Originally posted by toto#77
View Post
ora io ti dico
i miei paesani SONO ITALIANI, se leggi la mia carta d'identità c'è scritto NATO IN ITALIA
la Sicilia fa parte dell'Italia
e nel mio intervento ho scritto che "ci bastano i deliinquenti nostrani"
detto questo
di miei paesani, napoletani, calabresi, ne vedi ben pochi in giro a far guai alla mia ragazza.....
invece prova a contare tutti questi extracomunitarimm..... fallo e vedi cosa ci esce fuori!
ed io ero COSTRETTO ad andare a prendere la mia ragazza alle 20:00 di sera fin sotto casa, in auto, per fare 700 m (da casa sua a casa mia) perchè queste FECCIE dei vari mercatini ortofrutta (gente che lavora...ommio di0 allora non gli si può dire nulla...) MINIMO facevano commenti....nella norma facevano finta di non farla passare o si mettevano in mezzo di proposito..
la tentazione era tanta di andare li e renderli in fin di vita....ma poi sarei finito in galera vita natural durante....a differenza loro ho qualcosa da perdere
PS: i pregiudizi ci sono pure ora...e devo amettere che non sono tutti infondati e privi di senso. ma un conto sono gli italiani piaga d'Italia, un conto sono gli extracomunitari piaga del mondo che li dobbiamo sopportare in Italia
Comment