Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trans Brenda morta carbonizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Credono che avendolo immerso nel lavandino non si possano recuperare i dati del disco fisso che ? a tenuta stagna?
    forse erano gli stessi che al crak parmalat tiravano martellate alla tastiera x cancellarei dati ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      forse erano gli stessi che al crak parmalat tiravano martellate alla tastiera x cancellarei dati ...
      No dai, davvero hanno fatto cos???? Dimmi che ? solo una battuta dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        no nn son bastian contrario
        ma, sinceramente, boh lamentarsi di tutto, tasse, clandestini, poco lavoro ecc ecc...

perch?, non sono un problema???? io credo che siano cose sotto gli occhi di tutti....
        ah, soprattutto per te che sei imprenditore, pensi che lo Stato ti stia incentivando?
        pensi che la pressione fiscale sia ancora un po' troppo bassa?dai...facciamo sempre in tempo ad alzarla eh...

ok qualcosa puo non andarmi, una due tre cose... ma pressoche tutto, boh... io avrei mollato da mo...

non ho assolutamente MAI detto tutto....
        personalmente sto in una regione dove si vivicchia ancora bene (certo, quelli con le spalle coperte ti diranno di stare alla grande)
        l'Italia ? la culla della civilt?, dell'arte, di un patrimonio inestimabile....potremmo stare in cima al mondo...siamo noi che amiamo stare in mezzo alla sansa pi? putrida....

tornando al mio commento, e' che sinceramente io, se qualcosa nn mi va o cerco di migliorarlo, o se vedo che il mio stato fa cosi schifo, sincerametne mi sarei trasferito da mo.
        ah, tranquillo, a me va bene tutto....non riesco nemmeno ad incazzarmi...visto che mentre molti miei compaesani "con le spalle coperte" con un diploma lavorano alla usl, alla comunit? montana, alla municipalizzata dei trasporti....
        il sottoscritto ha dei contatti per fare un dottorato a Leeds ma materialmente ? una settimana e mezza che si alza alle 6.30 per andare a dare una mano per qualche euro a macinare le olive al mulino di un mio amico....anzi...la prendo a ridere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          perchè, non sono un problema???? io credo che siano cose sotto gli occhi di tutti....
          ah, soprattutto per te che sei imprenditore, pensi che lo Stato ti stia incentivando?
          pensi che la pressione fiscale sia ancora un po' troppo bassa?dai...facciamo sempre in tempo ad alzarla eh...:
          I clandestini sono un problema, ma ci saranno in italia come in altri posti
          le tasse? beh si ci sono sono alte, sono un lib prof., ho ponderato sta scelta ed alla fine son contento, ovvio pagassi 5 vorrei pagare 3 pagassi 3 vorrei pagare 2, quindi mi va bene cosi.

non ho assolutamente MAI detto tutto....
          personalmente sto in una regione dove si vivicchia ancora bene (certo, quelli con le spalle coperte ti diranno di stare alla grande)
          l'Italia è la culla della civiltà, dell'arte, di un patrimonio inestimabile....potremmo stare in cima al mondo...siamo noi che amiamo stare in mezzo alla sansa più putrida....:
          condivido il fatto che potremmo stare piu in alto...
          Ma sinceramente non mi sento in mezzo alla sansa piu putrida!!!

ah, tranquillo, a me va bene tutto....non riesco nemmeno ad incazzarmi...visto che mentre molti miei compaesani "con le spalle coperte" con un diploma lavorano alla usl, alla comunità montana, alla municipalizzata dei trasporti....
          il sottoscritto ha dei contatti per fare un dottorato a Leeds ma materialmente è una settimana e mezza che si alza alle 6.30 per andare a dare una mano per qualche euro a macinare le olive al mulino di un mio amico....anzi...la prendo a ridere...
          boh non giudico la tua vita... pero' sinceramente se nn ofssi felice se nn mi rendesse felice quel che faccio sarei al leeds, o a nairobi, ma sarei felice....
          cioe' anche io noto qualcosa che non va, ma vedo poi il bicchiere mezzo pieno, insomma alla fine son felice.

come per il discroso tasse, e' da sempre che e' cosi, quindi ritengo che

o si fa qualcosa insieme e di utile
          oppure vuol dire che va bene cosi

lamentarsi sempre e' un po come quelli che al bar brontolano brontolano brontolano, secondo me nn porta a nulla...

Last edited by sgamino81; 20-11-09, 15:07.

Comment

• Font Size
            ma infatti il tuo consiglio iniziale imho è sensatissimo eh!

sto lavorando appunto in questa direzione!

però credo sia giusto parlare e dire le cose che non vanno...sia per una crescita personale che per un pensiero critico....

ps2: ma ti immagini i pischelli di oggi parlare di politica tra qualche anno?
            Last edited by Anima998; 20-11-09, 15:16.

Comment

• Font Size
              ma infatti il tuo consiglio iniziale imho ? sensatissimo eh!

sto lavorando appunto in questa direzione!
              mi fa piacere che il mio non e'ssere forse piacevole, come scritto sopra da altri, lo hai inteso invece nella maniera giusta

gud lack

insomma inculoallabbbbbalena!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                io so per certo che non sono a tenuta stagna per? sul recupero dati non saprei ...
                che io sappia, l'unico modo veramente efficace per cancellare i dati da un disco rigido e' quello di "friggerlo" con un campo magnetico bello potente, oppure aprirne lo chassit e passarlo un paio di minuti al microonde

Comment

• Font Size
                  Mettere un pezzo metallico nel microonde ? Che vuoi fare guerre stellari ?

Comment

• Font Size
                    Mettere un pezzo metallico nel microonde ? Che vuoi fare guerre stellari ?
                    • apri l'hard disk
                    • prendi i dischi di supporto magnetico
                    • li metti nel microonde
                    • regoli al massimo e metti il timer a 02':00"
                    • aerare il locale appena aperto il microonde

lo chassit lo lasci fuori, o altro che le scintille vedi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      • apri l'hard disk
                      • li metti nel microonde

e secondo te la base dei piatti di che materiale ? ? plastica ? Non hanno un supporto centrale di metallo ?

Cmq prova tu ... poi se va bene me lo dici e faccio anche io

Comment

• Font Size
                        Cmq prova tu ...
                        diciamo che non ne ho (piu') bisogno

Comment

• Font Size
                          • apri l'hard disk
                          • li metti nel microonde

Non credo che basti, tempo fa non ricordo su quale programma fecero vedere che anche dagli interni degli HD BRUCIATI riescono a tirare fuori i dati

Ah non era bimbumbam, era un servizio su come si riescono a estrapolare dati, in quel caso ad un'organizzazione malavitosa, anche da cose elettroniche bruciate o danneggiate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Non credo che basti, tempo fa non ricordo su quale programma fecero vedere che anche dagli interni degli HD BRUCIATI riescono a tirare fuori i dati
                            dovrebbero riuscirci solo qualora l'hd venga sottoposto a fonti di calore da chiuso, tipo in un incendio, ma non e' cosi' scontato

Comment

• Font Size
                              dovrebbero riuscirci solo qualora l'hd venga sottoposto a fonti di calore da chiuso, tipo in un incendio, ma non e' cosi' scontato
                              infatti ? scottato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                infatti ? scottato
                                Ce'... mavaffancuore va'

Comment

X
                                Working...