Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by toto#77 View Post
    io con un popolo che non ha il bidet non ci vado molto d'accordo!
    veramente i francesi hanno inventato il bidet e sono tra i pochi insieme agli italiani ad averlo (anche se ? meno diffuso che da noi)

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by giova3419 View Post
      DJ, Isa, guardate che state scrivendo cose sbagliate, che non stanno n? in cielo n? in terra!!! Non ? vero che tutti gli stati degli extracomunitari (e i Romeni NON LO SONO, ribadiamolo!!) permettono ci? che voi dite!!! Cos? come non ? vero che tutti quegli Stati abbiano radici religiose!!! Vi sono barbare usanze tribali che prevedono alcune delle cose che dite ma che sarebbero duramente sanzionate nei loro Paesi d'origine, anzi, pi? l? che qui da noi!!!

      Se scrivo: a morte gli assassini (anche a seguito di torture, se volete) ed irregolari fuori dai coglioni vi va bene??? OK, ? MOLTO diverso da ci? che dite voi...

      In sostanza basterebbe "solo" far rispettare le Leggi ed inasprire un p? le pene in alcuni casi. E' che purtroppo non ne abbiamo i mezzi...

      Ma di sentire tirar fuori ogni volta l'Islam e le solite stronzate non ne posso pi?...

      :resup:

      mo' massacrano pure te!

      Comment


      • Font Size
        #168
        ragazzi purtroppo mi sa che qui la gente parla senza esserci dentro.

        mi piacerebbe un sacco che voi potesti esser ragazza per un giorno. nelle zone in cui vado io da sola.

        poi vediamo i discorsi sulla colomba della pace e la fratellanza dei popoli.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ragazzi purtroppo mi sa che qui la gente parla senza esserci dentro.

          mi piacerebbe un sacco che voi potesti esser ragazza per un giorno. nelle zone in cui vado io da sola.

          poi vediamo i discorsi sulla colomba della pace e la fratellanza dei popoli.
          cazzzo parli come la ragazza ucraina che viene a far le pulizie in ufficio

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Isa.xox View Post
            lo so che non esiste una etnia sola..ma spiegami perch? la maggior parte delle violenze nascono da popoli che non rispettano la donna.
            Non si pu? generalizzare, ci sono popoli troppo diversi...comunque se ti riferisci ai maghrebini (tagliando quindi fuori albanesi, romeni, ecc...) ? evidente che quelle azioni non siano permesse neanche da loro, anzi, frequentemente sono puniti con pene pi? severe che da noi...

            Il fatto che la percentuale di reati commessi dagli extracomunitari sia molto alta in rapporto al numero di immigrati diopende semplicemente dal fatto che, nel migliore dei casi (salve eccezioni rappresentate da chi raggiunge i congiunti che lavorano qui e lo fa con la medesima intenzione) da noi vengono i pi? disperati, ovvero quelli che sono disposti a lasciare il proprio Paese ad ogni costo; nel peggiore i delinquenti veri e propri....

            Riguardo ai primi ? facile che, stante la loro condizione di disperazione, finiscano nella delinquenza; riguardo ai secondi ogni commento ? superfluo, anzi, questi ultimi vengoni in Italia proprio perch? con le nostre Leggi (o meglio, considerando come le stesse vengono applicate) riescono a delinquere meglio...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by alepan View Post
              Cosa che non cambierebbe proprio una fava IMHO
              Ah no? Se i delinquenti fossero in galera per scontare effettivamente lunghe pene (V. inasprimento che ho auspicato) ed i clandestini fossero effettivamente espulsi, quindi non ce ne fossero per strada non ti cambierebbe nulla?? A me s?...

              Comment


              • Font Size
                #172
                mi dispiace sembrare quella che generalizza, quella razzista o quella leghista della situazione.
                ma IO SO chi mi da fastidio quando sono in giro..
                IO SO CHI MI HA PRESO PER UN BRACCIO SULL'AUTOBUS
                IO SO CHI HA INSEGUITO MIA SORELLA FINO SOTTO CASA
                IO SO CHI SI è TIRATO GIU I PANTALONI E SI AVVICINAVA A NOI RAGAZZE AL PARCO DEL POLITECNICO

                IO SO CHI HA INSEGUITO ME E LE MIE AMICHE FUORI DAL UN LOCALE BLOCCANDOCI RIPETUTAMENTE LA STRADA CON L'AUTOMOBILE TOTALMENTE UBRIACO
                IO SO LE FACCE CHE CI SONO IN GIRO

                dite ciò che volete..

                vivete nel paese dei balocchi per me

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  mi dispiace sembrare quella che generalizza, quella razzista o quella leghista della situazione.
                  ma IO SO chi mi da fastidio quando sono in giro..
                  IO SO CHI MI HA PRESO PER UN BRACCIO SULL'AUTOBUS
                  IO SO CHI HA INSEGUITO MIA SORELLA FINO SOTTO CASA
                  IO SO CHI SI è TIRATO GIU I PANTALONI E SI AVVICINAVA A NOI RAGAZZE AL PARCO DEL POLITECNICO

                  IO SO CHI HA INSEGUITO ME E LE MIE AMICHE FUORI DAL UN LOCALE BLOCCANDOCI RIPETUTAMENTE LA STRADA CON L'AUTOMOBILE TOTALMENTE UBRIACO
                  IO SO LE FACCE CHE CI SONO IN GIRO

                  dite ciò che volete..

                  vivete nel paese dei balocchi per me
                  Isa, guarda che qui NESSUNO si permette di mettere in dubbio ciò che tu dici. Solo che le tue esperienze non portano all'equazione che fai tu... Si tratta di balordi che stante la maggior condizione di disperazione è facile che siano extracomunitari...

                  Ma le conclusioni che trai tu, specie riguardo alle Leggi vigenti in Paesi stranieri delle quali credo che tutti sappiamo poco, sono sbagliate, senza contare che l'ubriaco che ti ha molestata (e mi dispiace molto, ovviamente) probabilmente era un delinquente extracomunitario, di sicuro non era un musulmano osservante...
                  Last edited by giova3419; 23-11-09, 14:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Io so che le risse a scuola le fan soprattutto gli extra

                    Quotone per isa

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      mi dispiace sembrare quella che generalizza, quella razzista o quella leghista della situazione.
                      ma IO SO chi mi da fastidio quando sono in giro..
                      IO SO CHI MI HA PRESO PER UN BRACCIO SULL'AUTOBUS
                      IO SO CHI HA INSEGUITO MIA SORELLA FINO SOTTO CASA
                      IO SO CHI SI ? TIRATO GIU I PANTALONI E SI AVVICINAVA A NOI RAGAZZE AL PARCO DEL POLITECNICO

                      IO SO CHI HA INSEGUITO ME E LE MIE AMICHE FUORI DAL UN LOCALE BLOCCANDOCI RIPETUTAMENTE LA STRADA CON L'AUTOMOBILE TOTALMENTE UBRIACO
                      IO SO LE FACCE CHE CI SONO IN GIRO

                      dite ci? che volete..

                      vivete nel paese dei balocchi per me
                      Isa... "ai miei tempi" o, se preferisci, "quando ero giovane io", a Torino ero solitamente i "terroni" di via Artom o di Strada delle Cacce (abitavo ancora a Torino) a fare queste cose, cosi' come quelli di Pozzo Strada o di Borgata S.Paolo e, ai tempi di mio padre, i ragazzi che abitavano in Barriera di Milano...
                      alla Barona, cosi' come a Quarto Oggiaro, non credo siano tutti albanesi/marocchini/bulgari, cosi' come non credo che tutti gli italiani che abitano li' siano raccomandabili
                      ribadisco che, imho, il problema e' la non applicazione della legge... cosi' come ribadisco che, in Germania, gli immigrati se ne stanno piu' schisci ma li', ogni tanto, capita un corto circuito in un ostello quando ci sono etnie troppo "agitate"

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by |KC| View Post
                        Isa... "ai miei tempi" o, se preferisci, "quando ero giovane io", a Torino ero solitamente i "terroni" di via Artom o di Strada delle Cacce (abitavo ancora a Torino) a fare queste cose, cosi' come quelli di Pozzo Strada o di Borgata S.Paolo e, ai tempi di mio padre, i ragazzi che abitavano in Barriera di Milano...
                        alla Barona, cosi' come a Quarto Oggiaro, non credo siano tutti albanesi/marocchini/bulgari, cosi' come non credo che tutti gli italiani che abitano li' siano raccomandabili
                        ribadisco che, imho, il problema e' la non applicazione della legge... cosi' come ribadisco che, in Germania, gli immigrati se ne stanno piu' schisci ma li', ogni tanto, capita un corto circuito in un ostello quando ci sono etnie troppo "agitate"
                        pi? ti leggo pi? mi mi piaci......
                        devo meditare......

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          ok.. allora continuiamo con la politica della fratellanza e della tolleranza.
                          accogliamo le genti da tutti i paesi che ci sono....

                          qui per la paura di essere additati di razzismo non si prendono piu decisioni efficaci.
                          siamo arrivati a dire che denunciare un clandestino è turpe...
                          turpe chi denuncia una persona fuorilegge?? che nn ha diritto di essere fra noi e potrebbe compiere qualsiasi crimine??

                          bellissimo il servizio al tg di non mi ricordo chi che diceva che gli aggressori devono essere seguiti da uno psicologo e non mi ricordo quale comune PAGA LE SPESE DEL LEGALE DELL'AGUZZINO...
                          ma chi è la vittima??

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            mamma mia io ho visto un servizio al tg e sono rimasta di sasso....
                            questo marocchino che aggredisce una coppietta, riempie di botte lui con una mazza da baseball e poi lo accoltella (? in fin di vita con 150punti di sutura)lo deruba e poi non contento riempie di mazzate pure la ragazza,
                            e LA INVESTE RIPETUTAMENTE CON L'AUTO.. spaccandole il bacino, le braccia e mi sembra anche una gamba, poi se la carica in macchina la porta via LA VIOLENTA !!!!!
                            ma questa povera ragazza immaginiamo oltre allo shock il dolore fisico che pu? aver provato con tutte le ossa spezzate trascinata e pure violentata..
                            io sono allibita ragazzi..

                            perch? i giornali web ne han parlato poco??
                            Isa ho sentito.....ma non parlo perche' poi mi danno del razzista.....

                            io a queste persone...intendo che si comportano cosi...non me ne fregherebbe nulla se sono alti o bassi..larghi o magri...neri o bianchi.....di sinistra o di destra....

                            li eliminerei e basta..perche' sono come un sasso...nemmeno degli animali..(che hanno piu' "umanita" loro di quanta ce ne sogniamo noi)..si comporterebbero cosi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              DJ, Isa, guardate che state scrivendo cose sbagliate, che non stanno n? in cielo n? in terra!!! Non ? vero che tutti gli stati degli extracomunitari (e i Romeni NON LO SONO, ribadiamolo!!) permettono ci? che voi dite!!! Cos? come non ? vero che tutti quegli Stati abbiano radici religiose!!! Vi sono barbare usanze tribali che prevedono alcune delle cose che dite ma che sarebbero duramente sanzionate nei loro Paesi d'origine, anzi, pi? l? che qui da noi!!!

                              Se scrivo: a morte gli assassini (anche a seguito di torture, se volete) ed irregolari fuori dai coglioni vi va bene??? OK, ? MOLTO diverso da ci? che dite voi...

                              In sostanza basterebbe "solo" far rispettare le Leggi ed inasprire un p? le pene in alcuni casi. E' che purtroppo non ne abbiamo i mezzi...

                              Ma di sentire tirar fuori ogni volta l'Islam e le solite stronzate non ne posso pi?...
                              allora non hai capito
                              ormai, per causa loro, sono diventato di una intolleranza tale da non mi interessare pi? cosa fanno, perch? lo fanno e chi sono!
                              non li voglio pi? punto e basta.

                              mi hanno portato allo stremo della mia sopportazione, ne ho sentite di cotte e di crude e, prima ceh capiti alle persone a me care, li voglio fuori

                              sono diventato un razzista di mer... ma per colpa loro

                              e non mi interessa se lo sono perch? lapidano, stuprano rubano ecc...li voglio fuori punto e stop. perch? gi? mi devo sorbire la mia di piaga e non voglio quella portata gratis anche da loro.
                              tutto qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by |KC| View Post
                                Isa... "ai miei tempi" o, se preferisci, "quando ero giovane io", a Torino ero solitamente i "terroni" di via Artom o di Strada delle Cacce (abitavo ancora a Torino) a fare queste cose, cosi' come quelli di Pozzo Strada o di Borgata S.Paolo e, ai tempi di mio padre, i ragazzi che abitavano in Barriera di Milano...
                                alla Barona, cosi' come a Quarto Oggiaro, non credo siano tutti albanesi/marocchini/bulgari, cosi' come non credo che tutti gli italiani che abitano li' siano raccomandabili
                                ribadisco che, imho, il problema e' la non applicazione della legge... cosi' come ribadisco che, in Germania, gli immigrati se ne stanno piu' schisci ma li', ogni tanto, capita un corto circuito in un ostello quando ci sono etnie troppo "agitate"
                                ma i terroni sono cmq italiani.
                                che noi abbiamo dei problemi con la malavita nella nostra nazione non vuol dire che la dobbiamo anche importare in silenzio

                                ma voi la capite la differenza fra italiani e non???
                                ma non vi da fastidio quando l'ultimo arrivato vi mette i piedi in faccia??

                                ve lo giuro, preferirei essere accoltellato da un napoletano-calabrese-siciliano-veronese-milanese per 50 volte che non 1 sola da uno di loro.

                                capite cosa voglio dire?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X