Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trans Brenda morta carbonizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Foglio View Post
    Se ne incrontrassi uno per strada come ti comporteresti??? Se dovessi averne a che fare per lavoro invece???
    Se ne incontro uno per strada lo evito .

    Se dovessi averci a che fare per lavoro ... non penso riuscirei . Quindi delegherei a qualcuno il mio compito .

    Hai tutte le ragioni di criticarmi ... ma io , a mia volta, ho una malattia per la quale non riesco a digerirli ... Non faccio loro del male ma mi rilutta la sola idea di queste persone che rinnegano la loro natura ... ma se non ? perversione nemmeno questa potremmo cancellare la parola dal dizionario .

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non faccio loro del male ma mi rilutta la sola idea di queste persone che rinnegano la loro natura ... ma se non ? perversione nemmeno questa potremmo cancellare la parola dal dizionario .
      Nessuno nega che si una malattia, ma trattare una persona come un appestato a prescindere ? sbagliato ugualmente...
      Sono persone come te, con tutti i sogni e le speranze che hai anche tu... Solo che hanno sto problema...

      Se uno di loro fosse in difficolt? e tu fossi l'unica persona che pu? aiutarlo non lo faresti??? Lo lasceresti morire solo perch? malato??? E se la situazione fosse al contrario???

      Sono persone come te... Solo un po' diverse... Purtroppo nemmeno loro vorrebbero essere cos?... Sono donne nel corpo di un uomo e fanno una vita intera a soffrire per questo... Sono malati??? Si, effettivamente lo sono, ma non sono deficenti e/o pericolosi, quindi hanno tutto il diritto di essere quanto te...

      Personalmente non mi fanno n? caldo n? freddo...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Foglio View Post
        Nessuno nega che si una malattia, ma trattare una persona come un appestato a prescindere ? sbagliato ugualmente...
        Sono persone come te, con tutti i sogni e le speranze che hai anche tu... Solo che hanno sto problema...

        Se uno di loro fosse in difficolt? e tu fossi l'unica persona che pu? aiutarlo non lo faresti??? Lo lasceresti morire solo perch? malato??? E se la situazione fosse al contrario???
        No beh ... se avesse realmente bisogno di me non vedo epr quale motivo dovrei esimermi dall'aiutarlo ... io parlavo di accettazione di quella che , presto o tardi , riusciranno a far passare per normalit? coem per l'omosessualit? .

        Originally posted by Foglio View Post
        Sono persone come te... Solo un po' diverse... Purtroppo nemmeno loro vorrebbero essere cos?... Sono donne nel corpo di un uomo e fanno una vita intera a soffrire per questo... Sono malati??? Si, effettivamente lo sono, ma non sono deficenti e/o pericolosi, quindi hanno tutto il diritto di essere quanto te...

        Personalmente non mi fanno n? caldo n? freddo...
        Difatti non ? mia intenzione fare del male gratuito verso alcuno

        Comment


        • Font Size
          #139
          io dubito fortemente sia stato un incidente

          Comment


          • Font Size
            #140
            e io dubito che sia un "lavoro da professionista"

            vedi anche solo modalità e questione notebook.. qualsiasi "professionista" sa che non basta l'acqua per rovinare un hd..

            a questo punto può essere stato qualsiasi balordo.. visto che di balordi, per lavoro, mi sa che la brenda ne frequentava parecchi.
            Last edited by AndreaRS250; 23-11-09, 11:41.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e io dubito che sia un "lavoro da professionista"

              vedi anche solo modalit? e questione notebook.. qualsiasi "professionista" sa che non basta l'acqua per rovinare un hd..

              a questo punto pu? essere stato qualsiasi balordo.. visto che di balordi, per lavoro, mi sa che la brenda ne frequentava parecchi.
              il pc potrebbe essere un fuoripista

              la cara/o Brenda se la faceva con tanta gente importante, ed aveva molti video di vari incontri... ormai era scomoda a molti... fa comodo pensare ad un incidente e dire che beveva troppo


              tanto la verit? non la sapremo mai

              Comment


              • Font Size
                #142
                oddio, partendo da questi presupposti allora ogni ipotesi diventa plausibile.. ma come si sa, non è possibile che esista più di una verità.. quindi direi di attendere..

                facendo invece un banale ragionamento, appunto, se qualcuno avesse avuto interessi e poteri reali, probabilmente quella sarebbe sparita.. altro che morta per intossicazione e con un notebook nel lavandino.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  oddio, partendo da questi presupposti allora ogni ipotesi diventa plausibile.. ma come si sa, non è possibile che esista più di una verità.. quindi direi di attendere..

                  facendo invece un banale ragionamento, appunto, se qualcuno avesse avuto interessi e poteri reali, probabilmente quella sarebbe sparita.. altro che morta per intossicazione e con un notebook nel lavandino.
                  ma appunto il tutto è avvenuto così Andrè...

                  a breve si smetterà di parlarne e fine della storia


                  resterà il dubbio... proprio perchè è un omicidio fatto un po' così... da principiante
                  Last edited by bratz; 23-11-09, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    se è veramente fatto da principiante, il principiante ha le ore contate
                    sempre che si tratti di omicidio.
                    Last edited by AndreaRS250; 23-11-09, 11:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      se ? veramente fatto da principiante, il principiante ha le ore contate
                      sempre che si tratti di omicidio.
                      secondo me principiante vogliono farcelo credere e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        beh ma alle apparenze è un incidente.. quindi non è un principiante.. basta decidere quale tesi sposare e poi scegliere gli indizi che più ci aggradano

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e io dubito che sia un "lavoro da professionista"

                          vedi anche solo modalità e questione notebook.. qualsiasi "professionista" sa che non basta l'acqua per rovinare un hd..

                          a questo punto può essere stato qualsiasi balordo.. visto che di balordi, per lavoro, mi sa che la brenda ne frequentava parecchi.
                          se fosse stato un professionista potrabbe aver tranquillamente eliminato i file che gli interessavano e inscenare la storia dell'acqua per nascondere quel minimo di tracce che potevano rimanere... facendo nel frattempo pensare ad un incompetente
                          Last edited by ace; 23-11-09, 12:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ok ma non capisco cosa cambierebbe fra principiante e professionista.. mica cambia il movente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Intanto pare che ci siano almeno altri 16 vip che se la facevano con lei, forse ricattati....poi lo spacciatore ucciso con eroina pura mascherata da cocaina....letale....mah....ci son troppi misteri perch? sia tutto casuale..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                ma il pc non faceva prima a portarlo via? ora sembra stiano recuperando dei filmati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X