Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by giova3419 View Post
    Mmmmmmm, mica ho capito chi vorresti mandar via...

    Provo a dire la mia per vedere se ci capiamo (ma l'ho già detto più chiaramente e meglio qualche pagina fa...). Io non vorrei più qui gli irregolari e vorrei che venissero puniti, ben più gravemente di come avviene oggi, coloro i quali delinquono.

    Voi cosa vorreste di diverso??
    nessun NON italiano, tranne se vive in Italia da almeno 15 anni e non ha n macchina sulla fedina nemmeno causata da una cagata di mosca (e deve presentare 7 e 40, f430, lamborghini e via dicendo ogni 6 mesi pur di restare)

    poi
    non fare entrare NESSUNO se non perviene una domanda specifica tramite consolato, ambasciata e via dicendo
    gommoni, moto d'acuqa, panfili che si vedono, verrano rispediti a casa con tre zainetti di panini....

    chi si sporca la fedina penale ed è in Italia da meno di 20 anni, subito a casa con annesso pignoramento di beni ed attività vendute all'asta!


    quasi quasi faccio il nuove decreto contro l'immigrazione
    Last edited by dj crush; 23-11-09, 17:06.

    Comment


    • Font Size
      #212
      inutile che litighiate

      l'italia fa schifo, il perbenismo eccessivo ha causato il malessere del nostro paese.

      provate ad andare in cina e combinare qualche cazzata...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by giova3419 View Post

        Voi cosa vorreste di diverso??
        o
        1)espulsione di chi delinque... anche per un divieto di sosta o per aver lasciato una carta per terra.

        2)aggiunta di una aggravante per essere straniero.

        ovvero

        1)quando sono ospite in casa degli altri, sto dieci volte pi? attento di quando sono a casa mia (mai e poi mai lascerei un piatto sporco nel lavandino). se invece in quella casa pago l'affitto (tradotto---> ho la cittadinanza), sto normalmente attendo, come lo sarei in casa mia(un piatto sporco nel lavandino, se devo scappare in bagno, lo posso anche lasciare).
        certo, l'espulsione ha dei costi.... ma
        quanto costa fare un processo? quanto costa mantenere un carcerato? quanto costa dargli un servizio sanitario?

        2) sulla falsariga della 1, ma pi? "blanda". ovviamente senza la possibilit? di beneficiare dell'indulto.

        io la penso cos?. a qualcuno potr? sembrare estremo. ma la penso cos? e non fingo il contrario.
        indice e medio a V,
        Leonardo.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by giova3419 View Post
          Io gradirei sempre una risposta alla mia domanda di cui al post #184...

          Grazie
          Giova io ci ho provato ma non ce la faccio ...
          Ho inziato a scrivere qualche cosa ma poi puntualmente mi sono distratto per colpa di quella caxxo di firma

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Giova io ci ho provato ma non ce la faccio ...
            Ho inziato a scrivere qualche cosa ma poi puntualmente mi sono distratto per colpa di quella caxxo di firma
            Beh, anche lei è extracomunitaria, quindi NON LA VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE...

            E poi DETURPA I COSTUMI, io proporrei un'aggravante rispetto a corrispondente donzella italica, mamma mia che riprovazione per tale feccia...
            Last edited by giova3419; 23-11-09, 17:39.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by giova3419 View Post
              Beh, anche lei ? extracomunitaria, quindi NON LA VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE...

              E poi DETURPA I COSTUMI, io proporrei un'aggravante rispetto a corrispondente donzella italica, mamma mia che riprovazione per tale feccia...
              Questa te la quoto!!!

              Via di qua!!!

              Noi ci teniamo l'italianissimo Rocco nazionale!!:giulius:

              Comment


              • Font Size
                #217
                b?h si ovviamente questo era giustamente in prima pagina, ma perch? quei 2 italiani che volevan sesso in cambio di ricariche da delle ragazzine eran in un trafiletto in mezzo al giornale? fossero stati albanesi si beccavano il titolo pure loro.
                una volta ogni 10 giorni si presenta uno stupro e aggressione da parte di stranieri, ma pensate che si stupri una donna ogni 10 giorni in italia?
                poi sarebbe il caso di smetterla di dar la colpa ad altri; se i delinquenti vengono qu? c'? un motivo. francia, inghilterra, germania di certo tollerano meno chi sgarra che sian cittadini di nascita o meno. se foste criminali dove andreste in inghilterra o in italia?ma nemmeno come vive un italiano in italia si potrebbe fare all'estero, visto che giustamente anche quello che in genere da noi si lascia correre viene punito.
                diamo la colpa agli altri da bravi italiani, ma se fai un cesso non puoi pretendere che la gente non ci caghi.chi delinque va punito a seconda del crimine, che sia galera, tortura o pena di morte, ? stupido dire loro son cos? e noi non li vogliamo.deve cambiare qualcosa o quasi tutto da noi.
                pare che quelli sbagliati sian gli altri sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Leggendo molti post mi chiedo:
                  Ma secondo voi la giustizia italiana non fa rispettare le pene perch? i giudici si commuovono davanti al colore della pelle di questi delinquenti?

                  O per via dei buonisti-garantisti-comunisti-benpensati come li definite voi che, in qualche maniera decidono o influenzano?

                  Forse non ? perch? questi, non avendo documenti ne nient'altro, non possono essere sbattuti in prigione prima di un processo? A meno che non ci siano i requisiti per il fermo cautelativo per i reati pi? gavi come in questo caso, ovvio.

                  E' EVIDENTE anche ad un cieco che la soluzione ? permettere alla giustizia di arrivare a garantire che la pena venga scontata.
                  Un clandestino o lo becchi in flagranza di reato altrimenti 'ndo ca22o devi andarlo a prendere??
                  Si chiamo LATITANTI e in Italia ce ne sono tanti.
                  Anche italiani.

                  Quella che va fatta ? una riforma.
                  Se lo stato non sa dove venirti a prendere ti sbatte in carcere finch? non prova che sei colpevole.
                  Se sei innocente un calcio in culo e nessuna scusa.

                  Forse smetteremmo di essere il paese dei balocchi.. (ed effettivamente lo siamo).

                  A Vichingo vorrei dire invece che di reati efferati se ne commettono molti.
                  Le varie mafie sciolgono nell'acido i figli adolescenti dei pentiti, altri li murano vivi nei pilastri delle case..

                  Poi sullo schifo che fa una sub-persona che per 5 ore violenta una ragazza mi trovi assolutamente d'accordo con te, ma non andiamo a ricercare nelle loro radici culturali il nocciolo del problema.. Se vieni in Italia rispetti le leggi italiane e chissene strafrega della tua cultura se non rispetti le leggi del mio stato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Leggendo molti post mi chiedo:
                    Ma secondo voi la giustizia italiana non fa rispettare le pene perch? i giudici si commuovono davanti al colore della pelle di questi delinquenti?

                    O per via dei buonisti-garantisti-comunisti-benpensati come li definite voi che, in qualche maniera decidono o influenzano?

                    Forse non ? perch? questi, non avendo documenti ne nient'altro, non possono essere sbattuti in prigione prima di un processo? A meno che non ci siano i requisiti per il fermo cautelativo per i reati pi? gavi come in questo caso, ovvio.

                    E' EVIDENTE anche ad un cieco che la soluzione ? permettere alla giustizia di arrivare a garantire che la pena venga scontata.
                    Un clandestino o lo becchi in flagranza di reato altrimenti 'ndo ca22o devi andarlo a prendere??
                    Si chiamo LATITANTI e in Italia ce ne sono tanti.
                    Anche italiani.

                    Quella che va fatta ? una riforma.
                    Se lo stato non sa dove venirti a prendere ti sbatte in carcere finch? non prova che sei colpevole.
                    Se sei innocente un calcio in culo e nessuna scusa.

                    Forse smetteremmo di essere il paese dei balocchi.. (ed effettivamente lo siamo).

                    A Vichingo vorrei dire invece che di reati efferati se ne commettono molti.
                    Le varie mafie sciolgono nell'acido i figli adolescenti dei pentiti, altri li murano vivi nei pilastri delle case..

                    Poi sullo schifo che fa una sub-persona che per 5 ore violenta una ragazza mi trovi assolutamente d'accordo con te, ma non andiamo a ricercare nelle loro radici culturali il nocciolo del problema.. Se vieni in Italia rispetti le leggi italiane e chissene strafrega della tua cultura se non rispetti le leggi del mio stato!!




                    guarda che uno stato per governarsi bene in media ha circa 7000 leggi, l'italia mi pare ne abbia 50000.quindi trovi una legge che dice una cosa e una che dice il contrario, per cui una volta si avr? una sentenza diciamo gialla e un'altra volta sar? verde per lo stesso identico crimine

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      A Vichingo vorrei dire invece che di reati efferati se ne commettono molti.
                      Le varie mafie sciolgono nell'acido i figli adolescenti dei pentiti, altri li murano vivi nei pilastri delle case..

                      Poi sullo schifo che fa una sub-persona che per 5 ore violenta una ragazza mi trovi assolutamente d'accordo con te, ma non andiamo a ricercare nelle loro radici culturali il nocciolo del problema.. Se vieni in Italia rispetti le leggi italiane e chissene strafrega della tua cultura se non rispetti le leggi del mio stato!!
                      Cercher? di essere pi? chiaro:

                      La cultura che intendo io ? quella che nei loro paesi gli insegna che le donne sono a loro disposizione pronte a sfornare una dozzina di figli o che nel caso sbagliasse a guardere dritto negli occhi possa essere schiaffeggiata e mi taccio su lapidazioni/infibulazioni e quant'altro.

                      Ai loro occhi prendere una donna ? loro diritto....non ? in fondo un delitto contro la persona...voleva solo scopare un p?....poi se la nostra connazionale si ribella sono botte.

                      Se mi sono spiegato sulla differenza culturale tra due civilt?....sono contento.

                      Se non mi sono spiegato......allora ? davvero un mio limite!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Cercher? di essere pi? chiaro:

                        La cultura che intendo io ? quella che nei loro paesi gli insegna che le donne sono a loro disposizione pronte a sfornare una dozzina di figli o che nel caso sbagliasse a guardere dritto negli occhi possa essere schiaffeggiata e mi taccio su lapidazioni/infibulazioni e quant'altro.

                        Ai loro occhi prendere una donna ? loro diritto....non ? in fondo un delitto contro la persona...voleva solo scopare un p?....poi se la nostra connazionale si ribella sono botte.

                        Se mi sono spiegato sulla differenza culturale tra due civilt?....sono contento.

                        Se non mi sono spiegato......allora ? davvero un mio limite!





                        la maggioranza degli stupri in famiglia sono al sud italia. non c'? la lapidazione ma fino a pochi anni fa il delitto d'onore era ammesso....ovviamente se era l'uomo a commetterlo. il problema ? che son molte meno le donne che lo denunciano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Non su donna polifratturata.....non uccisa poi a calci e pugni!

                          Ma forse sono io che ricordo male!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Non su donna polifratturata.....non uccisa poi a calci e pugni!

                            Ma forse sono io che ricordo male!




                            non in piazza ma di donne accoppate a calci e pugni n? ? pieno il mondo.
                            alla fine anche a fucilate o con un coltello sempre sottoterra finiscono. cambiano i modi ma culturalmente in certe cose non c'? mica sto abisso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              non in piazza ma di donne accoppate a calci e pugni n? ? pieno il mondo.
                              alla fine anche a fucilate o con un coltello sempre sottoterra finiscono. cambiano i modi ma culturalmente in certe cose non c'? mica sto abisso.
                              Pur non essendo quasi mai a corto di dialettica, mi trovo nella condizione di non saperti spiegare come la penso.

                              La finisco qui!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Cercher? di essere pi? chiaro:

                                La cultura che intendo io ? quella che nei loro paesi gli insegna che le donne sono a loro disposizione pronte a sfornare una dozzina di figli o che nel caso sbagliasse a guardere dritto negli occhi possa essere schiaffeggiata e mi taccio su lapidazioni/infibulazioni e quant'altro.

                                Ai loro occhi prendere una donna ? loro diritto....non ? in fondo un delitto contro la persona...voleva solo scopare un p?....poi se la nostra connazionale si ribella sono botte.


                                quante stronzate che hai scritto....!!!!!

                                Se mi sono spiegato sulla differenza culturale tra due civilt?....sono contento.

                                Se non mi sono spiegato......allora ? davvero un mio limite!

                                mi permetto......rispondo a te e a chi la pensa come te.....

                                ci sei mai stato in Marocco??
                                giusto per capire...l'uomo che ha aggredito la ragazza ? marocchino....


                                prima di giudicare la cultura di un paese.....bisogna essere certi di cio che si dice.....soprattutto non generallizzare culture arabe...per ogni paese africano.....

                                es.:
                                cultura nord italia.....non ? uguale a quella del sud.....tant'? che la cultura italiana.....non ? di certo quella olandese....

                                vuoi leggi...vuoi storia politica..vuoi religione....

                                in olanda mi faccio una canna senza problemi...vengo qui....e le cose cambiano....

                                non basatevi su cio che sentite...ma solo cio che vedete con i vostri occhi!

                                il PROBLEMA reale....? che se questa persona fosse stata in marocco...e avesse fatto cio che ha fatto....
                                1....genitori...famiglia...vicini e paesani.....lo avrebbero massacrato di botte...
                                al solo pensiero che avesse violentato una donna indifesa.
                                (qui nessuno si mette in mezzo....per paura...si parla tanto...)

                                2 il carcere del marocco......ve lo scosiglio......altro che albergo 3 stelle italiano.... a ma la pena glidanno un pasto e acqua al giorno...per non parlare dei confort pari a zero (? giusto che sia cosi...altrimenti cosa imparano???)

                                3... in carcere un persona che tocca una donna/bambino.....gli rendono una vita d'inferno...


                                quindi la cosa che mi fa incazzare.......? che nessun uomo di qualsia razza etnia origi problematiche o meno....non ha il diritto per coltura o meno di toccare/sfiorare una donna senza il suo consenso!!!!!

                                quando sentite queste storie orribile e disgustose concentratevi per favore sul perch? un uomo arriva ad abusare sulla donna....non tanto dov? nato o che tonalit? di pelle....non tanto per questioni di razzismo...quello viene in secondo piano....

                                preoccupiamoci invece sulle punizioni da infliggere a queste persone...e dare l'esempio alle future merde di cosa gli aspetta se abusano di una donna/bambino!

                                io (visto che abito a 5 km...dal luogo) se mi capita davanti giuro che glie lo taglio e glie lo faccio mangiare!!!!!ovvio....non ci riuscir? mai,,,ma questo ? quello che gli farei se avessi la forza fisica di farlo!


                                questo ? il mio pensiero...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X