Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View PostTu pensi che tutti quelli sposati e fedeli siano frustrati? ....la mia domanda ?: "ma allora che caxxo ti sposi a fare?".
Per chi vede il matrimonio come la tomba dell'amore ecc ecc ecc....state soli e non fate figli!!!!!!!!!che poi saranno loro a pagare per voi, che ve la spassate a volare di fiore in fiore.
Vivere meglio...? soggettivo.....per quanto mi riguarda non ? vita.
Rientri a casa e sei solo o in compagnia della vacca di turno che appena svuotato prende e se ne v?. Il calore della famiglia dov'?....rientrare e vedere il sorriso di chi ti ama non ha prezzo.
Quelli che si divertono rientrano a casa e o non trovano nessuno o trovano una che invece di sorridere si attacca alla canna 1mt pi? in basso della faccia
non farmi fare esempi di 'felici' famigliole va...
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postil figlio potrebbe farsi i ca@@i propri invece di rompere le palle al padre....se nasci sbagliato non dare la colpa a chi ti ha messo al mondo
perch? il figlio non TI CHIEDE di venire al mondo....
quindi prima di fare qualche cazzata (ed evitare le sprangate nel muso)
nell'ordine:
preservativo
pillola
pillola del giorno dopo
aborto
ti torna???????
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdicesi che il padre ha la RESPONSABILITA'.....
perch? il figlio non TI CHIEDE di venire al mondo....
quindi prima di fare qualche cazzata (ed evitare le sprangate nel muso)
nell'ordine:
preservativo
pillola
pillola del giorno dopo
aborto
ti torna???????
se salti da un buco all'altro e tuo figlio non prende l'esempio ,che si faccia i ca@@i suoi.
sono ben altri i padri da bastonare
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postil tradimento ? grave ed inaccettabile
quando le cose cambiano in una unione ci sono i modi e i mezzi per risolvere
ma il tradimento ? ignobile
anche se lo pratica il 90% della nostra societ?
e ti diro' di piu'....se uno la pensa diversamente gli danno pure dell'ipocrita....
io che non ho mai tradito....in assoluto in 25 e passa anni di carriera...non posso dire di non averci pensato a volte....
pero' non l'ho fatto....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View PostE' vero...e' ingnobile....
e ti diro' di piu'....se uno la pensa diversamente gli danno pure dell'ipocrita....
io che non ho mai tradito....in assoluto in 25 e passa anni di carriera...non posso dire di non averci pensato a volte....
pero' non l'ho fatto....
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postbravo.chiss? fra 30 anni come ne sarai fiero..
vuoi litigare??
non esiste persona piu' ottusa di chi non riconosce la liberta' di pensiero altrui...
tu per me puoi fare/dire quello che vuoi...tranne che mancare di rispetto...
se tra 30 anni ne saro' fiero o meno saranno solo stracaxxi miei...intesi??
take it easy!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postvabbè
ma se l'è trombata sta trombamica o no ???
Ieri ho organizzato un'uscita e ho presentato al mio amico una ragazza carina e intraprendente...chissà...se son rose scoperanno.Last edited by gabelbrucken; 17-02-10, 13:22.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Posthal non capisci un caxxo...lui tradisce ed ? automaticamente figo e felice io e te no, siamo inferiori frustrati e tristi
ma se la pensa cosi......azzi suoi!!
passo e' chiudo!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGabel lavora nell'ombra per salvare capra e CHIAVOli...prima sistemo il mio amico poi...si vedrà...Effettivamente una MILF disperata la trovo nel mio gerontocomio danzante preferito, l'Albert di Fino Mornasco...quindi darò la priorità a cercare la felicità per il mio friend...
Ieri ho organizzato un'uscita e ho presentato al mio amico una ragazza carina e intraprendente...chissà...se son rose scoperanno.Last edited by Anima998; 17-02-10, 13:24.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGabel lavora nell'ombra per salvare capra e CHIAVOli...prima sistemo il mio amico poi...si vedr?...Effettivamente una MILF disperata la trovo nel mio gerontocomio danzante preferito, l'Albert di Fino Mornasco...quindi dar? la priorit? a cercare la felicit? per il mio friend...
Ieri ho organizzato un'uscita e ho presentato al mio amico una ragazza carina e intraprendente...chiss?...se son rose scoperanno.
Comment
X
Comment