Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    in marocco la lapidazione non c'? e sul corano ? chiaramente scritto che ? solo una delle scelte disponibili (la lapidazione di una adultera) ma che la migliore ? il perdono!
    leggitelo, ? una lettura interessante!
    GUARDA TOTO NON SIAMO NOI ITALIANI AD AVER LAPIDATO UNA RAGAZZA GIUSTO 2 GIORNI FA PER ADULTERIO..
    non mi interessa quel che dice il corano ma come loro lo hanno interpretato e lo applicano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      il punto chiave ?
      COME POSSIAMO DIRE CHE NOI SIAMO UGUALI A LORO, SE ALLA BASE DELLA NOSTRA CULTURA C'? IL RISPETTO PER LE DONNE (OVVIAMENTE CON ECCEZIONI DEI NOSTRI DELINQUENTI) E ALLA BASE DELLA LORO CULTURA C'? "LA DONNA ? UN OGGETTO, CHE PU? ESSERE LAPIDATA AMMAZZATA SE NON SI COMPORTA COME VUOLE IL MARITO"( E TUTTO QUESTO ? PER LORO NORMALE E LEGALE)?? COME POTETE DIRE CHE NON ? QUESTIONE DI POPOLO, SE CRESCE I SUOI PARGOLI INSEGNANDO CHE ? GIUSTO AMMAZZARE E DISPREZZARE GLI INFEDELI?
      IMHO
      Scusa Isa ma quando parli di "loro", "loro cultura" e "suoi pargoli" a chi ti riferisci?!? Perch? mica esiste un'etnia sola di extracomunitari in Italia, oltre al fatto che ci? che tu professi come normale in realt? lo sia soltanto per alcune culture tribali ma a quanto mi risulta non esiste nessuna etnia/popolo che risponda ad uno Stato che reputi legali le cose che tu hai detto... Vi ? soltanto la lapidazione (credo in uno o due stati e basta) per alcuni reati ben determinati (NON per disobbedienza al marito), che poi ? meno di ci? che gli italiani vorrebbero fare al delinquente in questione per bocca di chi scrive su queste pagine, io compreso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Scusa Isa ma quando parli di "loro", "loro cultura" e "suoi pargoli" a chi ti riferisci?!? Perch? mica esiste un'etnia sola di extracomunitari in Italia, oltre al fatto che ci? che tu professi come normale in realt? lo sia soltanto per alcune culture tribali ma a quanto mi risulta non esiste nessuna etnia/popolo che risponda ad uno Stato che reputi legali le cose che tu hai detto... Vi ? soltanto la lapidazione (credo in uno o due stati e basta) per alcuni reati ben determinati (NON per disobbedienza al marito), che poi ? meno di ci? che gli italiani vorrebbero fare al delinquente in questione per bocca di chi scrive su queste pagine, io compreso...
        io con "loro" intenderei "tutti i non italiani"

capite che ormai l'italiano medio ? talmente tanto schifato da vedere queste situazioni che non gli interessa pi? sapere chi ? questo "loro" per volerlo fuori dalla nazione???

e come dargli torto

a me non interessa se sono quello che sono o chi sono....basta

hanno passato il imite, fuori tutti cazzzzzz

Comment

• Font Size
          io penso che due popoli si possano conciliare e possano vivere insieme degnamente se alla base della cultura di entrambi ci sono le stesse regole..
          come fra noi e i francesi i tedeschi inglesi olandesi..etc..
          tutti noi condividiamo il rispetto, tutti noi condividiamo la non violenza, la parit?, la libert? di religione e opinione.

quando per? la mia religione e le mie leggi mi dicono che io devo rispettare il prossimo e se vuole professare una fede nel mio Paese io devo assolutamente permetterglielo, e invece la sua religione e le sue leggi dicono che non devono esistere altre religioni sul loro territorio perk? la loro ? la giusta, e che si pu? ammazzare a sassate una donna che ha appena dato alla luce un figlio perk? adultera.....
          capite che non si pu? trovare un punto di incontro..
          ? bello ergersi a paladini del mondo unito.. ma bisogna essere in due a venirsi incontro.

anke noi abbiamo stupratori e assassini.. ma da noi la violenza ? reato e non ? concepibile. da loro si.

Comment

• Font Size
            squartato vivo

Comment

• Font Size
              GUARDA TOTO NON SIAMO NOI ITALIANI AD AVER LAPIDATO UNA RAGAZZA GIUSTO 2 GIORNI FA PER ADULTERIO..
              non mi interessa quel che dice il corano ma come loro lo hanno interpretato e lo applicano.
              isa, io capisco la tua posizione e la appoggio pienamente, il fatto ? che tanta gente parla senza documentarsi, la percentuale maggiore degli strupri (che non vanno sui tg perch? non fanno notizia) vengono perpetrati tra le mura domestiche ad opera di mariti!!!!!

io non capisco davvero l'acredine che poi degera nel razzismo generalizzato e nei luoghi comuni!

si hai ragion, ? successo che qualce giorno fa hanno lapidato una ragazza, ma non era in marocco e se non mi sbaglio non era nemmeno in nord africa ma un po? pi? gi?!

ho avuto il privilegio di girare il mondo (7 anni per 9/10 mesi all'anno) per lavoro, e ho conosciuto realt? diverse dalla nostra, che personalmente non mi sento di giudicare o criticare.
              pensando a cosa hanno fatto i nostri connazzionali in patria ed in giro per il mondo.

Dj crush f? presto a parlare, spero che sia solo per la sua giovane et?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                squartato vivo
                Breve ... conciso ...

Comment

• Font Size
                  io penso che due popoli si possano conciliare e possano vivere insieme degnamente se alla base della cultura di entrambi ci sono le stesse regole..
                  tutti noi condividiamo il rispetto, tutti noi condividiamo la non violenza, la parità, la libertà di religione e opinione.

quando però la mia religione e le mie leggi mi dicono che io devo rispettare il prossimo e se vuole professare una fede nel mio Paese io devo assolutamente permetterglielo, e invece la sua religione e le sue leggi dicono che non devono esistere altre religioni sul loro territorio perkè la loro è la giusta, e che si può ammazzare a sassate una donna che ha appena dato alla luce un figlio perkè adultera.....
                  capite che non si può trovare un punto di incontro..
                  è bello ergersi a paladini del mondo unito.. ma bisogna essere in due a venirsi incontro.

anke noi abbiamo stupratori e assassini.. ma da noi la violenza è reato e non è concepibile. da loro si.

io con un popolo che non ha il bidet non ci vado molto d'accordo!
                  Last edited by toto#77; 23-11-09, 14:10.

Comment

• Font Size
                    io con un popolo che ha il bidet non ci vado molto d'accordo!
                    che NON ha il bidet

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      che NON ha il bidet
                      esattamente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Breve ... conciso ...
                        sai come la penso io non faccio prigionieri

Comment

• Font Size
                          lo so che non esiste una etnia sola..ma spiegami perch? la maggior parte delle violenze nascono da popoli che non rispettano la donna.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io con "loro" intenderei "tutti i non italiani"

capite che ormai l'italiano medio ? talmente tanto schifato da vedere queste situazioni che non gli interessa pi? sapere chi ? questo "loro" per volerlo fuori dalla nazione???

e come dargli torto

a me non interessa se sono quello che sono o chi sono....basta

hanno passato il imite, fuori tutti cazzzzzz
                            tutti noi condividiamo il rispetto, tutti noi condividiamo la non violenza, la parit?, la libert? di religione e opinione.

quando per? la mia religione e le mie leggi mi dicono che io devo rispettare il prossimo e se vuole professare una fede nel mio Paese io devo assolutamente permetterglielo, e invece la sua religione e le sue leggi dicono che non devono esistere altre religioni sul loro territorio perk? la loro ? la giusta, e che si pu? ammazzare a sassate una donna che ha appena dato alla luce un figlio perk? adultera.....
                            capite che non si pu? trovare un punto di incontro..
                            ? bello ergersi a paladini del mondo unito.. ma bisogna essere in due a venirsi incontro.

anke noi abbiamo stupratori e assassini.. ma da noi la violenza ? reato e non ? concepibile. da loro si.
                            DJ, Isa, guardate che state scrivendo cose sbagliate, che non stanno n? in cielo n? in terra!!! Non ? vero che tutti gli stati degli extracomunitari (e i Romeni NON LO SONO, ribadiamolo!!) permettono ci? che voi dite!!! Cos? come non ? vero che tutti quegli Stati abbiano radici religiose!!! Vi sono barbare usanze tribali che prevedono alcune delle cose che dite ma che sarebbero duramente sanzionate nei loro Paesi d'origine, anzi, pi? l? che qui da noi!!!

Se scrivo: a morte gli assassini (anche a seguito di torture, se volete) ed irregolari fuori dai coglioni vi va bene??? OK, ? MOLTO diverso da ci? che dite voi...

In sostanza basterebbe "solo" far rispettare le Leggi ed inasprire un p? le pene in alcuni casi. E' che purtroppo non ne abbiamo i mezzi...

Ma di sentire tirar fuori ogni volta l'Islam e le solite stronzate non ne posso pi?...

Comment

• Font Size
                              isa, io capisco la tua posizione e la appoggio pienamente, il fatto ? che tanta gente parla senza documentarsi, la percentuale maggiore degli strupri (che non vanno sui tg perch? non fanno notizia) vengono perpetrati tra le mura domestiche ad opera di mariti!!!!!

io non capisco davvero l'acredine che poi degera nel razzismo generalizzato e nei luoghi comuni!

si hai ragion, ? successo che qualce giorno fa hanno lapidato una ragazza, ma non era in marocco e se non mi sbaglio non era nemmeno in nord africa ma un po? pi? gi?!

ho avuto il privilegio di girare il mondo (7 anni per 9/10 mesi all'anno) per lavoro, e ho conosciuto realt? diverse dalla nostra, che personalmente non mi sento di giudicare o criticare.
                              pensando a cosa hanno fatto i nostri connazzionali in patria ed in giro per il mondo.

Dj crush f? presto a parlare, spero che sia solo per la sua giovane et?!
                              allora se parliamo di statistiche c'? comunque qualcosa che non va! sul totale dei reati, il 60% ? commesso da stranieri.. e sono il 5% della popolazione totale!!!

e se parliamo di stupri.. secondo voi, quando anche, ipotesi, i colpevoli fossero nel 20% dei casi stranieri.. sarebbe normale???????????????

Comment

• Font Size
                                DJ, Isa, guardate che state scrivendo cose sbagliate, che non stanno n? in cielo n? in terra!!! Non ? vero che tutti gli stati degli extracomunitari (e i Romeni NON LO SONO, ribadiamolo!!) permettono ci? che voi dite!!! Cos? come non ? vero che tutti quegli Stati abbiano radici religiose!!! Vi sono barbare usanze tribali che prevedono alcune delle cose che dite ma che sarebbero duramente sanzionate nei loro Paesi d'origine, anzi, pi? l? che qui da noi!!!

Se scrivo: a morte gli assassini (anche a seguito di torture, se volete) ed irregolari fuori dai coglioni vi va bene??? OK, ? MOLTO diverso da ci? che dite voi...

In sostanza basterebbe "solo" far rispettare le Leggi ed inasprire un p? le pene in alcuni casi. E' che purtroppo non ne abbiamo i mezzi...
                                Ma di sentire tirar fuori ogni volta l'Islam e le solite stronzate non ne posso pi?...
                                Cosa che non cambierebbe proprio una fava IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X