Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no nn son bastian contrario
ma, sinceramente, boh lamentarsi di tutto, tasse, clandestini, poco lavoro ecc ecc...
perch?, non sono un problema???? io credo che siano cose sotto gli occhi di tutti....
ah, soprattutto per te che sei imprenditore, pensi che lo Stato ti stia incentivando?
pensi che la pressione fiscale sia ancora un po' troppo bassa?dai...facciamo sempre in tempo ad alzarla eh...
ok qualcosa puo non andarmi, una due tre cose... ma pressoche tutto, boh... io avrei mollato da mo...
non ho assolutamente MAI detto tutto....
personalmente sto in una regione dove si vivicchia ancora bene (certo, quelli con le spalle coperte ti diranno di stare alla grande)
l'Italia ? la culla della civilt?, dell'arte, di un patrimonio inestimabile....potremmo stare in cima al mondo...siamo noi che amiamo stare in mezzo alla sansa pi? putrida....
tornando al mio commento, e' che sinceramente io, se qualcosa nn mi va o cerco di migliorarlo, o se vedo che il mio stato fa cosi schifo, sincerametne mi sarei trasferito da mo.
ah, tranquillo, a me va bene tutto....non riesco nemmeno ad incazzarmi...visto che mentre molti miei compaesani "con le spalle coperte" con un diploma lavorano alla usl, alla comunit? montana, alla municipalizzata dei trasporti....
il sottoscritto ha dei contatti per fare un dottorato a Leeds ma materialmente ? una settimana e mezza che si alza alle 6.30 per andare a dare una mano per qualche euro a macinare le olive al mulino di un mio amico....anzi...la prendo a ridere...
perchè, non sono un problema???? io credo che siano cose sotto gli occhi di tutti....
ah, soprattutto per te che sei imprenditore, pensi che lo Stato ti stia incentivando?
pensi che la pressione fiscale sia ancora un po' troppo bassa?dai...facciamo sempre in tempo ad alzarla eh...:
I clandestini sono un problema, ma ci saranno in italia come in altri posti
le tasse? beh si ci sono sono alte, sono un lib prof., ho ponderato sta scelta ed alla fine son contento, ovvio pagassi 5 vorrei pagare 3 pagassi 3 vorrei pagare 2, quindi mi va bene cosi.
non ho assolutamente MAI detto tutto....
personalmente sto in una regione dove si vivicchia ancora bene (certo, quelli con le spalle coperte ti diranno di stare alla grande)
l'Italia è la culla della civiltà, dell'arte, di un patrimonio inestimabile....potremmo stare in cima al mondo...siamo noi che amiamo stare in mezzo alla sansa più putrida....:
condivido il fatto che potremmo stare piu in alto...
Ma sinceramente non mi sento in mezzo alla sansa piu putrida!!!
ah, tranquillo, a me va bene tutto....non riesco nemmeno ad incazzarmi...visto che mentre molti miei compaesani "con le spalle coperte" con un diploma lavorano alla usl, alla comunità montana, alla municipalizzata dei trasporti....
il sottoscritto ha dei contatti per fare un dottorato a Leeds ma materialmente è una settimana e mezza che si alza alle 6.30 per andare a dare una mano per qualche euro a macinare le olive al mulino di un mio amico....anzi...la prendo a ridere...
boh non giudico la tua vita... pero' sinceramente se nn ofssi felice se nn mi rendesse felice quel che faccio sarei al leeds, o a nairobi, ma sarei felice....
cioe' anche io noto qualcosa che non va, ma vedo poi il bicchiere mezzo pieno, insomma alla fine son felice.
come per il discroso tasse, e' da sempre che e' cosi, quindi ritengo che
o si fa qualcosa insieme e di utile
oppure vuol dire che va bene cosi
lamentarsi sempre e' un po come quelli che al bar brontolano brontolano brontolano, secondo me nn porta a nulla...
io so per certo che non sono a tenuta stagna per? sul recupero dati non saprei ...
che io sappia, l'unico modo veramente efficace per cancellare i dati da un disco rigido e' quello di "friggerlo" con un campo magnetico bello potente, oppure aprirne lo chassit e passarlo un paio di minuti al microonde
lo chassit lo lasci fuori, o altro che le scintille vedi
Non credo che basti, tempo fa non ricordo su quale programma fecero vedere che anche dagli interni degli HD BRUCIATI riescono a tirare fuori i dati
Ah non era bimbumbam, era un servizio su come si riescono a estrapolare dati, in quel caso ad un'organizzazione malavitosa, anche da cose elettroniche bruciate o danneggiate
Comment