Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trans Brenda morta carbonizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Semplicemente perch? ? la seconda persona coinvolta nel caso che muore...
    ehm l'altra chi ? che non lo so?
    Last edited by sfreer; 20-11-09, 11:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Andrea, non esserne cos? sicuro...ma che ne sappiamo noi?!
      vero, infatti non c'? motivo apparente.

a me verrebbe pi? da pensare a qualche "protettore" o presunto tale.. perch? con il caso marrazzo si ? capito che i "frequentatori" o "clientela" che dir si voglia, sono potenzialmente smascherabili.. in sostanza, i clienti ora hanno paura e non ci vanno pi?, quindi mi verrebbe da pensare che siano coloro che guadagnano da questo giro a voler scoraggiare eventuali "fughe di notizie".

la cosa che per? mi urta davvero ?: visto che le forze dell'ordine sanno chi spaccia, sanno chi sono i magnacci, insomma hanno una "mappa" di questo genere di criminalit?... perch? non fanno qualcosa?? E' ASSURDO che le strade siano infestate da trans, zoccole, spacciatori e quant'altro. E' UNO SCHIFO. e fa ancora pi? schifo sapere che se ci sono ? semplicemente perch? c'? anche la domanda. senza domanda non c'? offerta, questo ? il dato preoccupante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sfreer View Post
        ehm l'altra chi ? che non lo so?
        uno spacciatore coinvolto nell'inchiesta.. morto, pare, per un arresto cardiaco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          uno spacciatore coinvolto nell'inchiesta.. morto, pare, per un arresto cardiaco.
          Caxxx, menomale che ti leggo, ero in pensiero andre

ahhahaha

Comment

• Font Size
            caxxo guardate fin dove pu? arrivare la politica......

che SCHIFO

Comment

• Font Size
              io direi di non avanzare teorie campate in aria
              che prove avete per affermare che è stato un politico?
              meno male che, per coincidenze, non si va in galera...
              "oltre ogni il ragionevole dubbio"

questa gente è in giri che nemmeno possiamo immaginare

e se un protettore gli avesse detto: "sai, ho saputo che guadagnavi 20 volte tanto quello che mi "dichiaravi", ciao!"??????

a costruire castelli di sabbia ci si trova senza dimora

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                vero, infatti non c'? motivo apparente.

a me verrebbe pi? da pensare a qualche "protettore" o presunto tale.. perch? con il caso marrazzo si ? capito che i "frequentatori" o "clientela" che dir si voglia, sono potenzialmente smascherabili.. in sostanza, i clienti ora hanno paura e non ci vanno pi?, quindi mi verrebbe da pensare che siano coloro che guadagnano da questo giro a voler scoraggiare eventuali "fughe di notizie".

la cosa che per? mi urta davvero ?: visto che le forze dell'ordine sanno chi spaccia, sanno chi sono i magnacci, insomma hanno una "mappa" di questo genere di criminalit?... perch? non fanno qualcosa?? E' ASSURDO che le strade siano infestate da trans, zoccole, spacciatori e quant'altro. E' UNO SCHIFO. e fa ancora pi? schifo sapere che se ci sono ? semplicemente perch? c'? anche la domanda. senza domanda non c'? offerta, questo ? il dato preoccupante.
                e cos possono fare????
                appena li prendono li liberano dopo 5 min!

se non cambiano le leggi non si pu? andare oltre.
                manganello e carcere duro, sempre detto io....ma tu pensa che c'? chi fa ostruzionismo per far entrare tutti gli immigrati di questa terra, tutti qui, al paradiso celeste!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..la cosa puzza di bruciato...
                  ahahahaah
                  di carne arrostita
                  ahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La cosa importante ? dire qualcosa che suoni come "strano" in modo da attirare l'attenzione ...

... oggigiorno ? cosi .

E come non QUOTARTI...!
                    Last edited by LITLOPANG; 20-11-09, 12:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Eh si, vallo a raccontare alle famiglie dei morti che è un concetto astratto

Appunto...CHI LO RACCONTA muore...da qui la frase (ironica) che la mafia è un concetto "astratto"...molto meglio se non la capisci, la mafia!
                      Vabbè hai ragione va, non ho messo le emoticons....
                      Last edited by LITLOPANG; 20-11-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        e cos possono fare????
                        appena li prendono li liberano dopo 5 min!

se non cambiano le leggi non si pu? andare oltre.
                        manganello e carcere duro, sempre detto io....ma tu pensa che c'? chi fa ostruzionismo per far entrare tutti gli immigrati di questa terra, tutti qui, al paradiso celeste!!!!!

TOTALMENTE DACCORDO!!!!!

ma, come ho detto sopra, quando tra un paio di generazioni, se non prima...i nostri successori ci stramalediranno ogni santissimo giorno per le scelte fatte.....allora saremo contrenti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          TOTALMENTE DACCORDO!!!!!

ma, come ho detto sopra, quando tra un paio di generazioni, se non prima...i nostri successori ci stramalediranno ogni santissimo giorno per le scelte fatte.....allora saremo contrenti....
                          bha, spero solo di non esserci più in quel momento

infatti nutro seri dubbi nel voler mettere la mondo un figlio, no perchè sono un effemminato figlio dei fiori, ma perchè credo che quanto da te preventivato capiti davvero
                          Last edited by dj crush; 20-11-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            bha, spero solo di non esserci pi? in quel momento

infatti nutro seri dubbi nel voler mettere la mondo un figlio, no perch? sono un effemminato figlio dei fiori, ma perch? credo che quanto da te preventivato capiti davvero
                            infatti...stesso pensiero anche io...infatti spero...se mai un giorno ne avessi..(perch? nella famiglia credo)..di poterlo crescere fuori dall'Italia....

Comment

• Font Size
                              infatti...stesso pensiero anche io...infatti spero...se mai un giorno ne avessi..(perch? nella famiglia credo)..di poterlo crescere fuori dall'Italia....
                              anche io nell famiglia credo, son oanche cattolico credente e praticante ed ho una ragazza che amo al mio fianco con la quale abito

ma, come dico spesso ormai, i desideri si infrangono con la dura e triste realt?

fare crescere mio figlio fra extracomunitari fuori regola stupratori e violentatori legalizzati, in una nazione con i politici che non si capisco cosa cavolo facciano e l'UE concentrata a togliere i crocifissi dalle aule.....preferirei venir meno anche io, adesso

Comment

• Font Size

Non penserai davvero che fuori Italia sia tutto rose e fiori?
                                Ogni Stato ha le sue "rogne", grandi o piccole che siano, ognuno deve smazzarsi le proprie in casa, troppo comodo andarsene via...
                                Io non sono pro o contro il nostro Paese, vedo solo cose buone e cose brutte, di buono c'? che abbiamo davvero tanta libert?, almeno io mi sento abbastanza libero, poi ? vero che qualcuno sfrutta tale libert? a suo personale tornaconto (politici?)...

Comment

X
                                Working...
                                X