Quindi...secondo voi...il "mandante" ? ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il trans Brenda morta carbonizzata
Collapse
X
-
-
secondo me siete tutti un po' precipitosi.... io credo sia un caso fortuito. facevano prima a farla sparire completamente, nessuno si sarebbe accorto di nulla. questa morte invece fa rumore, quindi non vedo perchè qualcuno abbia fatto un atto del genere.. per attirare ancora di più l'attenzione?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsecondo me siete tutti un po' precipitosi.... io credo sia un caso fortuito. facevano prima a farla sparire completamente, nessuno si sarebbe accorto di nulla. questa morte invece fa rumore, quindi non vedo perch? qualcuno abbia fatto un atto del genere.. per attirare ancora di pi? l'attenzione?
Per lanciare un chiaro messaggio, forse?
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostPer lanciare un chiaro messaggio, forse?
allora la d'addario? e una miriade di altri personaggi?
marrazzo ? stato isolato da tutti, il partito ha preso le distanze.. chi dovrebbe avere interesse a "punire" questa qua, visto e considerato che al PD non frega praticamente niente? non si tratta di uno scandalo politico, ma personale, non ha coinvolto tutto il partito.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuesto ? un GOMBLOTTO...si tratta di GOMBLOTTO!
Per?, seriamente...? assurdo che ( se fossero sospetti fondati) siano arrivati a tanto..............!!!
chi potrebbe dire "hai osato toccare marrazzo"? chi ha questo interesse?? a parte marrazzo stesso che potrebbe essere mosso da un desiderio di vendetta, non vedo nessuno che possa essere interessato a questa vicenda.
Comment
X
Comment