Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste se un vostro amico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi posto anche la mia prima mail così anche tu lady mi fai capire se ho esagerato e dove:

ciao XXX,
    innanzitutto volevo ringraziarti per l'invito e per la serata che indubbiamente è stata piacevole e allegra.
    Ti scrivo, però, perchè devo chiederti una cosa abbastanza delicata e che preme sul mio stomaco da un po' di tempo. Forse sarebbe meglio dirtelo, fartelo capire, a voce, ma non se n'è avuta la possibilità o forse non ho voluto nemmeno crearla.
    XXX io e te siamo amici. E come amici è bello condividere emozioni, situazioni e momenti belli e brutti che siano. Io, però, non tollero determinati atteggiamenti, che sia mia madre, mio FRATELLO o un MIO AMICO a compierli. Atteggiamenti che non riguardano di certo il modo di relazionarsi con me.
    Piuttosto sono comportamenti che si tengono in mia presenza o peggio in mia assenza con la mia ragazza.
    Sono sicuro, o almeno spero di esserlo, che tu lo faccia in buona fede e senza alcun tipo di secondo fine, ma gli apprezzamenti, anche pesanti, su XXX mi irrequietano, e quasi mi disgustano.
    C'è differenza nel dire: "la tua ragazza oggi ha un abito proprio carino, le sta a pennello. Complimenti davvero." Cosa che io faccio con i miei amici, senza indugiare oltre. E cosa che persiste anche su commenti di ex ragazze dei miei amici.
    Rispetto a: "***** che sedere gli fa questo vestito. A dirti proprio la verità mi faccio certi viaggi da sesso estremo. PAURA!"
    Questo è un episodio legato a ieri sera, ma ce ne sono altri della stessa portata.
    E il bello è che una volta ci si può, a fatica, passare sopra. Ma tutta una serata così mi spiace, anzi non mi spiace, non la concedo A NESSUNO.
    Non mi pare mai di averti fatto capire che tu, o chiunque altro, anche fosse il Papa, possa permettersi di parlare in questo modo nei suoi confronti. Non solo per rispettare lei, ma per rispettare me e la coppia stessa. Questo tuo modo di porti te lo sei creato tu, e l'hai portato avanti tu.
    Nel caso lei ti possa minimamente interessare (e spero che non sia cos&#236, ti chiedo gentilmente di farti da parte. Il mondo è pieno di pesci da pescare. Non capisco perchè ci si debba intestardire su persone già impegnate, e anche seriamente per mia fortuna.
    Nel caso, invece, che gli apprezzamenti derivino semplicemente da un modo tutto tuo di scherzare, lasciando sempre una grande vena di verità, a mio modo di vedere, ti chiedo con la stessa enfasi di smetterla.
    Io sono fatto così con gli amici non le mando a dire, sono chiaro, spero conciso, e soprattutto trasparente. Se la cosa ti urta o non ti sta bene mi spiace per te, ma io ho questo carattere. Ed è per questo che tanti mi apprezzano e altrettanti non mi sopportano.

Un abbraccio

Alex

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ecco la risposta:

Apprezzo la tua chiarezza, trasparenza, più che altro la sincerità perchè evita di tenersi tutto dentro e nel tempo esplodere.

Per qualsiasi mio atteggiamento che ieri sera ti ha dato fastidio ti chiedo scusa. L'ho fatto solo per scherzare e se sono stato pesante non era mia intenzione. Starò più attento. Cmq, se ti dava fastidio il mio modo di scherzare, bastava che durante la serata mi chiamassi da parte, mi guardassi male... cmq, sarà per la prossima.
      Ancora ti chiedo scusa.

L'unica cosa che mi fa incazzare è la parte della lettera dove mi dici "nel caso ti possa minimamente interessare". Quella parte mi ha preso alla sprovvista, non me lo sarei aspettato. Capisco la gelosia ma solo se ragionevole.

Voglio rassicurarti, XXX non mi interessa, ribadisco, NON MI INTERESSA.
      Non è nella mia persona provarci con una ragazza che è già insieme ad un altro, soprattutto se è con un mio amico. Pensavo mi conoscessi!!
      Inoltre:
      Tieni presente che quando ti eri lasciato con lei ho sempre fatto il tifo per voi due, per te.
      In quei momenti, se mi fosse interessata, ne avrei potuto approfittare tranquillamente e non l'ho mai fatto.
      Questa tua mancanza di fiducia ammetto che mi ha dato fastidio. e poi... se mi fosse interessata, non pensi che le avrei scritto un sacco di messaggi, l'avrei chiamata spesso, l'avrei riempita di regali, sarei andata a trovarla di nascosto????
      Nel caso ti possa far piacere, in tua presenza posso dirle che non mi interessa.

Cmq non temere. Da oggi eviterò ogni sorta di contatto con lei. Sarò molto più distaccato e freddo se questo può farti piacere.

Ultimissima: avrei preferito che me ne avessi parlato di persona soprattutto perchè mi hai scritto che era da tempo che me ne volevi parlare................... non scrivermi che non c'è stata occasione per affrontare la questione, è una cazzata....... ci siamo visti un sacco di volte e per di più soli....

Se vorrai riparlarne meglio di persona sono sempre a disposizione. Anche stasera.

P.S. per l'inaugurazione del Life non ho invitato lei, ti ho detto "alex vieni?" ..........non aggiungo altro.

Cambiando discorso:
      Mi dispiace di non poter venire alla tua laurea.
      non arrabbiarti.
      Sappi che sarò li con te col cuore. In bocca al lupo. Fammi sapere come va e mettiti il vestito. Al max la giacca la tieni in mano.

>BUONA GIORNATA

A presto.

Cosa potrei rispondere... Secondo me ha rigirato la frittata....
      quello che dicevo io...ormai tutto e lecito, e se uno se la prende va quasi nel torto perche nn glie lo ha detto subito o gli ha dato una craniata al momento....
      ma l'educazione e il rispetto in queste cose dove finito mi chiedo...
      e devo pure sentirmi dire di nn preoccuparmi perche' "LEI NN MI INTERESSA"... perche in caso contrario???
      Last edited by simo1098(s)ardo; 13-09-09, 18:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        quello che dicevo io...ormai tutto e lecito, e se uno se la prende va quasi nel torto perche nn glie lo ha detto subito o gli ha dato una craniata al momento....
        ma l'educazione e il rispetto in queste cose dove finito mi chiedo...
        esatto ? quel che penso io... Non ho mai dato il benestare a lui di comportarsi cos? maleducatamente. Infatti quando faceva certi apprezzamenti o in un certo senso ammiccava le mie risposte (non in tono arrogante proprio per quieto vivere) erano: dai smettila.L'abbiamo capito. Ora basta. oppure vola basso...

Comment

• Font Size
          esatto ? quel che penso io... Non ho mai dato il benestare a lui di comportarsi cos? maleducatamente. Infatti quando faceva certi apprezzamenti o in un certo senso ammiccava le mie risposte (non in tono arrogante proprio per quieto vivere) erano: dai smettila.L'abbiamo capito. Ora basta. oppure vola basso...
          aggiungo ,devi pure sentirti dire di stare tranquillo ,di nn preoccuparti perche' "LEI NN MI INTERESSA" se no appena aveva l'occasione (tipo crisi,o che ne so...partivi per lavoro) lui ci provava???... come per dire "prendo cio' che voglio"

Comment

• Font Size
            Lele forse era la cosa migliore da fare... Per? per il mio temperamento e per come ero infastidito avrei proprio sbagliato i modi, rovinando un po' la serata a tutti...
            Guarda io dico sempre una cosa : "se un uomo avesse l'intraprendenza e la grinta di un giovane unita alla saggezza ed alla pacatezza di un anziano sarebbe un uomo vincente sotto tutti i fronti "

Questo per dirti che man mano che passeranno gli anni ti renderai conto che diverrai automaticamente piu' posato , riflessivo ed oculato . Ed e' per questo che io ti dico che avrei reagito in modo differente . A 22-25 anni anche io come penso molti di noi , avrei reagito piu' istintivamente .

Se posso darti un consiglio OT ... segnati tutte queste discussioni ... e tra qualche anno rileggitele . Ti assicuro che tu sorriderai nel rileggere comportamenti in cui non ti riconoscerai piu' . Io non ho forum storici ma se ripenso a certi miei atteggiamenti passati mi viene si da sorridere

C'est la vie

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e allora meritava di essere bacchettato.
              Ma ricorda...taglia pi? la lingua della spada...
              a volte basta un <<Invidia eh? Se vuoi stasera provo a farle gridare il tuo nome mentre la faccio venire...Pensa com'? eccitante...cos? la prossima sega te la offriamo noi.>>
              E gli sorridi.
              sei indietro...poteva dirgli "te la presterei anche per una sera...ma non soffre il solletico, mi dispiace"

Comunque a parte le battute...prima un ochciata, poi parole (poche) poi...ti si apre il bivio, o mi alzo e me ne vado, tanto non ? di certo un posto dove ho piacere di restare...oppure

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Guarda io dico sempre una cosa : "se un uomo avesse l'intraprendenza e la grinta di un giovane unita alla saggezza ed alla pacatezza di un anziano sarebbe un uomo vincente sotto tutti i fronti "

Questo per dirti che man mano che passeranno gli anni ti renderai conto che diverrai automaticamente piu' posato , riflessivo ed oculato . Ed e' per questo che io ti dico che avrei reagito in modo differente . A 22-25 anni anche io come penso molti di noi , avrei reagito piu' istintivamente .

Se posso darti un consiglio OT ... segnati tutte queste discussioni ... e tra qualche anno rileggitele . Ti assicuro che tu sorriderai nel rileggere comportamenti in cui non ti riconoscerai piu' . Io non ho forum storici ma se ripenso a certi miei atteggiamenti passati mi viene si da sorridere

C'est la vie
                Le rilegger? volentieri. Sar? la laurea di domani, ma non ho ben capito con questo cosa volevi dire?

Comment

• Font Size
                  maaaaaaaaaaa...scommetti che appena puo' parla con la tua morosa di questa situazione facendo la vittima,e facendo passare te per gelosone permaloso???

Comment

• Font Size
                    semplice gli dici le cose come stanno, amici finch? vuoi ma non cagare fuori dalla tazza

l'importante ? essere chiari, spesso si passa per stronzi o malmostosi ma in tutta sincerit? preferisco dire le cose come stanno, se poi la persona con cui sto parlando ha un minimo di intelletto ricever? il messaggio e fine dello spiacevole accaduto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      maaaaaaaaaaa...scommetti che appena puo' parla con la tua morosa di questa situazione facendo la vittima,e facendo passare te per gelosone permaloso???
                      La mia morosa ? ovviamente informata di tutto...Proprio per evitare questo tipo di situazione... Pensa che mi ha detto: "grazie amore sei mitico!" Domani la vedo e le faccio anche leggere ci? che ho scritto io e ci? che ha scritto lui di preciso. Per quello volevo rispondere alla sua mail con una nuova da sputtanamento puro della suo vittimismo.

Comment

• Font Size
                        Le rilegger? volentieri. Sar? la laurea di domani, ma non ho ben capito con questo cosa volevi dire?
                        La faccio spiccia :

Tu ora non hai voluto intervenire perche' dici che non avresti saputo controllarti col rischio di rovinare la festa . Dici che ti saresti inviperito ed hai detto di essere stato piuttosto turbato dalla cosa . Solo poi hai preferito usare una mail per comunicargli il tuo dissenso .

Io ti ho detto che molto probabilmente se la stessa scena si riprenter? tra una decina d'anni gli avresti fatto notare in modo pacato ma deciso ed efficacie che la cosa non andava bene . Sortendo cosi l'effetto desiderato senza dispersi e senza feriti e , soprattutto ,senza irritazioni da parte tua

Comment

• Font Size
                          La faccio spiccia :

Tu ora non hai voluto intervenire perche' dici che non avresti saputo controllarti col rischio di rovinare la festa . Dici che ti saresti inviperito ed hai detto di essere stato piuttosto turbato dalla cosa . Solo poi hai preferito usare una mail per comunicargli il tuo dissenso .

Io ti ho detto che molto probabilmente se la stessa scena si riprenter? tra una decina d'anni gli avresti fatto notare in modo pacato ma deciso ed efficacie che la cosa non andava bene . Sortendo cosi l'effetto desiderato senza dispersi e senza feriti e , soprattutto ,senza irritazioni da parte tua
                          Ah b? questo sicuramente!!! Scusa ma oggi mi sento un po' rimbecillito!

Comment

• Font Size
                            Ah b? questo sicuramente!!! Scusa ma oggi mi sento un po' rimbecillito!
                            L'emossione

Complimenti per domani !

Comment

• Font Size
                              L'emossione

Complimenti per domani !
                              Grazie! Poi vi far? sapere come ? andata domani! E magari se mi gira metto 2 foto dell'evento...

Per? che scrivo al mio amico? Non scrivo nulla?

Comment

• Font Size
                                se mi conoscono bene non si azzarderebbero mai a dirmi cose del genere non la passerebbero liscia.. cmq c'&#232; gente predisposta a rompere le palle alle altrui consorti.. sara' qualcosa di genetico perch&#232; tendonoa ripeterlo spesso quel tipo di atteggiamento... in genere sono anche amici sciacalli quelli che quando ti molli ci provano con lei... anche qui mai nessuno si &#232; azzardato se non con mio consenso perch&#232; di lei non me ne fregava nulla.. vedi storielel estive... stesso dicasi delel ragazze.. anzi forse in tal senso sono molto piu' competitive e meno rispettose fra loro di noi maschi che abbiamo uan sorta di codice di onore e rispetto paura, ma ovviamente siamo carenti rispetto alle dolci fanciulle in altri frangenti
                                Last edited by ponteHRC; 13-09-09, 19:27.

Comment

X
                                Working...
                                X