Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

    Mi ritrovo in una situazione spinosa...
    un mio amico (sentimentalmente pronto per una storia SERIA, moglie, vagonate di bimbi urlanti e caganti, reveur di serate mano nella mano ,confidenze ecc ecc) ? incappato in una storia particolare...
    Oss?a ...trombamicizia con donna SPOSATA, DISINIBITA e innamorata di un 'altra persona(quindi ? un QUADRATO, non un triangolo)...
    Lui non ? capace di gestirla...perch? LEI vuole un certo corteggiamento e lo mette in croce se lo sente distante(e fino ad un certo punto posso anche capire: se mi cannelli, anche se sono una vacca un minimo mi devi anche corteggiare) o impegnato a chattare con altre...

    Per farvela breve...con questa patatona rovente , tra uno screzio e l'altro il mio amico si ? accoppiato poche volte...E viste le paranoie di lei(paranoie che ribadisco IMHO non sono tali....ma pretese abbastanza giuste - lei nonpretende molto , giusto un po' di sms e l'illusione di essere speciale)che gli fa lei ha deciso di non vederla pi?...

    Nel frattempo, io e lei ci siamo conosciuti su Facebook, qualche messaggio, due telefonate...
    Vabb? per farvela breve ora lei sta pressando per conoscermi DAL VIVO...

    Al mio amico di lei interessa poco e niente.

    MA ...un giorno, parlando di una situazione simile mi disse:<<per? anche se non me ne frega niente sarei geloso se te la scopassi tu...perch? Tu comunque hai anche altre possibilit? di divertirti , a me capita molto meno pelo di te>>


    A prescindere dal fatto che molto del pelo che capita a me credo che non invoglierebbe nemmeno un ergastolano evaso dopo 35 anni di manoli in cella d'isolamento...

    Che faccio?

    Soddisfo la mia libido e me ne fotto tenendo questo segreto, glielo dico ,sapendo che mi direbbe <<s? tranquillo>> anche se in verit? lo infastidirebbe?

    D? un appuntamento alla sua ex trombamica a Parco Trenno e la dilanio insieme ad una truppa di maghreba e SEGHEnalesi ?

  • Font Size
    #2
    Per come sono io non lo farei..poi son scelte tue Vale

    Comment


    • Font Size
      #3
      vista la situazione... io direi puccia il savoiardo senza ritegno...



      visto che tanto anche per loro la situazione ? abbastanza "tromba che ti passa"....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahuahuauhah
        ma tu hai un chiodo fisso!!!!!!!!!!!!!!
        ahahhah

        IMHO...vai alla grande..
        almeno avrete un argomento comune ed un'altra cosa da condividere!!!
        Last edited by dj crush; 15-02-10, 09:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gabel

          che cazz di vita che hai, eh!


          Comment


          • Font Size
            #6
            e farvela tutti e due insieme?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appoggio la mozione ACE: puccia il biscotto, ovviamente se ne vale la pena!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drako View Post
                e farvela tutti e due insieme?
                la renderete felicissima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto &#232; tuo amico lui?

                  se tanto e davvero ci tiene a preservarsi i suoi peli disponibili: sta buono.

                  altrimenti dacci dento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drako View Post
                    e farvela tutti e due insieme?
                    Magari...ma il mio amico ? antico ....anzi come dice Asky82...ATAVICO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Val... senti me... scrivi un libro... ho gi? il titolo...

                      'SCUSA MA TI VOGLIO TROMBARE'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        quanto ? tuo amico lui?

                        se tanto e davvero ci tiene a preservarsi i suoi peli disponibili: sta buono.

                        altrimenti dacci dento.
                        Io sono AMICISSIMO suo...

                        Ma sar? sincero Vale...
                        Non credo che ci sia reciprocit? in questo...
                        Secondo me...sar? una sensazione...
                        ma lui non sacrificherebbe nulla di importante per me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se la trombamica del mio amico vuole trombare me...bisogna trombarsela in due!!! Gabel, te ne gira cmq di gnokka, lascia perdere questa che oltretutto sembra anche piuttosto noiosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mi ritrovo in una situazione spinosa...
                            un mio amico (sentimentalmente pronto per una storia SERIA, moglie, vagonate di bimbi urlanti e caganti, reveur di serate mano nella mano ,confidenze ecc ecc) ? incappato in una storia particolare...
                            Oss?a ...trombamicizia con donna SPOSATA, DISINIBITA e innamorata di un 'altra persona(quindi ? un QUADRATO, non un triangolo)...
                            Lui non ? capace di gestirla...perch? LEI vuole un certo corteggiamento e lo mette in croce se lo sente distante(e fino ad un certo punto posso anche capire: se mi cannelli, anche se sono una vacca un minimo mi devi anche corteggiare) o impegnato a chattare con altre...

                            Per farvela breve...con questa patatona rovente , tra uno screzio e l'altro il mio amico si ? accoppiato poche volte...E viste le paranoie di lei(paranoie che ribadisco IMHO non sono tali....ma pretese abbastanza giuste - lei nonpretende molto , giusto un po' di sms e l'illusione di essere speciale)che gli fa lei ha deciso di non vederla pi?...

                            Nel frattempo, io e lei ci siamo conosciuti su Facebook, qualche messaggio, due telefonate...
                            Vabb? per farvela breve ora lei sta pressando per conoscermi DAL VIVO...

                            Al mio amico di lei interessa poco e niente.

                            MA ...un giorno, parlando di una situazione simile mi disse:<<per? anche se non me ne frega niente sarei geloso se te la scopassi tu...perch? Tu comunque hai anche altre possibilit? di divertirti , a me capita molto meno pelo di te>>


                            A prescindere dal fatto che molto del pelo che capita a me credo che non invoglierebbe nemmeno un ergastolano evaso dopo 35 anni di manoli in cella d'isolamento...

                            Che faccio?

                            Soddisfo la mia libido e me ne fotto tenendo questo segreto, glielo dico ,sapendo che mi direbbe <<s? tranquillo>> anche se in verit? lo infastidirebbe?

                            D? un appuntamento alla sua ex trombamica a Parco Trenno e la dilanio insieme ad una truppa di maghreba e SEGHEnalesi ?
                            Io farei uno scambio alla pari: passagli uno dei tuoi catrami e poi (se ti va) assaggia la sua.
                            In questo modo, alimenti la sua autostima, ti dimostri generoso e allarghi il giro
                            Varianti: coinvolgi il tuo amico e le fanciulle in questione in ammucchiate in simpatia (tipo "Gruppo vacanze Piemonte"), cos? si creano anche dinamiche di gruppo e passa la gelosia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Magari...ma il mio amico ? antico ....anzi come dice Asky82...ATAVICO.
                              Io la lascerei perdere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X