Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il trans Brenda morta carbonizzata
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNon penserai davvero che fuori Italia sia tutto rose e fiori?
Ogni Stato ha le sue "rogne", grandi o piccole che siano, ognuno deve smazzarsi le proprie in casa, troppo comodo andarsene via...
Io non sono pro o contro il nostro Paese, vedo solo cose buone e cose brutte, di buono c'? che abbiamo davvero tanta libert?, almeno io mi sento abbastanza libero, poi ? vero che qualcuno sfrutta tale libert? a suo personale tornaconto (politici?)...
ma ho parte dei parenti emigrati...quindi parlo con abbastanza cognizione di causa....
l'Italia ? bella e bla bla bla....ma per chi crede in alcuni valori...certe zone (tra le quali la mia) stanno diventando invivibili....ergo...gi? ho diversi problemi...e il sangue amaro per i miei compaesani non me lo faccio davvero...
preferisco uno stato che ti dia lavoro e che abbia giustizia...sia moderno e creda nei giovani come leva per il futuro....
Comment
-
Hanno trovato il PC del travone immerso nel lavandino...
Che l'abbiano ucciso è già fuori da alcun dubbio...
Il problema è sapere il perchè... E chi...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostHanno trovato il PC del travone immerso nel lavandino...
Che l'abbiano ucciso ? gi? fuori da alcun dubbio...
Il problema ? sapere il perch?... E chi...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postassolutamente no...
ma ho parte dei parenti emigrati...quindi parlo con abbastanza cognizione di causa....
Ma ti credo, anch'io ho parenti sparsi qua e l?, dalla Germania alla California, ed ognuno di loro, quando torna in Italia a trovarci ha da raccontare le "cagate" dei rispettivi governi...L'Eden non esiste purtroppo, non su questa Terra perlomeno!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa ti credo, anch'io ho parenti sparsi qua e l?, dalla Germania alla California, ed ognuno di loro, quando torna in Italia a trovarci ha da raccontare le "cagate" dei rispettivi governi...L'Eden non esiste purtroppo, non su questa Terra perlomeno!
Comment
-
...fare il trans...è un lavoro pericoloso
...fare il trans...e ricattare i clienti..è un lavoro molto pericoloso...
...fare il trans...e ricattare i clienti importanti...è un lavoro molto molto pericoloso..
..per me è un caso di morte bianca...incidente sul lavoro....Last edited by maracan?; 20-11-09, 14:04.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh proprio stagna no ... c'? sempre un foro con un circuitino per evitare la condensa .
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...fare il trans...? un lavoro pericoloso
...fare il trans...e ricattare i clienti..? un lavoro molto pericoloso...
...fare il trans...e ricattare i clienti importanti...? un lavoro molto molto pericoloso..
..per me ? un caso di morte bianca...incidente sul lavoro....
Solo che uan vita umana ha sempre il suo valore per quanto mi possa sfuggire il valore di un trans
Comment
-
X
Comment