Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste se un vostro amico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Dai ma non cazziarmi cos?...
    Va che ? lui che ha torto... Io avr? sbagliato nella mail, ma ***** ? lui che ha rotto pienamente le palle!
    ahahahah ma non era un cazziatone.. volevo solo che ti immedesimassi nel tuo amico difronte alla tua mail

lo so che ? lui che ha torto, ci mancherebbe.... parlaci a quattrocchi e spiegagli bene il tutto! per? evita di accusarlo di provarci con la tua donna

vedrai che risolvete tutto, lui la capir? e la smetter? di fare apprezzamenti troppo pesanti

poi per? evita di chiederti tutta la sera "chiss? cosa sta pensando della mia ragazza"

Comment

• Font Size
      ciao

diciamo che fare apprezzamenti pesanti e fuori luogo ad una donna non va mai bene in generale ed in tutti i casi

se poi lo fanno persone a noi vicine le si prende da parte e le si rimette al loro posto; spiegando loro che i complimenti sono una cosa carina e sono bene accetti; le volgarità sono un'altro paio di maniche e non sono accettabili

ettore
      Last edited by ett69; 14-09-09, 09:32.

Comment

• Font Size
        ale scusami se mi permetto.....MA SEI TROPPO GENTELMEN....credimi!!!

in base all'esperienze ti dico che certi comportamenti non fanno parte di veri amici....ma di conoscenti che come ti giri ti INFILANO!!!

troppo troppo buono ale.....x gli amici faccio di tutto anche troppo...ma qualsiaisi di loro "sa" come comportarsi!!!

si lo ammetto... ..sono moooolto geloso....e mi spiace ma non lascio spazio a certe "uscite"...ma ti ripeto con me non succede!!

p.s.

NON FIDARTI MAIIIII DEGLI AMICI CON UNA MOROSA DI MEZZO!!

pensiero personale

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post

in base all'esperienze ti dico che certi comportamenti non fanno parte di veri amici....ma di conoscenti che come ti giri ti INFILANO!!!

troppo troppo buono ale.....x gli amici faccio di tutto anche troppo...ma qualsiaisi di loro "sa" come comportarsi!!!

si lo ammetto... ..sono moooolto geloso....e mi spiace ma non lascio spazio a certe "uscite"...ma ti ripeto con me non succede!!

p.s.

NON FIDARTI MAIIIII DEGLI AMICICON UNA MOROSA DI MEZZO!!

pensiero personale
          questi non sono amici, bens? conoscenti

Amico ? una parola che va centellinata come l'apertura del gas in prima su un K7 quando il tornante ? bagnato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            questi non sono amici, bens? conoscenti

Amico ? una parola che va centellinata come l'apertura del gas in prima su un K7 quando il tornante ? bagnato
            ahhahahhahahahha....!!!!

quoto

ma avvolte si miscelano bene!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post

p.s.

NON FIDARTI MAIIIII DEGLI AMICI CON UNA MOROSA DI MEZZO!!

pensiero personale
              eheheh tu mi dici di essere troppo buono! e Lady di essere stato inopportuno in un certo senso... ***** lo sfondo sto muro

Comment

• Font Size
                Scusate una cosa solamente...ma la tua ragazza, una cinquina, non gliela poteva dare??

Comment

• Font Size
                  eheheh tu mi dici di essere troppo buono! e Lady di essere stato inopportuno in un certo senso... ***** lo sfondo sto muro
                  naaaa pensa ad altro, ormai ? fatta.. lui la cazzata l'ha fatta, tu hai detto quello che avevi da dire

ora io non tornerei sul discorso.. andate avanti e stop

Comment

• Font Size
                    no tranquillo....come dice lady ? andata.

ma se ti ricapita una cosa simile....molla il metodo delle "buone maniere"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post

lo prendi da parte in un occasioine parlate da soli e gentilmente gli fai presente che la prox volta che fa queste cagate gli stacchi le gambe gliele metti nel culo e lo porti in giro come un bel mazzo di fiori

intanto che gentilmente gli fai capire la scena strigigli dolcedmente il collo con il braccio... la dose x strigere il giusto te la da il colore rosso marlboro della sua faccia....quando diventa bello rosso gli parli, nn aspettare che diventa blu se no sviene e nn si ricorda cosa gli stavi dicendo....

fai tutto alla lettera cos? il risultato finale ? garantito

se nn ce la fai chiamami pure..... come dice locatelli "il nemico va ucciso subito"
                      lasciami il tuo cell che mi servi per un paio di persone!!

Comment

• Font Size
                        io invece non la prenderei male...can che abbaia non morde!!!!!!!!!

gli amici che ti fottono sono quelli che non ti dicono niente,e agiscono alle tue spalle....se ti ha detto tutto davanti ai tuoi occhi non preoccuparti di lui...

e poi oltretutto,secondo me se una ragazza ? carina o risveglia voglie,? sempre giusto farlo presente e buttarla sul ridere
                        sai quante ragazze degli amici mi farei io?? e lo sanno anche,nel senso che sono consci che sono attratto solo FISICAMENTE e platonicamente.
                        ma la testa sta da un altra parte...non ? che se ? la donna di un amico allora devi far finta di niente....facciamo apprezzamenti anche alle tipe che non conosciamo e proprio tra amici ci facciamo questi problemi??MA PERFAVORE...l'importante ? che non si tradisca mai la fiducia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          per me, personalissima opinione, ? tutta esagerata questa mail!
                          tu e la diplomazia non andate proprio d'accordo eh?

era meglio una risposta secca del tipo "senti hai rotto il razzo, non ti permettere mai pi? di dire cose simili riguardo alla mia fidanzata" piuttosto che tutta sta manfrina qui che ? pi? un'accusa (abbastanza infondata) che altro

imho ovviamente

sei accecato dalla gelosia, questo ? poco ma sicuro, ma invece che limitarti a dirgli che non tolleri certi atteggiamenti l'hai accusato, nemmeno tanto velatamente, di essere interessato alla tua fidanzata e di provarci in tua presenza (che grande opinione che hai dei tuoi "amici" oltre che bastardo pure stupido e poco furbo )

lui avr? sicuramente sbagliato ma tu ci sei andato gi? troppo pesante saltando alle conclusioni e partendo per la tangente
                          forse era meglio che il post lo scrivevi prima di mandare la mail

oh senza offesa ovviamente, ? solo il mio punto di vista che spero ti aiuti a vedere l'intera vicenda da un'altra prospettiva

e auguri/complimenti per la laurea
                          Io quoto Ladyduke, per me o stai facendo un polverone per niente oppure sotto sotto tanto amici non siete se al primo sgarro gli vuoi gi? segare le gambe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            io invece non la prenderei male...can che abbaia non morde!!!!!!!!!

gli amici che ti fottono sono quelli che non ti dicono niente,e agiscono alle tue spalle....se ti ha detto tutto davanti ai tuoi occhi non preoccuparti di lui...

e poi oltretutto,secondo me se una ragazza ? carina o risveglia voglie,? sempre giusto farlo presente e buttarla sul ridere
                            sai quante ragazze degli amici mi farei io?? e lo sanno anche,nel senso che sono consci che sono attratto solo FISICAMENTE e platonicamente.
                            ma la testa sta da un altra parte...non ? che se ? la donna di un amico allora devi far finta di niente....facciamo apprezzamenti anche alle tipe che non conosciamo e proprio tra amici ci facciamo questi problemi??MA PERFAVORE...l'importante ? che non si tradisca mai la fiducia.
                            Secondo me, che abbia sbagliato non ? in discussione frankie... Gli apprezzamenti a ragazze che non si conoscono ? ovvio che li facciamo fra di noi. Ma non sulle ragazze degli amici. O meglio non apprezzamenti di certa bassezza...

COOOOOOOOMUNQUE SONO DOTTORE IN ECONOMIA E COMMERCIO CON... 105! E me la tiro anche. eheheh (alla fine mi sono vestito paro paro alla foto che vi avevo fatto vedere )

Comment

• Font Size
                              COOOOOOOOMUNQUE SONO DOTTORE IN ECONOMIA E COMMERCIO CON... 105! E me la tiro anche.
                              complimenti

Comment

• Font Size
                                complimenti Alex!!!!!!!

ps: chi ? la seconda tipa partendo dalla destra della foto?

Comment

X
                                Working...
                                X