Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    non vedo cosa abbia fatto di male.....

il linguaggio pu? essere colorato....ma il suo ? sempre profondo....

un linguaggio offensivo (per me) ? quello che ci paturnia ogni giorno la tv....non certo il "real" di Gabel

Punti di vista.

Rispettabili entrambi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non vedo cosa abbia fatto di male.....

il linguaggio pu? essere colorato....ma il suo ? sempre profondo....

un linguaggio offensivo (per me) ? quello che ci paturnia ogni giorno la tv....non certo il "real" di Gabel
      straquoto, anche eprche i suoi post sono visitatissimissimi, quindi forse alla maggior parte piace...
      fa sorridere, diverte...
      se ad altri nn piace basta sorvolare.....

diciamo che per me sono un po come i film di alvaro vitali...
      fan sorridere sono irriverenti...
      per alcuni sono spazzatura...
      per altri dei CULT

quindi penso che se uno si scandalizza legge il nome, e nn apre il post, tanto sa gia' che trovera' paroline sporcaccine. che magari lo possono imbarazzare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        vabbè ma non ci credo che non vi fa sorridere il modo in cui racconta le cose...chi non vuole leggere faccia meno di aprire.
        In foto e video c'è pur il V.M.18......lo facciamo scrivere anche a Gabel cosi è a posto
        No, ma neanche postare foto di Pompini o di chiavate, il VM 18 se lo apri, piu di due tette ed un culo non vedi, il che è BEN diverso.

Sul forum, non abbiamo tutti 18 anni eh

Poi per me sti post sono utili, faccio qualche + 5 e me ne vado
        Last edited by speed01; 17-02-10, 16:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          vedo aria di look
          +4 spamma che tanto ? uguale

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            si pu? grazie

Comment

• Font Size
              SPAM SPAM SPAM
              SPAM SPAM SPAM

Comment

• Font Size
                era da molto che nn sbattevo porte

Comment

• Font Size
                  No, ma neanche postare foto di Pompini o di chiavate, il VM 18 se lo apri, piu di due tette ed un culo non vedi, il che ? BEN diverso.

Sul forum, non abbiamo tutti 18 anni eh

Poi per me sti post sono utili, faccio qualche + 5 e me ne vado
                  Lo so' che non tutti hanno 18anni ma io foto di pompini e chiavate non ne ho viste....quello che vedo ? un linguaggio un po' colorito che sicuramente puo' dare fastidio o essere poco adatto a giuovini virgulti......in ogni caso i mod siete voi quindi

Comment

• Font Size
                    adesso, faccio il bravo ? lascio il post di Gabel tranquillo

Comment

• Font Size
                      Gli interessanti 3d di Valentino sarebbaro tali anche senza "CAPPELLE SMERIGLIATE" e "SUCCHI VAGINALI" A gog?.

Apro volentieri i suoi 3d e resto ammirato di quelli senza volgarit?, ripeto interessanti e in un certo senso formativi anche per un anziano come me.....poi leggo quanto sopra......mi dico....."azzzz...peccato!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Gli interessanti 3d di Valentino sarebbaro tali anche senza "CAPPELLE SMERIGLIATE" e "SUCCHI VAGINALI" A gog?.

Apro volentieri i suoi 3d e resto ammirato di quelli senza volgarit?, ripeto interessanti e in un certo senso formativi anche per un anziano come me.....poi leggo quanto sopra......mi dico....."azzzz...peccato!"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          vabb? ma non ci credo che non vi fa sorridere il modo in cui racconta le cose...chi non vuole leggere faccia meno di aprire.
                          In foto e video c'? pur il V.M.18......lo facciamo scrivere anche a Gabel cosi ? a posto
                          fa sorridere quello che racconta... ma a me personalmente...COME LO RACCONTA no.

Originally posted by vichingo View Post

ecco...il caro vichingone ha scritto ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO.
                          L'unica differenza ? che lui si dice "azzz peccato"..io dico "che schifo, ma come si fa a parlare cos?".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            fa sorridere quello che racconta... ma a me personalmente...COME LO RACCONTA no.

bigotta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              bigotta
                              pensa per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post

ecco...il caro vichingone ha scritto ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO.
                                L'unica differenza ? che lui si dice "azzz peccato"..io dico "che schifo, ma come si fa a parlare cos?".
                                Chiaro e condivisibile....credo basti dirglielo e si regoler?, mi sembra tutt altro che stupido

Comment

X
                                Working...