Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste se un vostro amico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi cosa fareste se un vostro amico....

    ...facesse dei commenti veramente maleducati sulla vostra donna?

    Ieri sono andato ad una cena da amici con la mia ragazza che giustamente si ? messa in tiro come sempre.
    Ad un certo punto un nostro amico ha iniziato a fare apprezzamenti del tutto fuori dalla ordinaria amministrazione.

    Vi faccio un esempio:
    se vedo una mia amica FIDANZATA vestita bene (e che risveglia in me qualche idea stravagante) mi limito a dire: Oggi stai benissimo con questo vestito. Complimenti a te e al tuo fidanzato per l'ottima scelta. PUNTO
    Il complimento di ieri partorito da questo mio amico (?) invece ? stato: ***** che sedere che ti fa questo vestito. ***** ma cosa sei provocante. ***** ma ? bello stretto e corto. Al ch? la mia ragazza ha detto: BASTA, SMETTILA! Lui in tutta risposta ha detto che io e lui parliamo spesso di queste cose (assolutamente no) ed ? andato avanti tutta sera.
    E ADDIRITTURA A ME DICE: xnome della mia ragazzax oggi mi fa venire in mente certe cose...
    Io ho tollerato il primo complimento e poi per quieto vivere, ho cercato di buttarla sul ridere, facendogli per? capire di smetterla.
    Imperterrito ? andato avanti.
    Cos? oggi, visto che ? un amico, gli ho scritto una mail (spesso ci scriviamo lettere raccontandoci le nostre giornate) in cui ho voluto chiarire tutto questo e che ero disponibile anche a parlarne a voce.

    Voi che avreste fatto? Ho avuto dei momenti in cui sarei esploso in una scenata di gelosia mista a rabbia, ma ho cercato di contenermi. Penso di aver fatto la cosa giusta.

  • Font Size
    #2
    Successo anche a me una volta...senza nessuna scenata, sguardo serio e "la parola piantala la capisci da solo o serve una sottolineatura a forza di sberle?" (frase di facciata, io non meno nessuno, figurarsi un amico...però non se l'aspettava e proprio per questo c'ha pensato)
    Sulle prime si è offeso, poi ha capito che era stato pesante e ha pure chiesto scusa...

    Se è un amico non farti problemi a dirgli le cose come stanno, secondo me...
    Last edited by ade_84; 13-09-09, 09:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ade_84 View Post
      Successo anche a me una volta...senza nessuna scenata, sguardo serio e "la parola piantala la capisci da solo o serve una sottolineatura a forza di sberle?" (frase di facciata, io non meno nessuno, figurarsi un amico...per? non se l'aspettava e proprio per questo c'ha pensato)
      Sulle prime si ? offeso, poi ha capito che era stato pesante e ha pure chiesto scusa...

      Se ? un amico non farti problemi a dirgli le cose come stanno, secondo me...
      Avrei detto pi? o meno le tue stesse parole. Ma eravamo sedici persone, e sarebbe stato imbarazzante per gli altri, oltre a rovinare, anche se leggermente, la serata a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        ...facesse dei commenti veramente maleducati sulla vostra donna?

        Ieri sono andato ad una cena da amici con la mia ragazza che giustamente si ? messa in tiro come sempre.
        Ad un certo punto un nostro amico ha iniziato a fare apprezzamenti del tutto fuori dalla ordinaria amministrazione.

        Vi faccio un esempio:
        se vedo una mia amica FIDANZATA vestita bene (e che risveglia in me qualche idea stravagante) mi limito a dire: Oggi stai benissimo con questo vestito. Complimenti a te e al tuo fidanzato per l'ottima scelta. PUNTO
        Il complimento di ieri partorito da questo mio amico (?) invece ? stato: ***** che sedere che ti fa questo vestito. ***** ma cosa sei provocante. ***** ma ? bello stretto e corto. Al ch? la mia ragazza ha detto: BASTA, SMETTILA! Lui in tutta risposta ha detto che io e lui parliamo spesso di queste cose (assolutamente no) ed ? andato avanti tutta sera.
        E ADDIRITTURA A ME DICE: xnome della mia ragazzax oggi mi fa venire in mente certe cose...
        Io ho tollerato il primo complimento e poi per quieto vivere, ho cercato di buttarla sul ridere, facendogli per? capire di smetterla.
        Imperterrito ? andato avanti.
        Cos? oggi, visto che ? un amico, gli ho scritto una mail (spesso ci scriviamo lettere raccontandoci le nostre giornate) in cui ho voluto chiarire tutto questo e che ero disponibile anche a parlarne a voce.

        Voi che avreste fatto? Ho avuto dei momenti in cui sarei esploso in una scenata di gelosia mista a rabbia, ma ho cercato di contenermi. Penso di aver fatto la cosa giusta.
        lo prendi da parte in un occasioine parlate da soli e gentilmente gli fai presente che la prox volta che fa queste cagate gli stacchi le gambe gliele metti nel culo e lo porti in giro come un bel mazzo di fiori

        intanto che gentilmente gli fai capire la scena strigigli dolcedmente il collo con il braccio... la dose x strigere il giusto te la da il colore rosso marlboro della sua faccia....quando diventa bello rosso gli parli, nn aspettare che diventa blu se no sviene e nn si ricorda cosa gli stavi dicendo....

        fai tutto alla lettera cos? il risultato finale ? garantito

        se nn ce la fai chiamami pure..... come dice locatelli "il nemico va ucciso subito"

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me personalmente non dan fastidio, dipende quanto dan fastidio a lei

          Comment


          • Font Size
            #6
            successa la stessa identica cosa ma un pò più accesa nel senso che mi faceva piedino da sotto al tavolo e mi fotografava la scollatura e metteva la macchina fotografica in basso per fotografarmi le mutande
            che genio.. al compleanno del mio moroso! assurdo.. non gli ha più rivolto la parola... io ero tremendamente imbarazzata..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              a me personalmente non dan fastidio, dipende quanto dan fastidio a lei
              Non so come non ti dia fastidio... B? a lei non saprei, penso che i complimenti facciano piacere. Se a me una donna dice: che bel sedere (ed ? capitato) mica mi offendo... Fastidio l'ha dato a me. Perch? significa non avere rispetto per la coppia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                successa la stessa identica cosa ma un p? pi? accesa nel senso che mi faceva piedino da sotto al tavolo e mi fotografava la scollatura e metteva la macchina fotografica in basso per fotografarmi le mutande
                che genio.. al compleanno del mio moroso! assurdo.. non gli ha pi? rivolto la parola... io ero tremendamente imbarazzata..
                Questa cosa ? ancora pi? assurda. E il tuo fidanzato non se n'? accorto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Questa cosa ? ancora pi? assurda. E il tuo fidanzato non se n'? accorto?
                  certo che se ne era accorto (anche perch? il genio della rupe aveva scattato le foto con la sua macchina fotografica e si ? trovato tutte le foto delle mie mutande e del mio seno scattate a decine) infatti non gli ha pi? rivolto la parola.. del piedino gliel'ho detto io.. io ero molto imbarazzata perch? nn lo conoscevo ed era brillo quindi oltre a esser un p? scocciata non sapevo troppo che dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti dico la verità... Data la mia scarsa maturità se fossi stato nel tuo ragazzo, l'amico l'avrei preso veramente per il collo... Ma scherziamo?

                    Nel mio caso ero completamente spiazzato... E' un amico comune e che mi ha deluso veramente. Ora ho scritto questa sorta di lettera. A voi sembrerà una cavolata. Ma ho preferito così perchè sicuramente a voce avrei detto le cose sbagliate e in modo poco educato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una persona che si comporta così non so quanto possa essere considerata amica..
                      Last edited by facssss; 13-09-09, 09:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sembra una buona occasione per fare pulizia nella cerchia degli amici....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn so....fai tu , poco da chiarire a voce e con email, mancanza di rispetto totale nei tuoi confronti e nei confronti di lei.
                          nel 2009 ormai ci si sente autorizzati a dir tutto e senza ritegno, e che tutto sia lecito e normale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            nn so....fai tu , poco da chiarire a voce e con email, mancanza di rispetto totale nei tuoi confronti e nei confronti di lei.
                            nel 2009 ormai ci si sente autorizzati a dir tutto e senza ritegno, e che tutto sia lecito e normale.
                            questo ? vero.. la gente con la scusa della sincerit? o nascondendosi dietro al "io la penso cos? e ti dico quello che penso" dice sovraumane cazzate e si sente pure nel giusto perch? ? stato sincero.. mahhhhh
                            cmq sono situazioni che voi ragazzi spesso nemmeno notate.. noi ragazze gli sguardi degli amici li conosciamo bene..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              nn so....fai tu , poco da chiarire a voce e con email, mancanza di rispetto totale nei tuoi confronti e nei confronti di lei.
                              nel 2009 ormai ci si sente autorizzati a dir tutto e senza ritegno, e che tutto sia lecito e normale.
                              Quanto quoto questa frase. Probabilmente sono io che ho un'educazione del secolo scorso. Ma mai mi sono permesso e mai mi permetter? di fare apprezzamenti di questo tipo. E' assurdo. Forse avete ragione, ? ora di fare pulizia di amicizie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X