Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per l' amministratore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gk#46 View PostPi? che altro sembra l'asilo crush.....se non ti sta bene determinate cose prendi la porta e esci
Non ti ci costringe nessuno a rimanere
siamo in casa di una persona che si avvale di gente fidata affinch? tutto vada bene.
voler cambiare l'arredamento a casa di gente o continuare a far di testa propria o altro...non mi sembra tanto corretto!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postanche perch? non siamo in un posto pubblico...
siamo in casa di una persona che si avvale di gente fidata affinch? tutto vada bene.
voler cambiare l'arredamento a casa di gente o continuare a far di testa propria o altro...non mi sembra tanto corretto!
se io ho qualche idea che PENSO possa migliorare un qualcosa la faccio presente a chi di dovere, e ci tengo a sottolineare che LA FACCIO PRESENTE...sar? poi chi ha "le chiavi di casa" a decidere cosa ? meglio per lui. Ma un consiglio non ? subordinato al possesso di un bene
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postanche perch? non siamo in un posto pubblico...
lasciamo perdere va...siete troppo intelligenti voi per un vecchio segaiolo come me
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postquale che sia, in ogni caso siam d'accordo che ci sia qualche problema serio alle spalle
Ma io in DDG, per fortuna, di moderatori conciati cosi non ne nedo nemmeno uno ... anzi secondo me i moderatori DDG , escluso me , sono tutti molto in gamba in quanto ? un mega forum che va avanti da anni senza alcun problema . Segno che la linea di moderazione scelta ? eccellente .
Anche se a volte bisogna scadere ai livelli di persone di poco spessore
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh sicuro .
Ma io in DDG, per fortuna, di moderatori conciati cosi non ne nedo nemmeno uno ... anzi secondo me i moderatori DDG , escluso me , sono tutti molto in gamba in quanto ? un mega forum che va avanti da anni senza alcun problema . Segno che la linea di moderazione scelta ? eccellente .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postinfo@daidegas.it mia email. So che era difficile immaginare che avesse quell'indirizzo.
Si ok, nessun problema. Solitamente si fa gi? cos?.
l'indirizzo mail a cui dovrebbero essere indirizzate le richieste di spiegazioni inerenti alle problematiche trattate al punto 5 del regolamento...
? richiamato pi? volte nel regolamento stesso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh sicuro .
Ma io in DDG, per fortuna, di moderatori conciati cosi non ne nedo nemmeno uno ... anzi secondo me i moderatori DDG , escluso me , sono tutti molto in gamba in quanto è un mega forum che va avanti da anni senza alcun problema . Segno che la linea di moderazione scelta è eccellente .
Che poi io sia di poco spessore non lo posso mettere in dubbio ... quindi in questo caso non ti posso dare torto...in effetti non potrei neanche controbbattere....
Ma che se vede che oggi sto n'attimo scarico
Ah...5174...dai dai che altri 6 e poi mi tolgo dai coconesLast edited by desmoricky; 11-03-10, 11:02.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postsi, il motivo si chiama cosi : " UTENTI"
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Poste quindi?
se io ho qualche idea che PENSO possa migliorare un qualcosa la faccio presente a chi di dovere, e ci tengo a sottolineare che LA FACCIO PRESENTE...sar? poi chi ha "le chiavi di casa" a decidere cosa ? meglio per lui. Ma un consiglio non ? subordinato al possesso di un bene
va bh?
Comment
X
Comment