Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli rubano in cascina e spara...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque per evitare ? sempre meglio non avere armi da fuoco in casa.
    Se proprio dovesse capitare un testaatesta ? difficile che si fermino.
    Per? capita ... e quando capita sono cazzi ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Goldrake io non dico che sia giusto uccidere ... la vita di un uomo non vale poche centinaia di euro ...

      Dico che dovrebbe essere permesso alle persone di difendersi nelle mura della propria abitazione.

      Se per assurdo domani uno ti viene in casa, ti pesta a sangue, e tu gli spari ... e lui magari se la cava con una settimana di ospedale, TU vieni indagato.
      Altro che uccidere per pochi oggetti rubati ... in italia siamo moooooolto più indietro.

      Comunque se uno mi viene in casa e non scappa se lo vedo ... io dovrei poter avere il diritto di difendermi ... spero che su questo punto siamo d'accordo.
      ma certo che sono d'accrdo sul difendersi.. ci mancherebbe, sono situazioni che è sempre bene non trovarsi coinvolti perchè i risvolti possono essere tantissimi.. la parte nella quale non sono d'accordo è qualla all'inizio della discussione, ovvero trovo uno in casa= l'ammazzo.. mi sembra un po' essessivo tutto quà
      Last edited by Goldrake; 07-03-10, 12:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Goldrake io non dico che sia giusto uccidere ... la vita di un uomo non vale poche centinaia di euro ...

        Dico che dovrebbe essere permesso alle persone di difendersi nelle mura della propria abitazione.

        Se per assurdo domani uno ti viene in casa, ti pesta a sangue, e tu gli spari ... e lui magari se la cava con una settimana di ospedale, TU vieni indagato.
        Altro che uccidere per pochi oggetti rubati ... in italia siamo moooooolto pi? indietro.

        Comunque se uno mi viene in casa e non scappa se lo vedo ... io dovrei poter avere il diritto di difendermi ... spero che su questo punto siamo d'accordo.
        perfetto e' proprio questo il nocciolo.......non si chiede la "licenza di uccidere" ma solo la possibilita' di difendersi mentre ora purtroppo ci si deve appellare alla bonta' del rapinatore che puo' decidere di farti quello che vuole e TU non hai diritto di replica altrimenti passi TU dei guai e non lui ed e' proprio questo l'assurdo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Evidentemente non hai mai subito un furto ...
          E se mi dici di si non ci credo ...
          Questa ? un'altra cosa che proprio mi fa sorridere Ma andiamo !

          Io per primo.....ho confessato che ,se succedesse a me, potrei anche avere delle reazioni inconsulte.

          Ma da qui.....a regolarizzare le "sparatorie home made" ne corre

          Non so se il concetto ti ? chiaro ?!

          Ti pare sensato uccidere una persona....per un furto ?

          Posso averne comprensione.....questo si.

          Ma non legittimare. Nella maniera pi? assoluta

          Comment


          • Font Size
            #20


            come si dice: uomo avvisato......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ala70 View Post
              Terremoto

              Non offenderti......ti prego.....davvero

              Ora ti dico ci? che penso

              Hai detto una marea di kazzate

              .......e la marea..................mi auguro fosse alta
              punti di vista

              Originally posted by Goldrake View Post
              ma certo che sono d'accrdo sul difendersi.. ci mancherebbe, sono situazioni che ? sempre bene non trovarsi coinvolti perch? i risvolti possono essere tantissimi.. la parte nella quale non sono d'accordo ? qualla all'inizio della discussione, ovvero trovo uno in casa= l'ammazzo.. mi sembra un po' essessivo tutto qu?
              quindi se trovi uno dentro casa, prima gli chiedi cosa intende portarsi via e se ? armato??
              Originally posted by ala70 View Post
              Questa ? un'altra cosa che proprio mi fa sorridere Ma andiamo !

              Io per primo.....ho confessato che ,se succedesse a me, potrei anche avere delle reazioni inconsulte.

              Ma da qui.....a regolarizzare le "sparatorie home made" ne corre

              Non so se il concetto ti ? chiaro ?!

              Ti pare sensato uccidere una persona....per un furto ?

              Posso averne comprensione.....questo si.

              Ma non legittimare. Nella maniera pi? assoluta
              dove ho scritto che "voglio le sparatorie" ??
              riguardo invece al "ti pare sensato uccidere una persona...per un furto?" la risposta ? SI, SOPRATTUTTO se c'? anche la VIOLAZIONE DI PROPRIETA' PRIVATA...



              quanto invece al fatto che i furti vengano commessi da disperati...SVEGLIATEVI, i disperati VERI stanno fuori alle chiese a chiedere gli spicci o a dormire su una panchina...trovatemi una qualsiasi notizia, anche di 10 anni fa in cui un Clochard (o come si scrive) ha commesso un furto in una casa con scasso e vi do tutta la ragione che volete...ma trovatemene anche uno solo

              Comment


              • Font Size
                #22
                terremoto fai quello che te pare.. ammazzali tutti che te devo di

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  terremoto fai quello che te pare.. ammazzali tutti che te devo di
                  ok.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by terremoto View Post

                    riguardo invece al "ti pare sensato uccidere una persona...per un furto?" la risposta ? SI
                    Intanto hai ucciso il buonsenso

                    Ma questo non ? un reato perseguibile.....quindi....libero di commetterlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Intanto hai ucciso il buonsenso

                      Ma questo non ? un reato perseguibile.....quindi....libero di commetterlo
                      io faccio 2 lavori per mangiare...e dico mangiare, non girare col ferrari...se mi rubano anche la sella alla bicicletta...potrebbe essere un problema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by terremoto View Post
                        io faccio 2 lavori per mangiare...e dico mangiare, non girare col ferrari...se mi rubano anche la sella alla bicicletta...potrebbe essere un problema...
                        Forse non hai capito il mio pensiero.........che differisce dal tuo solo ed esclusivamente per un particolare....seppur rilevante.

                        La gazzetta ufficiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Forse non hai capito il mio pensiero.........che differisce dal tuo solo ed esclusivamente per un particolare....seppur rilevante.

                          La gazzetta ufficiale
                          forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Forse non hai capito il mio pensiero.........che differisce dal tuo solo ed esclusivamente per un particolare....seppur rilevante.

                            La gazzetta ufficiale
                            non credo di aver capito...forse intendi che la cazzata sia la "richiesta di una legge" ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              .....Certo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ala70 View Post
                                .....Certo
                                ma credo che era a dir poco scontato che la mia non ? da considerarsi una "richiesta" ma uno "sfogo", come anche scritto alla fine del PRIMO post come ? ovviamente scontato che ognuno ? libero di fare quel che crede pi? giusto...come qualcuno condivide l'uscire armato dopo le 23 per portare fuori il cane e qualcuno no

                                nel mio palazzo hanno provato a forzare un'appartamento con la signora dentro...alle 14:30...bene, ho dovuto spendere dei soldi "sudati" per mettere anche un allarme (con tutto che non abbiamo una ceppa da "proteggere") solo per far stare pi? tranquiilla mia moglie...ora io dico...mi sar? almeno concesso che se mi entrano in casa, io li possa "finire", o no?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X