul GRA

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                evvaiiiiiiiiiiiiii sono arrivate le minacceeeeeeeee

cmq mi ripeto, faccio le mie scuse a MITO per non essere riuscito a proporglielo in privato

ora che lui ha letto , puo' tenerne conto o meno, questo non e' un mio problema

se a me viene in mente qualcosa per cambiare in meglio ( a mio parere) lo scrivo e ne discuto se si puo'

purtroppo poi come sempre arrivano quelli che fanno i superiori, quelli che devono dimostrare fedelta' ed obbedienza e purtroppo anche le minacce

il mio scopo di suggerire a MITO e' andato a buon fine... PER ME QUESTO TOPIC PUO' ANCHE SPARIRE
                dai BO non cercare di prendere in giro gli altri utenti\mod...

usare le faccine non serve a niente se tanto quello che stai scrivendo è solo una provocazione

minacce???? fare i superiori???? dimostrare fedeltà e obbedienza???

un 3d del genere non ha senso... ma è stato lasciato aperto ugualmente per dare la possibilità di discuterne...

tu dici che l'hai aperto SOLO perchè davide ha la casella PM piena ma quante volte davide ha scritto sul forum che se un utente ha bisogno di mettersi in contatto con lui e ha i pm pieni basta inviare una mail a info@daidegas.it

vuoi che le cose siano ben chiare da parte dei mod? bene inizia tu allora... e metti in chiaro che questo post è solo un pretesto per raccogliere consensi dagli utenti

Last edited by Scorpion; 11-03-10, 11:20.

Comment

• Font Size
                  ma non avete da lavorare, oggi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    dai BO non cercare di prendere in giro gli altri utenti\mod...

usare le faccine non serve a niente se tanto quello che stai scrivendo è solo una provocazione

minacce???? fare i superiori???? dimostrare fedeltà e obbedienza???

un 3d del genere non ha senso... ma è stato lasciato aperto ugualmente per dare la possibilità di discuterne...

tu dici che l'hai aperto SOLO perchè davide ha la casella PM piena ma quante volte davide ha scritto sul forum che se un utente ha bisogno di mettersi in contatto con lui e ha i pm pieni basta inviare una mail a info@daidegas.it

vuoi che le cose siano ben chiare da parte dei mod? bene inizia tu allora... e metti in chiaro che questo post è solo un pretesto per raccogliere consensi dagli utenti

la scelta di lasciarlo aperto oltre il III intervento mio e' stata vostra...

io prendo in giro gli altri??? leggiti gli intrventi di Dj crusch e dell' altro...GK.

ciao ne'

a dimenticavo... a me dei consensi frega poco... a me basta sapere di essere nel giusto
                    Last edited by BO; 11-03-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                      x scorpion

il #4 messaggio ...io chiedo di chiudere per evitare la baraonda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        poco perchè son bravo e mi ancitipo tutto

ma avete notato che ROFL è uguale a ROSICA :rosica:
                        Last edited by desmoricky; 11-03-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          il #4 messaggio ...io chiedo di chiudere per evitare la baraonda
                          visto che il thread e' ancora aperto, agevola un po' di info relativamente al tuo avatar

Comment

• Font Size
                            ahuuhauhahuahuauahahu

Comment

• Font Size
                              visto che il thread e' ancora aperto, agevola un po' di info relativamente al tuo avatar

sono l'investimento della vendita della moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                si, il motivo si chiama cosi : " UTENTI"

Ed io che pensavo "UTONTI"

Comment

X
                                Working...
                                X