Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli rubano in cascina e spara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    A mio avviso chi secca un ladro fa un favore alla societ?.
    Se ? all'interno delle tue mura domestiche ? consigliabile scioglierlo con l'acido.
    completamente d'accordo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      se TI SERVE una tazza per fare colazione, la puoi certamente chiedere, ma se entri dentro casa MIA...te ne assumi i rischi
      quoto in pieno

Comment

• Font Size
        x me ha fatto bene. Mi spiace ma non concepisco il furto.

Comment

• Font Size
          se uno entra a casa mia non invitato dovrebbe essere considerato mia propriet? e dovrebbe spettare a me decidere cosa farne.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ragazzi i se e i ma qui a firenze si dice che sono il patrimonio dei bischeri, uno che ti entra in casa per arrabattare qlc ? un povero disperato, di sicuro non mi farebbe piacere ma di certo non avrei l'istinto per ammazzarlo ma che scherziamo?? ammazzare uno perch? ti ruba le galline.. dai non ci credo, e sono sicuro che se vi trovate in una situazione del genere col caxxo che fate cio' che scrivete.

cmq questo ? il mio modo di vedere la cosa, di certo se ti puntano un caccivite al collo uno si difende ed? anche normale, ma prima di ammazzare si cerca di mettere in fuga il ladro e poi si fa una denuncia, non tutti i ladri sono assassini, molti sono solo dei disparati che si cagano sotto anche con il semplice abbaio del proprio cane.
            entri in casa mia, per appropriarti di cose mie, e io dovrei solo farti scappare? cos? tu da bravo vai nel paese di fianco e ci riprovi? gold ma che cavolo stai dicendo?

lo ammazzo e lo seppellisco in giardino altro che cazzate

Comment

• Font Size
              Se fossi io il disperato (con famiglia sulle spalle) prima chiederei di lavorare presso una qualsiasi azienda agricola o cmq in un posto dove si vende cibo e solo se mi fosse negata quasta possibilit? ruberei nei campi.

Di certo non andrei in casa di notte.

Quindi se ho la possibilit? di poter sorprendere un ladro dentro a casa mia diventer? concime per l'orto.

Comment

• Font Size
                La pena di morte per furto mi pare eccessiva, esempio tipico il gioelliere che spara nella schiena al rapinatore ormai in fuga e dunque inoffensivo...

... ma se uno in casa sua si sente minacciato e spara, beh, non credo verserò molte lacrime per la "vittima".

Last edited by MiKiFF; 07-03-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La pena di morte per furto mi pare eccessiva, esempio tipico il gioelliere che spara nella schiena al rapinatore ormai in fuga e dunque inoffensivo...

... ma se uno in casa sua si sente minacciato e spara, beh, non credo verser? molte lacrime per la "vittima".

Ti quoto....

.....e la cosa sta incominciando a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                    e riesce ad uccidere uno dei due ladri e l'hanno arrestato...ora io mi domando e dico...

io VOGLIO essere libero di uccidere chi prova ad appropriarsi di un MIO bene...qualunque esso sia...

se mi entra uno in casa, fosse anche solo per rubarmi un soprammobile da 2? io VOGLIO essere libero di ucciderlo...perch? anche per poter spendere quei 2? IO mi sono fatto il cuxo, quello vero, il sudore, la fatica, il tempo UTILIZZATO per GUADAGNARE...e NESSUNO pu? pensare di potermelo toccare...

se mi entri in casa e non tocchi nulla, ti VOGLIO uccidere ugualmente, la serratura l'ho PAGATA...

NON ESISTE...

giuro che se sento in giro che si organizza qualcosa affinch? si possa arrivare ad una legge che preveda la LEGITTIMA DIFESA DEI PROPRI BENI E DELLE PROPRIETA' ... vado a fare il Sandwich di Propaganda...

la gente, se gente si pu? chiamare, deve imparare che se vuole qualcosa se la deve guadagnare, e questo, ? necessario che lo capiscano TUTTI, con le buone o con le cattive...

scusate lo sfogo ma sono stufo di sentire notizie del genere...
                    no mi dispiace....bocciato...uccidere proprio no...ma scherziamo?.....gambizzare si, ferire si, fracassare di mazzate si...ma UCCIDERE NO!...chi sei tu per pretendere il diritto di uccidere....D?O??

Comment

• Font Size
                      dove l'ho scritto??

io non voglio una pistola o un fucile...voglio solo essere libero di poter uccidere chi tenta di rubarmi qualcosa...
                      e come vorresti ucciderlo? a mani nude? con una padellata in testa? dare la possibilit? di ammazzare chi viola la tua propriet? non credi che vada a braccetto col rendere piu accessibili a chiunque le armi ? non si tratta solo di un provvedimento di pers?, ma anche di tutto ci? che questo comporta..

Comment

• Font Size
                        a me spaventa il fatto che un ragazzo di 22 anni debba cercare di spiegare l'assurdità di questa cosa a uno di 28...mah....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          no mi dispiace....bocciato...uccidere proprio no...ma scherziamo?.....gambizzare si, ferire si, fracassare di mazzate si...ma UCCIDERE NO!...chi sei tu per pretendere il diritto di uccidere....D?O??
                          beh ma in quelle situazioni non hai tanto tempo per riflettere..hai quei pochi secondi dove devi decidere ed ? tutto istintivo..se hai una pistola gli spari e proprio perch? ? istintivo, non sai dove andrai a colpire..idem per le botte..parti a dargliele cercando di fracassarlo il pi? possibile e non sai se uno di quei colpi lo uccider?..lo fai e basta senza pensarci, perch? non hai tempo di pensarci.
                          io per fortuna non mi ci sono mai trovato in mezzo, ma provando ad immedesimarmi, mi viene da pensare in quel modo..

Comment

• Font Size
                            ho cancellato tutto per non essere bannato

bravi!
                            Last edited by dj crush; 07-03-10, 16:52.

Comment

• Font Size
                              ho cancellato tutto per non essere bananto

purtroppo, con certa gente (sempre la solita tra l'altro...che sia fatta con lo stampino?) non ci riesco a ragionare senza adirarmi!
                              Last edited by dj crush; 07-03-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                                sto tirando giù una lista da consegnare a chi eventualmente provi a entrarmi in casa, titolata "Proprietari tranquilli, libertà di rapinarli, al massimo uno scapaccione" ... vi vorrei vedere
                                Last edited by terremoto; 07-03-10, 16:54.

Comment

X
                                Working...
                                X