Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli rubano in cascina e spara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Oramai siamo forse OT, in effetti il vecchio ha sparato all'esterno e mentre il ladro scappava, ed ? una cosa un p? diversa che trovarti un ladro DENTRO casa in piena notte....
    Io non ti sparo perch? mi hai preso 10.000 euro, io ti sparo perch? ho paura della mia incolumit? e di quella della mia famiglia..... di notte entri in casa mia e questo mi basta a pensare che buoni intenzioni non le hai affatto.
    Quindi, morte tua? Vita mia! (per paura della mia, non per quello che puoi prendermi)
    si questo ? pur vero,non lo nego affatto,ma mi sembra di capire che l'argomento fosse incentrato sul fatto che non si rubano nemmeno i 2 euro della tazza da latte ...!che effettivamente si spari per paura sicuramente tra le persone per bene ? cos?,ma inseguire o puntare qualcuno che sta scappando,non ti ha fatto un graffio e ti d? le spalle,per sparargli,gi? inizia ad essere un po' pi? problematica come cosa ......

questo non per essere buonista,ma perch? molto spesso anche chi si ? rotto le palle dopo la decima rapina e spara pu? essere un esaltato,cos? come chi non ne ha mai subita nessuna e spara al vicino per il posto macchina .....

non so se mi spiego,voglio soltanto dire che ci sono situazioni e situazioni,e non tutte devono necessariamente essere emergenziali o trattate come tali(sparo a vista e sono tranquillo) ....!

Comment

• Font Size
      Ad uno che ti entra in casa e ti ruba 100 euro lo ammazzi
      e ai politici che ti rubano tutti i giorni senza entrarti in casa che neanche te ne accorgi che gli fai?
      Last edited by Gabri44; 08-03-10, 15:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Ad uno che ti entra in casa e ti ruba 100 euro lo ammazzi
        e ai politici che ti rubano tutti i giorni senza entrarti in casa che neanche te ne accorgi che gli fai?
        li voti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          se vabb? son tutti gangster qua dentro.....
          avete mai avuto un'arma in casa? io si per un anno una 9 mm (ero carabiniere ausiliario).
          la cosa pi? intelligente da fare ? smontarla e possibilmente nascondere i pezzi.
          perch? se te la rubano sono pi? cazzi che se la tiri fuori per sparare!
          no ma che stai scherzando...qua mc giver a met? degli utenti ddg glie fa na pippa...

Comment

X
          Working...
          X