Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli rubano in cascina e spara...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli rubano in cascina e spara...

    e riesce ad uccidere uno dei due ladri e l'hanno arrestato...ora io mi domando e dico...

    io VOGLIO essere libero di uccidere chi prova ad appropriarsi di un MIO bene...qualunque esso sia...

    se mi entra uno in casa, fosse anche solo per rubarmi un soprammobile da 2? io VOGLIO essere libero di ucciderlo...perch? anche per poter spendere quei 2? IO mi sono fatto il cuxo, quello vero, il sudore, la fatica, il tempo UTILIZZATO per GUADAGNARE...e NESSUNO pu? pensare di potermelo toccare...

    se mi entri in casa e non tocchi nulla, ti VOGLIO uccidere ugualmente, la serratura l'ho PAGATA...

    NON ESISTE...

    giuro che se sento in giro che si organizza qualcosa affinch? si possa arrivare ad una legge che preveda la LEGITTIMA DIFESA DEI PROPRI BENI E DELLE PROPRIETA' ... vado a fare il Sandwich di Propaganda...

    la gente, se gente si pu? chiamare, deve imparare che se vuole qualcosa se la deve guadagnare, e questo, ? necessario che lo capiscano TUTTI, con le buone o con le cattive...

    scusate lo sfogo ma sono stufo di sentire notizie del genere...

  • Font Size
    #2
    A mio avviso chi secca un ladro fa un favore alla societ?.
    Se ? all'interno delle tue mura domestiche ? consigliabile scioglierlo con l'acido.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto ogni sillaba basta con sta' pagliacciata di giustizia che tutela i malfattori anziche' i cittadini.....uno in casa mia non ci deve entrare di nascosto e se lo fa' son axxi suoi
      Last edited by Bazy; 07-03-10, 12:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        considerando come stanno messi gli americani con la liberalizzazione delle armi..non credo sia una gran soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by syd87 View Post
          considerando come stanno messi gli americani con la liberalizzazione delle armi..non credo sia una gran soluzione
          non si tratta di liberalizzare o meno si tratta di poter difendere le proprie cose.....come quel povero gioielliere che ha dovuto passare un calvario ed e' stato arrestato per aver ucciso na' merda che lo aveva pure sfigurato a forza di botte.....x fortuna poi si sono rinsaviti e lo hanno scagionato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by syd87 View Post
            considerando come stanno messi gli americani con la liberalizzazione delle armi..non credo sia una gran soluzione
            dove l'ho scritto??

            io non voglio una pistola o un fucile...voglio solo essere libero di poter uccidere chi tenta di rubarmi qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              b? io sull'ammazzare uno che ti entra in casa anche per rubarti la tazza della colazione non sono d'accordo, se facessi una cosa del genere so che rimarrei con un rimorso tremendo, magari vieni a sapere che era un disperato che nella vita ha avuto solo sfortuna e non ? riuscito a reagire nol modo giusto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                b? io sull'ammazzare uno che ti entra in casa anche per rubarti la tazza della colazione non sono d'accordo, se facessi una cosa del genere so che rimarrei con un rimorso tremendo, magari vieni a sapere che era un disperato che nella vita ha avuto solo sfortuna e non ? riuscito a reagire nol modo giusto..
                se TI SERVE una tazza per fare colazione, la puoi certamente chiedere, ma se entri dentro casa MIA...te ne assumi i rischi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  b? io sull'ammazzare uno che ti entra in casa anche per rubarti la tazza della colazione non sono d'accordo, se facessi una cosa del genere so che rimarrei con un rimorso tremendo, magari vieni a sapere che era un disperato che nella vita ha avuto solo sfortuna e non ? riuscito a reagire nol modo giusto..
                  il tuo discorso non e' del tutto sbagliato ma poi vedrai che dalla tazza passa a voler prendersi qualcos'altro (tanto che gli frega non gli fanno niente) e magari arriva a puntarti un cacciavite alla gola mentre dormi.....ora la penseresti nello stesso modo?

                  Originally posted by terremoto View Post
                  se TI SERVE una tazza per fare colazione, la puoi certamente chiedere, ma se entri dentro casa MIA...te ne assumi i rischi
                  sono d'accordo con te basta buonismi se vuoi una cosa ci sono i modi onesti x averla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    b? io sull'ammazzare uno che ti entra in casa anche per rubarti la tazza della colazione non sono d'accordo, se facessi una cosa del genere so che rimarrei con un rimorso tremendo, magari vieni a sapere che era un disperato che nella vita ha avuto solo sfortuna e non ? riuscito a reagire nol modo giusto..
                    Hai perfettamente ragione Goldrake ed ? un punto di vista giusto e che una volta condividevo.
                    Per? se ci pensi bene nei paesi in cui ? possibile questo si esce di casa lasciando la porta aparta ... da noi spesso non basta neppure un buon allarme ...

                    Senza contare che se uno mi entra in casa i casi sono due:
                    - sono disarmato, mi trovo da solo contro pi? agressori e i ladri mi pestano a sangue
                    - sono armato ... a questo punto la presenza di un'arma non ? detto scateni la fuga del malfamato ... spesso sono attimi e non puoi metterti li a discutere cos'hai intenzione di fare ? Guarda che se mi aggredisci ti sparo ...

                    Fatte queste considerazioni ? difficile discriminare fra i vari casi quindi sono possibili 2 soluzioni estreme:
                    - posso sparare e uccidere
                    - non posso sparare ne uccidere

                    Per me la gente senza scrupoli va trattata allo stesso modo. Le cose sono sensibilmente cambiate rispetto al passato: una volta i ladri entravano in casa solo se non c'era nessuno o durante la notte e sfruttando il sonno delle persone.
                    Ora entrano in casa anche di giorno, con l'allarme inserito, spesso incontrando gli inquilini della casa ... e molti picchiano pure ... ora dico questa ? gente senza scrupoli ... perch? io dovrei porgere l'altra guancia ?
                    Purtroppo la legge italiana ? assurda per questi aspetti perch? anche chi viene pestato a sangue (clamoroso episodio del tabaccaio derubato che ha sparato) non ? libero di difendersi ... questo non ? giusto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi i se e i ma qui a firenze si dice che sono il patrimonio dei bischeri, uno che ti entra in casa per arrabattare qlc è un povero disperato, di sicuro non mi farebbe piacere ma di certo non avrei l'istinto per ammazzarlo ma che scherziamo?? ammazzare uno perchè ti ruba le galline.. dai non ci credo, e sono sicuro che se vi trovate in una situazione del genere col caxxo che fate cio' che scrivete.

                      cmq questo è il mio modo di vedere la cosa, di certo se ti puntano un caccivite al collo uno si difende edè anche normale, ma prima di ammazzare si cerca di mettere in fuga il ladro e poi si fa una denuncia, non tutti i ladri sono assassini, molti sono solo dei disparati che si cagano sotto anche con il semplice abbaio del proprio cane.
                      Last edited by Goldrake; 07-03-10, 12:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io spero di non trovarmi MAI in nessuna delle situazioni elencate sopra e di tenermi il dubbio ma sicuramente se mentre vado al bagno di notte (non accendo mai la luce) mi trovo uno davanti non gli chiedo se gli serve qualcosa e nemmeno gli offro un caffe' poi ognuno e' libero di fare quello che meglio crede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          e riesce ad uccidere uno dei due ladri e l'hanno arrestato...ora io mi domando e dico...

                          io VOGLIO essere libero di uccidere chi prova ad appropriarsi di un MIO bene...qualunque esso sia...

                          se mi entra uno in casa, fosse anche solo per rubarmi un soprammobile da 2? io VOGLIO essere libero di ucciderlo...perch? anche per poter spendere quei 2? IO mi sono fatto il cuxo, quello vero, il sudore, la fatica, il tempo UTILIZZATO per GUADAGNARE...e NESSUNO pu? pensare di potermelo toccare...

                          se mi entri in casa e non tocchi nulla, ti VOGLIO uccidere ugualmente, la serratura l'ho PAGATA...

                          NON ESISTE...

                          giuro che se sento in giro che si organizza qualcosa affinch? si possa arrivare ad una legge che preveda la LEGITTIMA DIFESA DEI PROPRI BENI E DELLE PROPRIETA' ... vado a fare il Sandwich di Propaganda...

                          la gente, se gente si pu? chiamare, deve imparare che se vuole qualcosa se la deve guadagnare, e questo, ? necessario che lo capiscano TUTTI, con le buone o con le cattive...

                          scusate lo sfogo ma sono stufo di sentire notizie del genere...
                          Terremoto

                          Non offenderti......ti prego.....davvero

                          Ora ti dico ci? che penso

                          Hai detto una marea di kazzate

                          .......e la marea..................mi auguro fosse alta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ragazzi i se e i ma qui a firenze si dice che sono il patrimonio dei bischeri, uno che ti entra in casa per arrabattare qlc ? un povero disperato, di sicuro non mi farebbe piacere ma di certo non avrei l'istinto per ammazzarlo ma che scherziamo?? ammazzare uno perch? ti ruba le galline.. dai non ci credo, e sono sicuro che se vi trovate in una situazione del genere col caxxo che fate cio' che scrivete.

                            cmq questo ? il mio modo di vedere la cosa, di certo se ti puntano un caccivite al collo uno si difende ed? anche normale, ma prima di ammazzare si cerca di mettere in fuga il ladro e poi si fa una denuncia, non tutti i ladri sono assassini, molti sono solo dei disparati che si cagano sotto anche con il semplice abbaio del proprio cane.
                            Goldrake io non dico che sia giusto uccidere ... la vita di un uomo non vale poche centinaia di euro ...

                            Dico che dovrebbe essere permesso alle persone di difendersi nelle mura della propria abitazione.

                            Se per assurdo domani uno ti viene in casa, ti pesta a sangue, e tu gli spari ... e lui magari se la cava con una settimana di ospedale, TU vieni indagato.
                            Altro che uccidere per pochi oggetti rubati ... in italia siamo moooooolto pi? indietro.

                            Comunque se uno mi viene in casa e non scappa se lo vedo ... io dovrei poter avere il diritto di difendermi ... spero che su questo punto siamo d'accordo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Terremoto

                              Non offenderti......ti prego.....davvero

                              Ora ti dico ci? che penso

                              Hai detto una marea di kazzate

                              .......e la marea..................mi auguro fosse alta
                              Evidentemente non hai mai subito un furto ...
                              E se mi dici di si non ci credo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X