Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.
sar? una perversione ma mi ha sempre intrigato l'idea di stampigliare le ex dei miei amici...chiss? perch?... per? ? sempre stato un sogno perch? NON CI CREDO che un uomo che si rispetti non abbia un minimo di gelosia retrospettiva della sua ex (se l'ha amata neh...)....che supera essenzialmente con la tecnica dell'occhio non vede cuore non duole...
Sei una donna.
Nel senso, sei competitivo verso il tuo sesso e quindi, forse, in fondo, ti piace si facciano dei paragoni.
Magari sei curioso di sapere se una persona che stimi per altre qualit? scopa anche bene, oppure semplicemente sei solo curioso dei commenti che sicuramente lei far? ...
ah... e attenta a non sbagliare mai.. senn?, oltre a crocifiggerti da sola, il mondo ti aiuta coi chiodi e con il titulus crucis.. che non sar? di certo 'INRI' ...
lol.
Per come la vedo io, la donna che vuole divertirsi ? al pari dell'uomo che vuole divertirsi.
Io penso che se un uomo ed una donna, attratti l'uno dall'altra, finiscono a letto dopo 10 minuti, fanno solo bene.
E non ? che la donna ? vacca (a parte che io per vacca intendo una manza o comunque una che adora il sesso e fa di tutto perch? il suo partner sia felice) e l'uomo no o viceversa, ? che alla fine il sesso, in una determinata condizione*, pu? essere un valore fondamentale.
* Lavoro ok, famiglia ok, sono single, sto bene, non mi manca niente se non il sesso, quindi perch? non cercarlo?
Hai detto bene quelli tristi sono loro...mai soddisfatti e sempre alla ricerca di quello che non hanno invece di pensare a quello che hanno.
Quando mi dicono "si come no" il mio pensiero in testa ? "toh un'altro povero coglione" (scusate il francesismo)
quoto tutto.. tranne 'un altro' con l'apostrofo..
la gente si accorge di ci? che ha/aveva (pi? corretto) quando non ce l'ha pi?.. imho.
Hai ragione "un altro" non si apostrofa...? masculo e io sono capra .
OT consolati che mica sei solo: in TV hanno fatto vedere esempi di avvocati che percepiscono parcelle notevoli ma disconoscono la lingua italiana a livelli altrettanto notevoli
se un uomo con matrimonio e prole al seguito.. fa cose che vanno ben oltre la semplice scapatella.. c'è qualcosa che va secondo me
capisci il concetto? lo so che è difficile.. ma manco troppo...
ma non è colpa tua.. è la società demmerda in cui viviamo da SEMPRE il problema..
si è la società..nel senso che impone limitazioni della libertà che sono forzature della natura umana.
comunque nasci libero,se poi ti sposi non lamentarti se inizia a mancarti qualcosa..
Hai detto bene quelli tristi sono loro...mai soddisfatti e sempre alla ricerca di quello che non hanno invece di pensare a quello che hanno.
Quando mi dicono "si come no" il mio pensiero in testa ? "toh un'altro povero coglione" (scusate il francesismo)
tranquillo che quelli vivono MOLTO meglio dei tanti fedelini sottomessi FRUSTRATI con la coscienza a posto...e magari pensano "toh un altro ingenuo(per non dire altro) "
siiiiiiiiiiiii!
haha!
cmq sai dove dovresti venire tu? alla mia festa di laurea.. poi vedi quanta gnocca..
altro che siti di incontri
ps. il pizzetto alla fine?
si ? la societ?..nel senso che impone limitazioni della libert? che sono forzature della natura umana.
comunque nasci libero,se poi ti sposi non lamentarti se inizia a mancarti qualcosa..
allora......voglio dare il mio personale contributo alla discussione....per me e' fuori di dubbio che ognuno di noi maschio o femmina che sia, possa fare quello che vuole...e prendere strade che prima pensava impensabili....
con questo non esiste per me figo che tradisce e mignotta che lo fa ugualmente....
in questo senso il tradimento e' tradimento punto e basta.
Pero' lasciami dire cara MotoSimo che non e' sempre solo "nero o bianco"......
nel senso che uno si sposa ma poi le cose cambiano da entrambe le parti.....e che quindi se uno...o una...cambiano idea...be'....e' ugualmente da accettare e rispettare.....
poi..oh...se la mia risposta non ti garba..o era fuori luogo...prendila comunque con tono leggero...a me le prediche non sono mai piaciute!!
tranquillo che quelli vivono MOLTO meglio dei tanti fedelini sottomessi FRUSTRATI con la coscienza a posto...e magari pensano "toh un altro ingenuo(per non dire altro) "
poi per? se magari il figlio di questi presunti furbi una sera entra in casa e sfascia il muso del padre a sprangate.....poi non andiamo in piazza a dire "questi figli di oggi......"
allora......voglio dare il mio personale contributo alla discussione....per me e' fuori di dubbio che ognuno di noi maschio o femmina che sia, possa fare quello che vuole...e prendere strade che prima pensava impensabili....
con questo non esiste per me figo che tradisce e mignotta che lo fa ugualmente....
in questo senso il tradimento e' tradimento punto e basta.
Pero' lasciami dire cara MotoSimo che non e' sempre solo "nero o bianco"......
nel senso che uno si sposa ma poi le cose cambiano da entrambe le parti.....e che quindi se uno...o una...cambiano idea...be'....e' ugualmente da accettare e rispettare.....
poi..oh...se la mia risposta non ti garba..o era fuori luogo...prendila comunque con tono leggero...a me le prediche non sono mai piaciute!!
bye
il tradimento ? grave ed inaccettabile
quando le cose cambiano in una unione ci sono i modi e i mezzi per risolvere
Tu pensi che tutti quelli sposati e fedeli siano frustrati? ....la mia domanda ?: "ma allora che caxxo ti sposi a fare?".
Per chi vede il matrimonio come la tomba dell'amore ecc ecc ecc....state soli e non fate figli!!!!!!!!!che poi saranno loro a pagare per voi, che ve la spassate a volare di fiore in fiore.
Vivere meglio...? soggettivo.....per quanto mi riguarda non ? vita.
Rientri a casa e sei solo o in compagnia della vacca di turno che appena svuotato prende e se ne v?. Il calore della famiglia dov'?....rientrare e vedere il sorriso di chi ti ama non ha prezzo.
Quelli che si divertono rientrano a casa e o non trovano nessuno o trovano una che invece di sorridere si attacca alla canna 1mt pi? in basso della faccia
quando le cose cambiano in una unione ci sono i modi e i mezzi per risolvere
ma il tradimento ? ignobile
anche se lo pratica il 90% della nostra societ?
oh la....nessuno dice che i sentimenti non possano cambiare ma da li a tradire ce ne passa....li e solo li si vedono veri uomini e vere donne.
Chi sta con il piede in due scarpe ? un perdente sotto tutti i punti di vista....fa schifo e basta
poi per? se magari il figlio di questi presunti furbi una sera entra in casa e sfascia il muso del padre a sprangate.....poi non andiamo in piazza a dire "questi figli di oggi......"
il figlio potrebbe farsi i ca@@i propri invece di rompere le palle al padre....se nasci sbagliato non dare la colpa a chi ti ha messo al mondo
Comment