Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma come, ero l? pronto a fare copia e incolla sul profilo che stavo creando per te su www.iloveshemales.cum

Mi hai illuso e deluso un'altra volta.

Ma che forzature....dai Gabel

hahahahaha

Ma io non ne rimango affatto deluso

P.S. : abituati al contraddittorio ti gioverebbe

P.P.S. : Stavolta evito di sottolinearti il condizionale.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      non lo so Lele..
      cmq.. se ci sono molte vacche.. ci sono anche molti 'vacchi'.. peccato che le parole dispregiative al femminile non calzino mai al maschile.. perché l'uomo risulta quello 'sgamato' e/o 'perdonabile' se vogliamo.. questi due mi fanno schifo in ugual modo se permettete
      finché sono contenti tra loro 'coppia' così.. ci sta pure (nonostante sia davvero triste..).. ma poi non si devono lamentare se, quando i figli capiranno che razza di uomini e donne hanno come genitori, forse e dico forse.. li odieranno o gli faranno veramente schifo....
      Originally posted by Isa.xox View Post
      si ma non dimenticarti che le cose si fanno in due.
      Ragazze avete ragione . Però io , forse perchè sono maschio quindi vedo le cose in modo involontariamente fazioso , vedo che sono diversi i Maschi che dicono apertamente di infischiarsene della morale , dei "valori familiari" , dei valori affettivi ecc ecc e di prediligere appellativi sinonimi di "uacchi" ...

Ed è per questo che mi sorge questa domanda .

(Isa permettimi un appunto ... questo che sto inspiegabilmente riuscendo a comunicare ora senza irritarti o almeno cosi sembra , è quello che ho sempre esternato , forse in modo errato , che ti irritava in passato. Io non voglio affatto riferirmi ad alcuna ragazza specifica ... solo che noto che la maggior parte , per non dire la totalità , dice di essere di animo puro ma poi mi viene da cheidermi da dove saltino fuori tutte ste uacche . E se capitano a me che notoriamente non vado MAI in cerca ... immagino quante ne capitino a coloro che sono in cerca fissa ! )
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-02-10, 14:24.

Comment

• Font Size
        sebbene molto OT

ma quale OT

Gabel devi mettere la testa a posto!

devi trovare una brava fanciulla, sposarti e procreare con lei!
        basta pensieri impuri, basta donne di altri, basta donne pazze, basta triangoli, quadrati, cubi!

fra qualche anno vuoi ritrovarti ancora cos???

suvvia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma che forzature....dai Gabel

hahahahaha

Ma io non ne rimango affatto deluso

P.S. : abituati al contraddittorio ti gioverebbe

P.P.S. : Stavolta evito di sottolinearti il condizionale.....
          perch? sottolinearlo?
          io sono contraddittorio...pi? abituato di cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ma quale OT

Gabel devi mettere la testa a posto!

devi trovare una brava fanciulla, sposarti e procreare con lei!
            basta pensieri impuri, basta donne di altri, basta donne pazze, basta triangoli, quadrati, cubi!

fra qualche anno vuoi ritrovarti ancora cos???

suvvia!
            io vivo benino con me stesso, quanto alla brava fanciulla...Stavo comprando casa per vivere con lei...mi sono messo in croce e avrei rinunciato a tutto per lei. Peccato che lei abbia preferito stare con una persona che ? moooooooolto peggio del maniaco che credete che io sia.

a quanto pare essere merde paga.

Comment

• Font Size
              perch? sottolinearlo?
              io sono contraddittorio...pi? abituato di cos?...
              si si Gabelbrucken hahahahaha corner !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                si si Gabelbrucken hahahahaha corner !!
                Adoro piazzare corner...a destra e a sinistra...pi? corner di un cesto di lumacher

Comment

• Font Size
                  io vivo benino con me stesso, quanto alla brava fanciulla...Stavo comprando casa per vivere con lei...mi sono messo in croce e avrei rinunciato a tutto per lei. Peccato che lei abbia preferito stare con una persona che ? moooooooolto peggio del maniaco che credete che io sia.

a quanto pare essere merde paga.

vedi?? stai perdendo tempo secondo me

passi le serate dietro a donne che NON meritano

donne senza scrupoli almeno da come le descrivi tu

mira pi? in alto! insomma non credi di meritare di meglio che qualche uacca??

non buttarti via! cerca di volerti bene! perdendo tempo con donne come quelle che descrivi sempre tu ti stai buttando al cesso!

sempre secondo me

Comment

• Font Size
                    Della serie "come cambiano i tempi"...
                    ieri alla cerimonia per non-so-che-cosa di S.Antonio, la giornalista del Tg1 di Scodinzolini chiedeva ad una bambina :
                    <<e tu, che cosa vorresti chiedere a s.Antonio?>>

e la bimba

<<che fa stare i miei genitori insieme per sempre>>

v:

beh in effetti....per come siamo messi adesso...

cmq....finch&#232; noi non siamo sposati o abbiamo un legame fatto di rispetto reciproco....possiamo balzellare quanto ci pare questo tipo di donne,, no?
                    alla fine...chi deve essere pulita con la coscienza...e non lo &#232;...non siamo certo noi....

(gi&#224; so che questa frase attirer&#224; un vespaio da parte del popolo femminile di DDG)
                    Last edited by Anima998; 16-02-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post

cmq....finch? noi non siamo sposati o abbiamo un legame fatto di rispetto reciproco....possiamo balzellare quanto ci pare, no?
                      alla fine...chi deve essere pulita con la coscienza...e non lo ?...non siamo certo noi....

(gi? so che questa frase attirer? un vespaio da parte del popolo femminile di DDG)
                      Ale purtroppo tu parti svantaggiato con quel discorso del tacco trasparente...? come entrare in un ascensore pieno diretto al quinto piano e sparare la puzzetta gi? al primo...

Comment

• Font Size
                        ? ci? che si tenta di fargli capire da qualche era geologica ormai..
                        vale per tutti, belli e brutti
                        ognuno a proprio modo si butta nel cesso se non si vuole tanto bene .. anche in altri modi.. non solo 'la donna d'altri' o 'l'uomo d'altri'...

l'ottimismo vola oggi

Comment

• Font Size

cmq....finch? noi non siamo sposati o abbiamo un legame fatto di rispetto reciproco....possiamo balzellare quanto ci pare questo tipo di donne,, no?
                          alla fine...chi deve essere pulita con la coscienza...e non lo ?...non siamo certo noi....

(gi? so che questa frase attirer? un vespaio da parte del popolo femminile di DDG)
                          se ti piace S?.. ma se c'? un certo tipo di donne .. c'? anche un certo tipo di uomini, che dici?

..ma lo so che ? una battaglia persa in partenza.. ? il mestiere pi? antico del mondo giusto?.. ? una cosa radicata ....e non cambier? ...
                          va bene... alla fine ? cos?: lei ? una zo**ola, lui ? un furbetto del quartierino..

ps. il tacco trasparente ti ha pesantemente danneggiato s?... ahah

Comment

• Font Size
                            Ale purtroppo tu parti svantaggiato con quel discorso del tacco trasparente...? come entrare in un ascensore pieno diretto al quinto piano e sparare la puzzetta gi? al primo...
                            hai ragione bros!!!

Comment

• Font Size
                              se ti piace S?.. ma se c'? un certo tipo di donne .. c'? anche un certo tipo di uomini, che dici?

..ma lo so che ? una battaglia persa in partenza.. ? il mestiere pi? antico del mondo giusto?.. ? una cosa radicata ....e non cambier? ...
                              va bene... alla fine ? cos?: lei ? una zo**ola, lui ? un furbetto del quartierino..

no non voglio dire questo....

per carit?, se io fossi un padre...ci penserei due volte...e prima metterei in chiaro le cose, prenderei le mie responsabilit? e POI prenderei la mia vita e la trasporterei in altri lidi....

se una donna con matrimonio e prole al seguito....fa cose che vanno ben oltre la semplice scappatella...c'? qualcosa che non va secondo me....(non dico a livello mentale, non fraintendete)

sigh......

Comment

• Font Size
                                no non voglio dire questo....

per carit?, se io fossi un padre...ci penserei due volte...e prima metterei in chiaro le cose, prenderei le mie responsabilit? e POI prenderei la mia vita e la trasporterei in altri lidi....

se una donna con matrimonio e prole al seguito....fa cose che vanno ben oltre la semplice scappatella...c'? qualcosa che non va secondo me....(non dico a livello mentale, non fraintendete)

sigh......
                                se un uomo con matrimonio e prole al seguito.. fa cose che vanno ben oltre la semplice scapatella.. c'? qualcosa che va secondo me

capisci il concetto? lo so che ? difficile.. ma manco troppo...
                                ma non ? colpa tua.. ? la societ? demmerda in cui viviamo da SEMPRE il problema..

Comment

X
                                Working...
                                X