Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postnon vedo cosa abbia fatto di male.....
il linguaggio pu? essere colorato....ma il suo ? sempre profondo....
un linguaggio offensivo (per me) ? quello che ci paturnia ogni giorno la tv....non certo il "real" di Gabel
fa sorridere, diverte...
se ad altri nn piace basta sorvolare.....
diciamo che per me sono un po come i film di alvaro vitali...
fan sorridere sono irriverenti...
per alcuni sono spazzatura...
per altri dei CULT
quindi penso che se uno si scandalizza legge il nome, e nn apre il post, tanto sa gia' che trovera' paroline sporcaccine. che magari lo possono imbarazzare...
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postvabbè ma non ci credo che non vi fa sorridere il modo in cui racconta le cose...chi non vuole leggere faccia meno di aprire.
In foto e video c'è pur il V.M.18......lo facciamo scrivere anche a Gabel cosi è a posto
Sul forum, non abbiamo tutti 18 anni eh
Poi per me sti post sono utili, faccio qualche + 5 e me ne vadoLast edited by speed01; 17-02-10, 16:14.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNo, ma neanche postare foto di Pompini o di chiavate, il VM 18 se lo apri, piu di due tette ed un culo non vedi, il che ? BEN diverso.
Sul forum, non abbiamo tutti 18 anni eh
Poi per me sti post sono utili, faccio qualche + 5 e me ne vado
Comment
-
Gli interessanti 3d di Valentino sarebbaro tali anche senza "CAPPELLE SMERIGLIATE" e "SUCCHI VAGINALI" A gog?.
Apro volentieri i suoi 3d e resto ammirato di quelli senza volgarit?, ripeto interessanti e in un certo senso formativi anche per un anziano come me.....poi leggo quanto sopra......mi dico....."azzzz...peccato!"
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostGli interessanti 3d di Valentino sarebbaro tali anche senza "CAPPELLE SMERIGLIATE" e "SUCCHI VAGINALI" A gog?.
Apro volentieri i suoi 3d e resto ammirato di quelli senza volgarit?, ripeto interessanti e in un certo senso formativi anche per un anziano come me.....poi leggo quanto sopra......mi dico....."azzzz...peccato!"
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postvabb? ma non ci credo che non vi fa sorridere il modo in cui racconta le cose...chi non vuole leggere faccia meno di aprire.
In foto e video c'? pur il V.M.18......lo facciamo scrivere anche a Gabel cosi ? a posto
Originally posted by vichingo View PostGli interessanti 3d di Valentino sarebbaro tali anche senza "CAPPELLE SMERIGLIATE" e "SUCCHI VAGINALI" A gog?.
L'unica differenza ? che lui si dice "azzz peccato"..io dico "che schifo, ma come si fa a parlare cos?".
Comment
-
Originally posted by pimky View Postfa sorridere quello che racconta... ma a me personalmente...COME LO RACCONTA no.
ecco...il caro vichingone ha scritto ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO.
L'unica differenza ? che lui si dice "azzz peccato"..io dico "che schifo, ma come si fa a parlare cos?".
Comment
X
Comment