Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by toto#77 View Post
    pensa che fino a poco tempo fa c'erano gli stessi pregiudizi che tu hai ora nei confronti dei tuoi paesani!
    era chiaro come il sole che tu facessi un paragone del genere....me lo aspettavo come il natale al 25/12

    ora io ti dico

    i miei paesani SONO ITALIANI, se leggi la mia carta d'identità c'è scritto NATO IN ITALIA
    la Sicilia fa parte dell'Italia
    e nel mio intervento ho scritto che "ci bastano i deliinquenti nostrani"

    detto questo

    di miei paesani, napoletani, calabresi, ne vedi ben pochi in giro a far guai alla mia ragazza.....
    invece prova a contare tutti questi extracomunitarimm..... fallo e vedi cosa ci esce fuori!

    ed io ero COSTRETTO ad andare a prendere la mia ragazza alle 20:00 di sera fin sotto casa, in auto, per fare 700 m (da casa sua a casa mia) perchè queste FECCIE dei vari mercatini ortofrutta (gente che lavora...ommio di0 allora non gli si può dire nulla...) MINIMO facevano commenti....nella norma facevano finta di non farla passare o si mettevano in mezzo di proposito..

    la tentazione era tanta di andare li e renderli in fin di vita....ma poi sarei finito in galera vita natural durante....a differenza loro ho qualcosa da perdere

    PS: i pregiudizi ci sono pure ora...e devo amettere che non sono tutti infondati e privi di senso. ma un conto sono gli italiani piaga d'Italia, un conto sono gli extracomunitari piaga del mondo che li dobbiamo sopportare in Italia
    Last edited by dj crush; 23-11-09, 13:22.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by dj crush View Post
      ? proprio questo il problema

      l'aver i delinquenti in casa non signifaica dare libero spazio anche a quelli delle altre nazioni...

      ma quando aprite gli occhi?
      quando vi fate un giro per strada e capite davvero chi ? che vi potrebbe far spuntare sul prossimo giornale?
      quando smetterete di cercare pochi isolati casi di genete che magari ? malata mentalmente pur di giusificare questa gente CHE NON E' MALATA MENTALMENTE MA E' SOLO VIOLENTA, FECCIA DELLA TERRA?

      e non mi interessa che alcuni lavorano, sono bravi ecc ecc

      me ne frego, perch? per uno che lavora ne trovi 15 al pub sbronzi pronti a romperti una bottiglia di vetro in testa....e magari sono parenti di quello che lavora.

      ormai ne h ofin sopra la testa di leggere queste cose, di ragionare e di non generalizzare

      BASTA

      e basta dire che non ? la ragga

      gli zingari l'hanno "nella cultura" il non lavorare...***** li tieni a fare???????????
      questi romeni o altro l'hanno nel sangue di essere violenti....

      sono FECCIA
      non vogliono lavorare e quindi rubano
      non hanno donne e quindi stuprano


      voglio capire cosa aspettate ad odiarli e detestarli
      volete che vi stuprino la figlia o la cugina??? o preferite prevenire queste cose facendo leva sulle brutte esperienze altrui...

      ma per favore

      alle iene, l'altra sera, facevano vedere il linciaggio di quei romeni che hanno ucciso di botte uno.
      facevano vedere l'intervista di due donne romene che non potevano uscire di casa e piagnucolavano "non siamo tutti cos?".......................ed erano in casa per gli arresti domicialiari.

      ma io non mi lamento dell'Itlaia....
      la nazione ? fatta di persone, le stesse persone non contente di vedere i barconi tornare indietro, le stesse persone che CONTINUANO a porgere l'altra guancia!

      ed allora TENETEVELA l'Italia in questa condizione....MA NON LAMENTATEVI per?....non dite nemmeno una parola....

      PS. sempre ocnvinto che questo mio intervento non cambi nulla, in nessun senso, ma mi sono sfogato!
      ahaha ma hai paura pure della tua ombra???

      io nn odio e detesto qualcuno che nn mi ha mai fatto nulla, nn mi guardo attorno cn 1000 occhi quando mi muovo la sera x strada, nn mi cago addosso quando qualcuno cn la carta d'identit? nn italiana mi si avvicina ecc ecc

      tu s?, mi spiace x te, dev'essere un'esistenza molto difficile

      Comment


      • Font Size
        #123
        e sopratutto i rumeni li puoi solo perseguire penalmente(come sarebbe giusto) se delinquono..perchè da cittadini comunitari possono venire in italia quando vogliono e restarci pure quanto vogliono..

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by dj crush View Post
          era chiaro come il sole che tu facessi un paragone del genere....me lo aspettavo come il natale al 25/12

          ora io ti dico

          i miei paesani SONO ITALIANI, se leggi la mia carta d'identit? c'? scritto NATO IN ITALIA
          la Sicilia fa parte dell'Italia
          e nel mio intervento ho scritto che "ci bastano i deliinquenti nostrani"

          detto questo

          di miei paesani, napoletani, calabresi, ne vedi ben pochi in giro a far guai alla mia ragazza.....
          invece prova a contare tutti questi extracomunitarimm..... fallo e vedi cosa ci esce fuori!

          ed io ero COSTRETTO ad andare a prendere la mia ragazza alle 20:00 di sera fin sotto casa, in auto, per fare 700 m (da casa sua a casa mia) perch? queste FECCIE dei vari mercatini ortofrutta (gente che lavora...ommio di0 allora non gli si pu? dire nulla...) MINIMO facevano commenti....nella norma facevano finta di non farla passare o si mettevano in mezzo di proposito..

          la tentazione era tanta di andare li e renderli in fin di vita....ma poi sarei finito in galera vita natural durante....a differenza loro ho qualcosa da perdere

          PS: i pregiudizi ci sono pure ora...e devo amettere che non sono tutti infondati e privi di senso. ma un conto sono gli italiani piaga d'Italia, un conto sono gli extracomunitari piaga del mondo che li dobbiamo sopportare in Italia

          guarda che non li sopportiamo solo in italia, poi vorrei ricordardi certi cartelli, sopratutto in belgio e germania che recitavano -vietato l'ingresso ai cani e agli italiani-
          comunque secondo il tuo ragionamento, voi dovreste restare in sicilia, perche? io devo sopportare un deliquente che non ha le stesse abitudini mie e nemmeno una cultura simile (inteso come backround culturale).
          mettetevi in testa bche la falla ? nelle istituzioni che opermettono certe cose, e come possiamo vedere l'esercito nelle citt? non serve a un ca22o!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by toto#77 View Post
            guarda che non li sopportiamo solo in italia, poi vorrei ricordardi certi cartelli, sopratutto in belgio e germania che recitavano -vietato l'ingresso ai cani e agli italiani-
            comunque secondo il tuo ragionamento, voi dovreste restare in sicilia, perche? io devo sopportare un deliquente che non ha le stesse abitudini mie e nemmeno una cultura simile (inteso come backround culturale).
            mettetevi in testa bche la falla ? nelle istituzioni che opermettono certe cose, e come possiamo vedere l'esercito nelle citt? non serve a un ca22o!
            la memoria storica di un popolo ? estremamente frivola, e le vittime di certi comportamenti nn hanno nessuna remora ad perpetrarli a loro volta su altri appena possibile...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by dillo View Post
              ahaha ma hai paura pure della tua ombra???

              io nn odio e detesto qualcuno che nn mi ha mai fatto nulla, nn mi guardo attorno cn 1000 occhi quando mi muovo la sera x strada, nn mi cago addosso quando qualcuno cn la carta d'identit? nn italiana mi si avvicina ecc ecc

              tu s?, mi spiace x te, dev'essere un'esistenza molto difficile
              ooooooooo
              allora sei un uomo!
              ooooo

              per me non ho paura....me ne frego....che mi devono fare

              ma se noti le cose pi? brutte le passano le donne...e quando ami una perona e la sai in giro da sola la sera, che torna a casa da facolt?, non puoi non pensare a cosa le farebbero

              e non puoi non pensare che sei impotente di fronte ci?, perch? se li mangi a morsi finisci in galera al posto loro

              per i lneretto...era proprio quello che dicevo. per convincere VOI buonisti si deve aspettare che vi facciano direttamente del male????evidentemente quello sofferto dagli altri ITALIANI ancora non basta
              ma tu sei DREDD e questi problemi non li hai...fossero tutti come te
              Last edited by dj crush; 23-11-09, 13:36.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by dillo View Post
                la memoria storica di un popolo è estremamente frivola, e le vittime di certi comportamenti nn hanno nessuna remora ad perpetrarli a loro volta su altri appena possibile...
                scusa se faccio una precisazione non solo è frivola ma è anche molto corta o molto corta a seconda di quanto fa comodo!
                Last edited by toto#77; 23-11-09, 13:38.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ooooooooo
                  allora sei un uomo!
                  ooooo

                  per me non ho paura....me ne frego....che mi devono fare

                  ma se noti le cose pi? brutte le passano le donne...e quando ami una perona e la sai in giro da sola la sera, che torna a casa da facolt?, non puoi non pensare a cosa le farebbero

                  e non puoi non pensare che sei impotente di fronte ci?, perch? se li mangi a morsi finisci in galera al posto loro

                  per i lneretto...era proprio quello che dicevo. per convincere VOI buonisti si deve aspettare che vi facciano direttamente del male????evidentemente quello sofferto dagli altri ITALIANI ancora non basta
                  ma tu sei DREDD e questi problemi non li hai...fossero tutti come te
                  moriremo tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    guarda che non li sopportiamo solo in italia, poi vorrei ricordardi certi cartelli, sopratutto in belgio e germania che recitavano -vietato l'ingresso ai cani e agli italiani-
                    comunque secondo il tuo ragionamento, voi dovreste restare in sicilia, perche? io devo sopportare un deliquente che non ha le stesse abitudini mie e nemmeno una cultura simile (inteso come backround culturale).
                    mettetevi in testa bche la falla ? nelle istituzioni che opermettono certe cose, e come possiamo vedere l'esercito nelle citt? non serve a un ca22o!
                    in Italia possiamo liberamente circolare, siamo un nazione ed un popolo unico, nonostante possiamo avere le nostre differenze ed abitudini.
                    quindi posso andare ovunque, come voi venite liberamente, senza problemi di sorta...

                    Loro non sono italiani, solo quasi solo delinquenti e qui non dobbiamo volerli.
                    perch? non servono, perch? ? gente inutile, perch? non sanno fare altro

                    e voi ancora che cercate espedienti per difenderli....a pag 8

                    la falla ? nelle istituzioni...che non prevedono la pubblica tortura per questa gente...e la presunzione di colpevolezza (non di innocenza) nei procedimenti a loro carico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by dillo View Post
                      moriremo tutti!
                      no se ci salvi tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by dillo View Post
                        la memoria storica di un popolo è estremamente frivola, e le vittime di certi comportamenti nn hanno nessuna remora ad perpetrarli a loro volta su altri appena possibile...
                        e voi pensate alla storia ed alla memoria della gente...sarà sicuramente li la soluzione

                        che i nostri antenati abbiano sbagliato, facendosi odiare, significa che dobbiamo accogliere stà gente a braccia aperte??'

                        ma cosa stiamo dicendo, ma per favore!
                        Last edited by dj crush; 23-11-09, 13:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by dj crush View Post
                          in Italia possiamo liberamente circolare, siamo un nazione ed un popolo unico, nonostante possiamo avere le nostre differenze ed abitudini.
                          quindi posso andare ovunque, come voi venite liberamente, senza problemi di sorta...

                          Loro non sono italiani, solo quasi solo delinquenti e qui non dobbiamo volerli.
                          perch? non servono, perch? ? gente inutile, perch? non sanno fare altro

                          e voi ancora che cercate espedienti per difenderli....a pag 8

                          la falla ? nelle istituzioni...che non prevedono la pubblica tortura per questa gente...e la presunzione di colpevolezza (non di innocenza) nei procedimenti a loro carico!
                          se come no, guarda due commenti pi? sopra i rumeni sono comunitari......
                          tu continui con questa cantilena, sai dirmi la percetuale di siciliani collusi con la mafia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by dj crush View Post
                            e voi pensate alla storia ed alla memoria della gente...sar? sicuramente li la soluzione

                            che i nostri antenati abbiano sbagliato, facendosi odiare, significa che dobbiamo accogliere st? gente a braccia aperte??'

                            ma cosa stiamo dicendo, ma per favore!
                            ....antenati
                            guarda che si parla degli anni '70!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by dj crush View Post
                              in Italia possiamo liberamente circolare, siamo un nazione ed un popolo unico, nonostante possiamo avere le nostre differenze ed abitudini.
                              quindi posso andare ovunque, come voi venite liberamente, senza problemi di sorta...

                              Loro non sono italiani, solo quasi solo delinquenti e qui non dobbiamo volerli.
                              perch? non servono, perch? ? gente inutile, perch? non sanno fare altro


                              e voi ancora che cercate espedienti per difenderli....a pag 8

                              la falla ? nelle istituzioni...che non prevedono la pubblica tortura per questa gente...e la presunzione di colpevolezza (non di innocenza) nei procedimenti a loro carico!
                              nn so come spiegarti che esattamente quanto dicevano di noi italiani in germania, belgio, olanda, stati uniti ecc ecc 60 anni fa e quanto dicono gli abitanti del nord italia dei meridionali da un secolo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                se come no, guarda due commenti pi? sopra i rumeni sono comunitari......
                                tu continui con questa cantilena, sai dirmi la percetuale di siciliani collusi con la mafia?
                                e tu mi sai dire la percentuale di grassi nello yogurt??

                                voi capire che la domanda non centra nulla???

                                mi sai dire la radice quadrata di 120423908452837???


                                cosa centra!
                                stiamo parlando di extracomunitari e gente inutile (cos? inseriamo pure i romeni, ok??????), che non sono italiani ed andrebbero gettati a mare....
                                perch? non sanno fare altro di quello che leggi nel primo messaggio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X