Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh non ho capito, co tutte ste macchine non esce un plc per me?
per il mio retrofit, ragazzi io non ho esigenze produttive, con queste macchine ci gioco, ? forse pi? il piacere di farle che non usarle, forse
mi date na mano co sto controllo?
talmente cesso ke heideneim ha rilevato selca e le sue tecnologie diversi anni fa
L'unico limite di selca ? ke ha poki assi controllati,cos? nelle makkine + complesse nn trova + applicazioni
Cmq ? una fortuna si vendano tanti fanuc e sveglie simili,siam + competitivi
talmente cesso ke heideneim ha rilevato selca e le sue tecnologie diversi anni fa
L'unico limite di selca ? ke ha poki assi controllati,cos? nelle makkine + complesse nn trova + applicazioni
Cmq ? una fortuna si vendano tanti fanuc e sveglie simili,siam + competitivi
aooo....scherzavo con Lele eh ?
io il selca lo ho venduto,usato,lodato ma non comprato.
per le mie esigenze non c'? cnc che vada meglio del fanuc, mooolto operativo, macro senza pari e soprattutto problemi zer00000000000
chi ha esigenze diverse......? un altra storia non offenderti ne
Comment