Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste se un vostro amico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Isa.xox View Post
    questo ? vero.. la gente con la scusa della sincerit? o nascondendosi dietro al "io la penso cos? e ti dico quello che penso" dice sovraumane cazzate e si sente pure nel giusto perch? ? stato sincero.. mahhhhh
    cmq sono situazioni che voi ragazzi spesso nemmeno notate.. noi ragazze gli sguardi degli amici li conosciamo bene..
    B? sicuramente gli sguardi li conoscete bene. E penso anche la mia ragazza li conosca. Cos? come noi conosciamo gli sguardi delle amiche. Per? non ? possibile davvero... Che gente di merda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Isa.xox View Post
      questo ? vero.. la gente con la scusa della sincerit? o nascondendosi dietro al "io la penso cos? e ti dico quello che penso" dice sovraumane cazzate e si sente pure nel giusto perch? ? stato sincero.. mahhhhh
      cmq sono situazioni che voi ragazzi spesso nemmeno notate.. noi ragazze gli sguardi degli amici li conosciamo bene..
      posso immaginare per gli sguardi,nn dico che tutte le ragazze dei miei amici nn mi piacciono o che la mia nn piaccia a loro, ma tra uno sguardo ed apprezzamenti pesanti almeno per me ce ne passa nn mi permetterei mai,il RISPETTO prima di tutto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        crepalo di legnate..ma pensa te se uno (amico o no) f? questi commenti lo spedisco all'ospedale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          crepalo di legnate..ma pensa te se uno (amico o no) f? questi commenti lo spedisco all'ospedale
          Sai benissimo che cos? le cose non si risolvono... E si passa dalla parte del torto... Per? se accadesse di nuovo, dopo ci? che gli ho scritto, penso che agirei pi? duramente.
          Sono parecchio teso per questa vicenda, ma vedo che in coro dite di chiudere l'amicizia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Isa.xox View Post
            cmq sono situazioni che voi ragazzi spesso nemmeno notate.. noi ragazze gli sguardi degli amici li conosciamo bene..
            se e' per questo, ho letto una volta di come, alle feste, le ragazze/donne accoppiate si accorgano dei segnali subliminali inviati ai ragazzi/uomini dalle single e di come, senza parlarsi, si passino l'allarme zoccola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by facssss View Post
              una persona che si comporta cos? non so quanto possa essere considerata amica..
              Originally posted by Gasssss View Post
              Mi sembra una buona occasione per fare pulizia nella cerchia degli amici....
              autoquoto e quoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Sai benissimo che cos? le cose non si risolvono... E si passa dalla parte del torto... Per? se accadesse di nuovo, dopo ci? che gli ho scritto, penso che agirei pi? duramente.
                Sono parecchio teso per questa vicenda, ma vedo che in coro dite di chiudere l'amicizia.
                Vedi come reagisce alla tua lettera: se si cosparge sinceramente il capo di cenere personalmente con te e con la tua ragazza allora concedigli una prova di appello. Se si mette a gigionare o - peggio - fa l'offeso del tipo "ma scherzavo, non hai senso dell'umorismo, erano solo complimenti..." e boiate consimili, spediscilo all'inferno col sorriso sulle labbra. Ne guadagnerai in serenita'. La vita e' troppo breve per condividerla con dei pezzi di fango.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wildfire View Post
                  Vedi come reagisce alla tua lettera: se si cosparge sinceramente il capo di cenere personalmente con te e con la tua ragazza allora concedigli una prova di appello. Se si mette a gigionare o - peggio - fa l'offeso del tipo "ma scherzavo, non hai senso dell'umorismo, erano solo complimenti..." e boiate consimili, spediscilo all'inferno col sorriso sulle labbra. Ne guadagnerai in serenita'. La vita e' troppo breve per condividerla con dei pezzi di fango.
                  io per scusarlo dovrei averlo visto veramente brilloe contemporaneamente mi deve chiedere scusa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io per scusarlo dovrei averlo visto veramente brilloe contemporaneamente mi deve chiedere scusa..
                    c'? troppa gente che con la scusa "avevo bevuto" si sente di oltrepassare il limite.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      c'? troppa gente che con la scusa "avevo bevuto" si sente di oltrepassare il limite.
                      lo so per? se era lucido ? ancora peggio.. se era davvero brillo magari ha fatto commenti inopportuni senza accorgersi.. nn so..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        ...facesse dei commenti veramente maleducati sulla vostra donna?

                        Ieri sono andato ad una cena da amici con la mia ragazza che giustamente si ? messa in tiro come sempre.
                        Ad un certo punto un nostro amico ha iniziato a fare apprezzamenti del tutto fuori dalla ordinaria amministrazione.

                        Vi faccio un esempio:
                        se vedo una mia amica FIDANZATA vestita bene (e che risveglia in me qualche idea stravagante) mi limito a dire: Oggi stai benissimo con questo vestito. Complimenti a te e al tuo fidanzato per l'ottima scelta. PUNTO
                        Il complimento di ieri partorito da questo mio amico (?) invece ? stato: ***** che sedere che ti fa questo vestito. ***** ma cosa sei provocante. ***** ma ? bello stretto e corto. Al ch? la mia ragazza ha detto: BASTA, SMETTILA! Lui in tutta risposta ha detto che io e lui parliamo spesso di queste cose (assolutamente no) ed ? andato avanti tutta sera.
                        E ADDIRITTURA A ME DICE: xnome della mia ragazzax oggi mi fa venire in mente certe cose...
                        Io ho tollerato il primo complimento e poi per quieto vivere, ho cercato di buttarla sul ridere, facendogli per? capire di smetterla.
                        Imperterrito ? andato avanti.
                        Cos? oggi, visto che ? un amico, gli ho scritto una mail (spesso ci scriviamo lettere raccontandoci le nostre giornate) in cui ho voluto chiarire tutto questo e che ero disponibile anche a parlarne a voce.

                        Voi che avreste fatto? Ho avuto dei momenti in cui sarei esploso in una scenata di gelosia mista a rabbia, ma ho cercato di contenermi. Penso di aver fatto la cosa giusta.
                        Quanto siete amici?
                        perch? occhio, se siamo TUTTI in confidenza (oss?a gi? conosco anche la LEI)
                        anche noi facciamo commenti sopra le righe...Ma ci vuole CLASSE nel farlo...
                        Parlo di amici veri...
                        Non ? che era un po' brillo?

                        Ti faccio un esempio comunque, se la tipa ? davvero IN TIRO...lo fa PER TE ma anche per SE STESSA...
                        non ci credo che la tua LEI non voglia complimenti...
                        poi ovvio, van fatti nel modo giusto...

                        Io per esempio, fanatico del tacco mi sbilancio , faccio commenti "erotici" ma...il trucco sta nel limitarsi ad un accessorio NON ad una parte del corpo...
                        Che so, se vedo un tacco di quelli power , lo dico, buttandola sul ridere...
                        Esempio:
                        <<Mamma mia Claudia, non so se succhiarti il tacco o farmi camminare addosso>>.
                        Finora MAI nessuna se l'? presa...anzi...Van fuori di melone .
                        Parlo per? di una fascia di et? superiore alla tua...
                        Il problema del subumano del tuo amico ? che ha sottolineato TI FASCIA ...sottintendendo parti del corpo che a volte possono anche imbarazzare la donna...se sono evidenziate...parti "intime"...

                        Oh, poi 'sticazzi se era VERAMENTE troppo in tiro...un po' se lo cerca il complimento "tosto"...purch? rimanga nei margini della buona educazione...

                        esempio 2 del Gabel Gentlemen agreement:

                        La tipa ha la gonna corta con autoreggenti...Accavalla la gamba si vede l'autoreggente si parte con :<<Mamma mia Saby ,se non hai intenzione di tirarti un po' gi? la gonna dimmelo che vado in macchina a prendere una damigiana di bromuro! Sei da infarto stasera...Ricky assoldale un paio di guardie del corpo se la fai uscire cos?>>

                        Per? ovvio, presuppone un conoscenza INTIMA dell'amico e quantomeno discreta della sua donna...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          a me personalmente non dan fastidio, dipende quanto dan fastidio a lei
                          Bravo...
                          Lei se l'? presa? sei sicuro che pi? che altro non le interessasse vedere la TUA reazione?
                          come dicevo...hovisto amiche mie vestite davvero TROPPO os? per una soir?e tra amici...a capodanno NESSUNA portava il reggiseno...dai...adesso dimmi che NON son preparate ad essere guardate l?...
                          Minikia se mi metto i pantaloni evidenzia-pacco VOGLIO che le tipe guardino l?...
                          e se mi dicessero <<Ciccio, comprati i pantaloni della taglia giusta>> non direi <<Stronze>>...Saprei che me la sono un po' cercata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Bravo...
                            Lei se l'? presa? sei sicuro che pi? che altro non le interessasse vedere la TUA reazione?
                            come dicevo...hovisto amiche mie vestite davvero TROPPO os? per una soir?e tra amici...a capodanno NESSUNA portava il reggiseno...dai...adesso dimmi che NON son preparate ad essere guardate l?...
                            Minikia se mi metto i pantaloni evidenzia-pacco VOGLIO che le tipe guardino l?...
                            e se mi dicessero <<Ciccio, comprati i pantaloni della taglia giusta>> non direi <<Stronze>>...Saprei che me la sono un po' cercata...
                            ma che gente frequentateeeeeee??????? infighettata a casa mia vuol dire minigonna e tacchi alti e stop, oppure un bell'abito, oppure jeans e maglia un p? scollata.. ma mica troieggiare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quanto siete amici?
                              perch? occhio, se siamo TUTTI in confidenza (oss?a gi? conosco anche la LEI)
                              anche noi facciamo commenti sopra le righe...Ma ci vuole CLASSE nel farlo...
                              Parlo di amici veri...
                              Non ? che era un po' brillo?

                              Ti faccio un esempio comunque, se la tipa ? davvero IN TIRO...lo fa PER TE ma anche per SE STESSA...
                              non ci credo che la tua LEI non voglia complimenti...
                              poi ovvio, van fatti nel modo giusto...

                              Io per esempio, fanatico del tacco mi sbilancio , faccio commenti "erotici" ma...il trucco sta nel limitarsi ad un accessorio NON ad una parte del corpo...
                              Che so, se vedo un tacco di quelli power , lo dico, buttandola sul ridere...
                              Esempio:
                              <<Mamma mia Claudia, non so se succhiarti il tacco o farmi camminare addosso>>.
                              Finora MAI nessuna se l'? presa...anzi...Van fuori di melone .
                              Parlo per? di una fascia di et? superiore alla tua...
                              Il problema del subumano del tuo amico ? che ha sottolineato TI FASCIA ...sottintendendo parti del corpo che a volte possono anche imbarazzare la donna...se sono evidenziate...parti "intime"...

                              Oh, poi 'sticazzi se era VERAMENTE troppo in tiro...un po' se lo cerca il complimento "tosto"...purch? rimanga nei margini della buona educazione...

                              esempio 2 del Gabel Gentlemen agreement:

                              La tipa ha la gonna corta con autoreggenti...Accavalla la gamba si vede l'autoreggente si parte con :<<Mamma mia Saby ,se non hai intenzione di tirarti un po' gi? la gonna dimmelo che vado in macchina a prendere una damigiana di bromuro! Sei da infarto stasera...Ricky assoldale un paio di guardie del corpo se la fai uscire cos?>>

                              Per? ovvio, presuppone un conoscenza INTIMA dell'amico e quantomeno discreta della sua donna...
                              Siamo dei normali amici... Magari qualche confidenza ma nulla di pi?.
                              E' un amico comune, quindi ha confidenza con entrambi e lui non era ASSOLUTAMENTE brillo perch? non ha toccato vino, e gli apprezzamenti sono partiti appena ha visto la mia ragazza.
                              Comunque gabel ? ovvio che si ? messa in tiro per me, ma anche per se stessa.E ricevere complimenti fa piacere

                              Detto questo c'? confidenza, ma il rispetto prima di tutto. Spiego meglio, dipende come lo si fa il complimento. I tuoi riportati forse mi avrebbero infastidito, per? sono detti con una vena diversa. Lui mi ha addirittura ribadito che quel vestito gli risvegliava voglie nascoste. Sono rimasto allibito e senza parole.
                              E comunque io non sono il tipo che lascia fare dei complimenti del genere. Ma perch? io sono fatto cos?. La mia ragazza in primo acchitto ci ha riso su, e le ha fatto piacere, ma dopo che lui l'ha ribadito 6-7 volte, ha incominciato a stufarsi e gli ha risposto male. GIUSTAMENTE.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ma che gente frequentateeeeeee??????? infighettata a casa mia vuol dire minigonna e tacchi alti e stop, oppure un bell'abito, oppure jeans e maglia un p? scollata.. ma mica troieggiare!
                                Quoto isa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X