Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    fino a questo momento mi sono trattenuto dal rispondere... ma in me la rabbia e l'odio invece di diminuire, aumenta ad ogni istante.

    quindi spero solo che quel figlio di ******* muoia, che gli facciano tanto di quel male da farlo pentire di essere venuto al mondo. spero che sua madre, suo padre, i SUOI FIGLI (non avrei mai pensato di arrivare a questo), provino quello che ha provato quella ragazza.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Mi sono letto tutti gli interventi...sono deluso del pensiero comune, ma forse è il solito pensiero bigotto diffuso in DDG.

      Come "come non fa differenza l'etnia?" Ma ci siamo?!?!? Quella è gente che non ha rispetto per la donna, da loro lo stupro è normale, uomini che sposano ragazzine per affari di famiglia e le stuprano con il consenso di tutti tutta la vita, questa è la LORO normalità...

      Avete citato i ns "mostri"? Più che corretto...ma a me risulta siano tutti dentro a scontare ergastoli...questi prendono il buffetto e tornano in strada...

      Chi dice che l'etnia non conta, vada a cercare le statistiche, il 50% dei reati contro la persona sono a carico di extracomunitari e rumeni (non ROM, zingari, che si limitano a rubare e fare l'elemosina)...come è possibile che un 10% scarso possa detenere il 50% dei reati? Semplice, indole violenta, cultura della donna ZERO...in poche parole, dovrebbero stare a casa loro.

      E volete sapere perchè al sud succedono meno? Per lo stesso motivo per cui i meridionali sono sempre stati additati e criticati...se lo fanno da loro i Cc è probabile che non riescano a catturare un colpevole vivo...perchè casualmente sarà caduto con un sasso al collo in mare, o in una vasca di acido o chissà...

      La memoria storica dovrebbe servire ad evitare gli errori del passato, gli italiani che all'estero erano delinquenti, difficilmente restavano in libertà se arrestati per reati gravi, anzi! Il fatto di essere italiano comportava di per se un aggravio di pena.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by dillo View Post
        nn so come spiegarti che esattamente quanto dicevano di noi italiani in germania, belgio, olanda, stati uniti ecc ecc 60 anni fa e quanto dicono gli abitanti del nord italia dei meridionali da un secolo...
        e fanno bene...hanno anche ragione mi sa! ed io che sono meridionale lo posso pure confermare se vuoi

        ma noi siamo italiani, fra virgolette "ci dovete sopportare" perch? facciamo parte della stessa nazione

        loro invece non sono niente...e da nullit? cercano di fare andare in malora la nostra nazione che gi? se la passa male

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by dillo View Post
          ahaha ma hai paura pure della tua ombra???

          io nn odio e detesto qualcuno che nn mi ha mai fatto nulla, nn mi guardo attorno cn 1000 occhi quando mi muovo la sera x strada, nn mi cago addosso quando qualcuno cn la carta d'identità nn italiana mi si avvicina ecc ecc

          tu sì, mi spiace x te, dev'essere un'esistenza molto difficile
          DILLO ma a quelli come voi bisogna ke le cose capitino direttamente o ad un familiare prima ke vi rendiate conto?
          ma dove vivi?
          mai fatto un giro a milano?
          ci stai? vieni su e facciamo il mio tragitto casa università insieme..
          poi conta le persone per bene e quelle che ti spolpano con gli occhi e vediamo di che etnia sono.. guarda anni fa ero pure io paladina della giustizia e del nn generalizziamo..
          mi sono bastate un paio di esperienzine poco piacevoli sulla mia pelle e un paio sulla pelle di mia sorella per cambiare idea sai?? e indovina di dov'erano
          Last edited by Isa.xox; 23-11-09, 13:48.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by dj crush View Post
            e tu mi sai dire la percentuale di grassi nello yogurt??

            voi capire che la domanda non centra nulla???

            mi sai dire la radice quadrata di 120423908452837???


            cosa centra!
            stiamo parlando di extracomunitari e gente inutile (cos? inseriamo pure i romeni, ok??????), che non sono italiani ed andrebbero gettati a mare....
            perch? non sanno fare altro di quello che leggi nel primo messaggio...
            centra eccome, io penso lo stesso dei siciliani!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Isa.xox View Post
              DILLO ma a quelli come voi bisogna ke le cose capitino direttamente o ad un familiare prima ke vi rendiate conto?
              ma dove vivi?
              mai fatto un giro a milano?
              ci stai? vieni su e facciamo il mio tragitto casa universit? insieme..
              poi conta le persone per bene e quelle che ti spolpano con gli occhi e vediamo.
              ecco quello che dicevo nel messaggio sopra....terminetor !!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by toto#77 View Post
                centra eccome, io penso lo stesso dei siciliani!
                mi fa piacere per te...ma come più volte ribadito "NOI SICILIANI, piaga d'Italia"...che nono significa "noi zingari,romeni ecc piaga delle nostre nazioni ed anche in Italia...."

                capisci?
                per me che stuprino, violentino ecc non me ne frega nulla!
                che stianoa casa loro.....qui NO

                PS: quando metterete la frontiera, potretemandarci via
                poi vi aspettiamo quando verrete in vacanza
                Last edited by dj crush; 23-11-09, 13:49.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mi fa piacere per te...ma come più volte ribadito "NOI SICILIANI, piaga d'Italia"...che nono significa "noi zingari,romeni ecc piaga delle nostre nazioni ed anche in Italia...."

                  capisci?
                  per me che stuprino, violentino ecc non me ne frega nulla!
                  che stianoa casa loro.....qui NO
                  tu generalizzi e lo faccio anche io,
                  ringrazia garibaldi!

                  ma sei mai uscito dall'italia?
                  Last edited by toto#77; 23-11-09, 13:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    tu generalizzi e lo faccio anche io,
                    ringrazia garibaldi!
                    per me puoi fare quello che vuoi.
                    i panni sporchi si lavano in casa.

                    ci bastano i nostri delinquenti...non vogliamo anche quelli delle altre nazioni!

                    e non me ne frega cosa fanno nelle altre nazioni...qui NO
                    Last edited by dj crush; 23-11-09, 13:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      fino a questo momento mi sono trattenuto dal rispondere... ma in me la rabbia e l'odio invece di diminuire, aumenta ad ogni istante.

                      quindi spero solo che quel figlio di ******* muoia, che gli facciano tanto di quel male da farlo pentire di essere venuto al mondo. spero che sua madre, suo padre, i SUOI FIGLI (non avrei mai pensato di arrivare a questo), provino quello che ha provato quella ragazza.
                      e questo ? sacrosanto!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        il punto chiave è
                        COME POSSIAMO DIRE CHE NOI SIAMO UGUALI A LORO, SE ALLA BASE DELLA NOSTRA CULTURA C'è IL RISPETTO PER LE DONNE (OVVIAMENTE CON ECCEZIONI DEI NOSTRI DELINQUENTI) E ALLA BASE DELLA LORO CULTURA C'è "LA DONNA è UN OGGETTO, CHE PUò ESSERE LAPIDATA AMMAZZATA SE NON SI COMPORTA COME VUOLE IL MARITO"( E TUTTO QUESTO è PER LORO NORMALE E LEGALE)?? COME POTETE DIRE CHE NON è QUESTIONE DI POPOLO, SE CRESCE I SUOI PARGOLI INSEGNANDO CHE è GIUSTO AMMAZZARE E DISPREZZARE GLI INFEDELI?
                        IMHO
                        Last edited by Isa.xox; 23-11-09, 13:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by dj crush View Post
                          mi fa piacere per te...ma come più volte ribadito "NOI SICILIANI, piaga d'Italia"...che nono significa "noi zingari,romeni ecc piaga delle nostre nazioni ed anche in Italia...."

                          capisci?
                          per me che stuprino, violentino ecc non me ne frega nulla!
                          che stianoa casa loro.....qui NO
                          il problema è che qua oltre a dire "ma questi altri fanno quest'altro", non si pensa una cosa:

                          è peggio:

                          uno stupro o un omicidio?

                          una violenza di ore che mai più si cancellerà dalla memoria o un colpo alla testa?

                          vivere con la morte dentro e ricordare ogni singolo istante di quel terrore o morire e dimenticare tutto?

                          è peggio uno che (qualunque sia la sua etnia, religione, cultura) stupra con ferocia inaudita o un mafioso?

                          MI DISPIACE - ANZI NON MI DISPIACE PER NIENTE.

                          Io preferisco mille volte il secondo caso di ognuna delle ipotesi che ho citato.

                          non esiste ragione al mondo per stuprare. è una roba abominevole, NEANCHE GLI ANIMALI LO FANNO, LO VOLETE CAPIRE?

                          devo dare un solo ergastolo e un puffetto? all'omicida do il puffetto, allo stupratore l'ergastolo.
                          Last edited by Vulture; 23-11-09, 13:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            il punto chiave ?
                            COME POSSIAMO DIRE CHE NOI SIAMO UGUALI A LORO, SE ALLA BASE DELLA NOSTRA CULTURA C'? IL RISPETTO PER LE DONNE (OVVIAMENTE CON ECCEZIONI DEI NOSTRI DELINQUENTI) E ALLA BASE DELLA LORO CULTURA C'? "LA DONNA ? UN OGGETTO, CHE PU? ESSERE LAPIDATA AMMAZZATA SE NON SI COMPORTA COME VUOLE IL MARITO"( E TUTTO QUESTO ? PER LORO NORMALE E LEGALE)?? COME POTETE DIRE CHE NON ? QUESTIONE DI POPOLO, SE CRESCE I SUOI PARGOLI INSEGNANDO CHE ? GIUSTO AMMAZZARE E DISPREZZARE GLI INFEDELI?
                            in marocco la lapidazione non c'? e sul corano ? chiaramente scritto che ? solo una delle scelte disponibili (la lapidazione di una adultera) ma che la migliore ? il perdono!
                            leggitelo, ? una lettura interessante!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              il problema ? che qua oltre a dire "ma questi altri fanno quest'altro", non si pensa una cosa:

                              ? peggio:

                              uno stupro o un omicidio?

                              una violenza di ore che mai pi? si canceller? dalla memoria o un colpo alla testa?

                              vivere con la morte dentro e ricordare ogni singolo istante di quel terrore o morire e dimenticare tutto?

                              ? peggio uno che (qualunque sia la sua etnia, religione, cultura) stupra con ferocia inaudita o un mafioso?

                              MI DISPIACE - ANZI NON MI DISPIACE PER NIENTE.

                              Io preferisco mille volte il secondo caso di ognuna delle ipotesi che ho citato.

                              non esiste ragione al mondo per stuprare. ? una roba abominevole, NEANCHE GLI ANIMALI LO FANNO, LO VOLETE CAPIRE?

                              devo dare un solo ergastolo e un puffetto? all'omicida do il puffetto, allo stupratore l'ergastolo.
                              non lo so fitta ma qui i casi sono due:
                              o esiste gente infinatamente buona
                              o davvero ? gente che non vuole capire

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                in marocco la lapidazione non c'è e sul corano è chiaramente scritto che è solo una delle scelte disponibili (la lapidazione di una adultera) ma che la migliore è il perdono!
                                leggitelo, è una lettura interessante!
                                evvabhe dai, facciamoli stare da noi e costruiamo pure le moschee
                                dai

                                tanto se noi andiamo da loro e gridiamo "viva di0" ci appendono in piazza.......
                                siamo buoni suuu
                                Last edited by dj crush; 23-11-09, 14:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X