Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli rubano in cascina e spara...
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postragazzi i se e i ma qui a firenze si dice che sono il patrimonio dei bischeri, uno che ti entra in casa per arrabattare qlc ? un povero disperato, di sicuro non mi farebbe piacere ma di certo non avrei l'istinto per ammazzarlo ma che scherziamo?? ammazzare uno perch? ti ruba le galline.. dai non ci credo, e sono sicuro che se vi trovate in una situazione del genere col caxxo che fate cio' che scrivete.
cmq questo ? il mio modo di vedere la cosa, di certo se ti puntano un caccivite al collo uno si difende ed? anche normale, ma prima di ammazzare si cerca di mettere in fuga il ladro e poi si fa una denuncia, non tutti i ladri sono assassini, molti sono solo dei disparati che si cagano sotto anche con il semplice abbaio del proprio cane.
lo ammazzo e lo seppellisco in giardino altro che cazzate
Comment
-
Se fossi io il disperato (con famiglia sulle spalle) prima chiederei di lavorare presso una qualsiasi azienda agricola o cmq in un posto dove si vende cibo e solo se mi fosse negata quasta possibilit? ruberei nei campi.
Di certo non andrei in casa di notte.
Quindi se ho la possibilit? di poter sorprendere un ladro dentro a casa mia diventer? concime per l'orto.
Comment
-
La pena di morte per furto mi pare eccessiva, esempio tipico il gioelliere che spara nella schiena al rapinatore ormai in fuga e dunque inoffensivo...
... ma se uno in casa sua si sente minacciato e spara, beh, non credo verserò molte lacrime per la "vittima".
Last edited by MiKiFF; 07-03-10, 15:18.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa pena di morte per furto mi pare eccessiva, esempio tipico il gioelliere che spara nella schiena al rapinatore ormai in fuga e dunque inoffensivo...
... ma se uno in casa sua si sente minacciato e spara, beh, non credo verser? molte lacrime per la "vittima".
.....e la cosa sta incominciando a preoccuparmi
Comment
-
Originally posted by terremoto View Poste riesce ad uccidere uno dei due ladri e l'hanno arrestato...ora io mi domando e dico...
io VOGLIO essere libero di uccidere chi prova ad appropriarsi di un MIO bene...qualunque esso sia...
se mi entra uno in casa, fosse anche solo per rubarmi un soprammobile da 2? io VOGLIO essere libero di ucciderlo...perch? anche per poter spendere quei 2? IO mi sono fatto il cuxo, quello vero, il sudore, la fatica, il tempo UTILIZZATO per GUADAGNARE...e NESSUNO pu? pensare di potermelo toccare...
se mi entri in casa e non tocchi nulla, ti VOGLIO uccidere ugualmente, la serratura l'ho PAGATA...
NON ESISTE...
giuro che se sento in giro che si organizza qualcosa affinch? si possa arrivare ad una legge che preveda la LEGITTIMA DIFESA DEI PROPRI BENI E DELLE PROPRIETA' ... vado a fare il Sandwich di Propaganda...
la gente, se gente si pu? chiamare, deve imparare che se vuole qualcosa se la deve guadagnare, e questo, ? necessario che lo capiscano TUTTI, con le buone o con le cattive...
scusate lo sfogo ma sono stufo di sentire notizie del genere...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdove l'ho scritto??
io non voglio una pistola o un fucile...voglio solo essere libero di poter uccidere chi tenta di rubarmi qualcosa...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postno mi dispiace....bocciato...uccidere proprio no...ma scherziamo?.....gambizzare si, ferire si, fracassare di mazzate si...ma UCCIDERE NO!...chi sei tu per pretendere il diritto di uccidere....D?O??
io per fortuna non mi ci sono mai trovato in mezzo, ma provando ad immedesimarmi, mi viene da pensare in quel modo..
Comment
X
Comment