Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste se un vostro amico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    E pensa che ho fatto pure lo sforzo di essere pacato nella mail!
    Comunque accecato dalla gelosia non lo sono! Sono incazzato da uno che reputavo amico, che ha iniziato a fare apprezzamenti di ogni sorta e con grande insistenza sulla mia ragazza... Come lo sarebbero tutti qua dentro da quanto ho capito...
    Comunque ancora non trovo una risposta equilibrata da dargli...

E GRAZIE PER GLI AUGURI PER LA LAUREA (toccatona di palle) mancano ancora 5 ore!
    sia chiaro... non ? che tu non abbia ragione ad incazzarti eh
    dico solo che era meglio a limitarsi a una serie di insulti e una promessa di omicidio se si riazzarda a farlo lasciando invece da parte il motivo per cui secondo te l'ha fatto... e cio? che ci stava provando con lei

Comment

• Font Size
      ...facesse dei commenti veramente maleducati sulla vostra donna?

Ieri sono andato ad una cena da amici con la mia ragazza che giustamente si ? messa in tiro come sempre.
      Ad un certo punto un nostro amico ha iniziato a fare apprezzamenti del tutto fuori dalla ordinaria amministrazione.

Vi faccio un esempio:
      se vedo una mia amica FIDANZATA vestita bene (e che risveglia in me qualche idea stravagante) mi limito a dire: Oggi stai benissimo con questo vestito. Complimenti a te e al tuo fidanzato per l'ottima scelta. PUNTO
      Il complimento di ieri partorito da questo mio amico (?) invece ? stato: ***** che sedere che ti fa questo vestito. ***** ma cosa sei provocante. ***** ma ? bello stretto e corto. Al ch? la mia ragazza ha detto: BASTA, SMETTILA! Lui in tutta risposta ha detto che io e lui parliamo spesso di queste cose (assolutamente no) ed ? andato avanti tutta sera.
      E ADDIRITTURA A ME DICE: xnome della mia ragazzax oggi mi fa venire in mente certe cose...
      Io ho tollerato il primo complimento e poi per quieto vivere, ho cercato di buttarla sul ridere, facendogli per? capire di smetterla.
      Imperterrito ? andato avanti.
      Cos? oggi, visto che ? un amico, gli ho scritto una mail (spesso ci scriviamo lettere raccontandoci le nostre giornate) in cui ho voluto chiarire tutto questo e che ero disponibile anche a parlarne a voce.

Voi che avreste fatto? Ho avuto dei momenti in cui sarei esploso in una scenata di gelosia mista a rabbia, ma ho cercato di contenermi. Penso di aver fatto la cosa giusta.

Sinceramente il tuo amico ha avuto un brutto modo di comportarsi......che se gia' e' poco apprezzabile da uno che conosci poco....diventa intollerabile proprio perche' arriva da un amico.

chiarisci subito con lui...magari era in preda all'alcool e non si e' accorto.....

in qualunque caso se ci tieni alla sua amicizia parlagli!!

Comment

• Font Size

Ieri sono andato ad una cena da amici con la mia ragazza che giustamente si è messa in tiro come sempre.
        Ad un certo punto un nostro amico ha iniziato a fare apprezzamenti del tutto fuori dalla ordinaria amministrazione.

Vi faccio un esempio:
        se vedo una mia amica FIDANZATA vestita bene (e che risveglia in me qualche idea stravagante) mi limito a dire: Oggi stai benissimo con questo vestito. Complimenti a te e al tuo fidanzato per l'ottima scelta. PUNTO
        Il complimento di ieri partorito da questo mio amico (?) invece è stato: ***** che sedere che ti fa questo vestito. ***** ma cosa sei provocante. ***** ma è bello stretto e corto. Al chè la mia ragazza ha detto: BASTA, SMETTILA! Lui in tutta risposta ha detto che io e lui parliamo spesso di queste cose (assolutamente no) ed è andato avanti tutta sera.
        E ADDIRITTURA A ME DICE: xnome della mia ragazzax oggi mi fa venire in mente certe cose...
        Io ho tollerato il primo complimento e poi per quieto vivere, ho cercato di buttarla sul ridere, facendogli però capire di smetterla.
        Imperterrito è andato avanti.
        Così oggi, visto che è un amico, gli ho scritto una mail (spesso ci scriviamo lettere raccontandoci le nostre giornate) in cui ho voluto chiarire tutto questo e che ero disponibile anche a parlarne a voce.

Voi che avreste fatto? Ho avuto dei momenti in cui sarei esploso in una scenata di gelosia mista a rabbia, ma ho cercato di contenermi. Penso di aver fatto la cosa giusta.
        sei stato un signore, se è un amico non vedo perchè si deve comportare in questo modo, insomma un complimento ci può stare, una battuta anche....ma se la cosa si protrae per tutta la sera è già buono che non gliene hai dette quattro lì sul posto.....comunque fossi in te lo vedrei di persona per capire cosa gli ha preso.
        Last edited by GASte; 14-09-09, 07:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          sia chiaro... non ? che tu non abbia ragione ad incazzarti eh
          dico solo che era meglio a limitarsi a una serie di insulti e una promessa di omicidio se si riazzarda a farlo lasciando invece da parte il motivo per cui secondo te l'ha fatto... e cio? che ci stava provando con lei
          si hai ragione! Per? io ho scritto nella mail se ci provavi non provarci pi?. Se scherzavi non scherzare pi? cos?. Quindi non mi pare di non aver fatto chiss? che illazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            Sinceramente il tuo amico ha avuto un brutto modo di comportarsi......che se gia' e' poco apprezzabile da uno che conosci poco....diventa intollerabile proprio perche' arriva da un amico.

chiarisci subito con lui...magari era in preda all'alcool e non si e' accorto.....

in qualunque caso se ci tieni alla sua amicizia parlagli!!

No no non era in preda all alcool. Non ha bevuto nemmeno un goccio di vino (anche perch? faceva schifo quel vino!).

Comment

• Font Size
              ma quanto amico tuo è?

xkè io con i miei veri amici/amiche e rispettive morosi/morose sono veramente senza ritegno come battute e provocazioni (roba da far arrossire rocco )
              ma lo siamo tutti vicendevolmente e nessuno si è mai minimamente incazzato

certo se è un conoscente e mi viene fuori cn certi apprezzamenti minimo un'occhiataccia se la becca, se insiste magari anche qualcos'altro...

ps xò se tua morosa si tira come un petardo x andare a cena da amici non puoi pretendere che non se la caghi nessuno sennò significherebbe che è proprio un cesso, e tra 1 che passa la serata a fissarla con la bava senza dire niente e uno che fa qualche battuta senza (troppa) convinzione preferisco 100 volte il secondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                ma quanto amico tuo ??

xk? io con i miei veri amici/amiche e rispettive morosi/morose sono veramente senza ritegno come battute e provocazioni (roba da far arrossire rocco )
                ma lo siamo tutti vicendevolmente e nessuno si ? mai minimamente incazzato

certo se ? un conoscente e mi viene fuori cn certi apprezzamenti minimo un'occhiataccia se la becca, se insiste magari anche qualcos'altro...

ps x? se tua morosa si tira come un petardo x andare a cena da amici non puoi pretendere che non se la caghi nessuno senn? significherebbe che ? proprio un cesso, e tra 1 che passa la serata a fissarla con la bava senza dire niente e uno che fa qualche battuta senza (troppa) convinzione preferisco 100 volte il secondo
                Dillo non ? un migliore amico. E tra l'altro lo ? da un annetto... E tra conoscente ed amico. In pi? se avesse la ragazza sarebbe stato leggermente diverso. Cos? FIDATI dava proprio l'idea di provarci.
                La mia morosa era vestita bene, e meritava UN COMPLIMENTO. NON ventimila maleducati dalla stessa persona. Io sono fatto cos? dillo...

Comment

• Font Size
                  si hai ragione! Però io ho scritto nella mail se ci provavi non provarci più. Se scherzavi non scherzare più così.
                  il fatto è che tu hai preso in considerazione il fatto che lui "forse" poteva anche provarci, invece di limitarti a dirgli che non era il caso di scherzare più così.. ma perchè mai? perchè accusarlo di qualcosa senza alcun fondamento?
                  che lui ha scherzato pesante è un dato di fatto, che lui magari ci stava anche provando è solo un tuo pensiero (partito per la tangente della gelosia )

Quindi non mi pare di non aver fatto chissà che illazione!
                  ok... ti riporto un paio di frasi che io avrei trovato eccessive

Piuttosto sono comportamenti che si tengono in mia presenza o peggio in mia assenza con la mia ragazza.
                  qui lo stai velatamente accusando di farlo anche in tua assenza... perchè mai? ti han riferito che è successo?

Nel caso lei ti possa minimamente interessare (e spero che non sia cos&#236, ti chiedo gentilmente di farti da parte. Il mondo è pieno di pesci da pescare. Non capisco perchè ci si debba intestardire su persone già impegnate, e anche seriamente per mia fortuna.
                  visto che era la prima volta che affrontavi l'argomento beh... questa è decisamente eccessiva gli stai dicendo di girarle alla larga quando lui ha "solo" fatto degli apprezzamenti pesanti

ma dai.. io forse ti avrei risposto pure peggio! se pensi di me, in teoria amico, che ci sto provando con la tua ragazza beh puoi anche andare a quel paese perchè di un amico così io di certo non ho bisogno

cmq su.. pensa ad oggi pomeriggio.. questo piccolo pasticcio poi lo risolverai con calma, a 4 occhi sono sicura che vi spiegherete benissimo
                  Last edited by ladyduke; 14-09-09, 08:09.

Comment

• Font Size
                    il fatto ? che tu hai preso in considerazione il fatto che lui "forse" poteva anche provarci, invece di limitarti a dirgli che non era il caso di scherzare pi? cos?.. ma perch? mai? perch? accusarlo di qualcosa senza alcun fondamento?
                    che lui ha scherzato pesante ? un dato di fatto, che lui magari ci stava anche provando ? solo un tuo pensiero (partito per la tangente della gelosia )

ok... un paio di frasi che io avrei trovato eccessive

qui lo stai velatamente accusando di farlo anche in tua assenza... perch? mai? ti han riferito che ? successo?

visto che era la prima volta che affrontavi l'argomento beh... questa ? decisamente eccessiva gli stai dicendo di girarle alla larga quando lui ha "solo" fatto degli apprezzamenti pesanti

ma dai.. io forse ti avrei risposto pure peggio! se pensi di me, in teoria amico, che ci sto provando con la tua ragazza beh puoi anche andare a quel paese perch? di un amico cos? io di certo non ho bisogno

Mmmm capisco... Quindi dovevo evitare la presa in considerazione della possibilit? che lui ci stesse provando. Infatti lui per pararsi il sederino si ? appigliato proprio a quello...

Comment

• Font Size
                      Mmmm capisco... Quindi dovevo evitare la presa in considerazione della possibilità che lui ci stesse provando. Infatti lui per pararsi il sederino si è appigliato proprio a quello...
                      eh già... mio pensiero ovviamente
                      ma non è che lui si è appigliato a quello per pararsi il sedere.... è che sicuramente gli sono girate (giustamente) le palle!!!

scusa un po'... mettiti nei suoi panni
                      fai dei complimenti alla ragazza di un tuo amico, magari non tutti in una sera, diciamo due o tre... e la cosa si ripete per diverse volte. Tu non pensi di fare nulla di male perchè non esageri e cmq il tuo amico se avesse problemi te ne parlerebbe, invece non ti ha mai detto nulla

poi di punto in bianco il tuo amico ti scrive una mail dicendoti che è un po' che te lo deve dire.. hai rotto il razzo con i complimenti, che non devi farlo più e ti accusa poco velatamente di farlo perchè ci stai provando con la sua ragazza e che probabilmente lo fai anche quando lui non c'è

ora.. a te non verrebbe voglia di rispondergli esattamente come ti ha risposto il tuo amico?? "scusa per il mio atteggiamento ma non ti permettere di darmi dell'infame??"

guarda che, commenti pesanti o meno, tutti la stessa sera o in sere diverse... poco cambia! è la soglia della gelosia del partner che delimita una linea immaginaria da non superare... ma quella soglia dev'essere ben visibile e condivisa... non puoi esplodere in un accusa simile come un fulmine a ciel sereno

sicuramente lui è un cretino perchè non ha capito i tuoi avvertimenti e quelli della tua ragazza, su questo non ci piove! ma mi pare anche che per questo si sia pienamente scusato
                      Last edited by ladyduke; 14-09-09, 08:20.

Comment

• Font Size

Ieri sono andato ad una cena da amici con la mia ragazza che giustamente si ? messa in tiro come sempre.

Vi faccio un esempio:
                        Il complimento di ieri partorito da questo mio amico (?) invece ? stato: ***** che sedere che ti fa questo vestito. ***** ma cosa sei provocante. ***** ma ? bello stretto e corto. Al ch? la mia ragazza ha detto: BASTA, SMETTILA! Lui in tutta risposta ha detto che io e lui parliamo spesso di queste cose (assolutamente no) ed ? andato avanti tutta sera.
                        Io ho tollerato il primo complimento e poi per quieto vivere, ho cercato di buttarla sul ridere, facendogli per? capire di smetterla.
                        Imperterrito ? andato avanti.
                        Cos? oggi, visto che ? un amico, gli ho scritto una mail (spesso ci scriviamo lettere raccontandoci le nostre giornate) in cui ho voluto chiarire tutto questo e che ero disponibile anche a parlarne a voce.

Hai aspettato il giorno dopo e gli hai scritto una mail??

Alla seconda battuta, specie dopo che la TUA ragazza aveva detto di finirla, se lui continuava, ti avvicinavi, e con il sorriso sulle labbra gli dicevi che se non la finiva gli piantavi un cacciavite nel ginocchio e gli strappavi una rotula. Una cosa tra te e lui, non dovevano sentire gli altri.

Con i miei amici, quando fanno battute che non mi piacciono, chiarisco subito. Non faccio passare manco mezzo minuto.

Comment

• Font Size
                          eh gi?... mio pensiero ovviamente
                          ma non ? che lui si ? appigliato a quello per pararsi il sedere.... ? che sicuramente gli sono girate (giustamente) le palle!!!

scusa un po'... mettiti nei suoi panni
                          fai dei complimenti alla ragazza di un tuo amico, magari non tutti in una sera, diciamo due o tre... e la cosa si ripete per diverse volte. Tu non pensi di fare nulla di male perch? non esageri e cmq il tuo amico se avesse problemi te ne parlerebbe, invece non ti ha mai detto nulla

poi di punto in bianco il tuo amico ti scrive una mail dicendoti che ? un po' che te lo deve dire.. hai rotto il razzo con i complimenti, che non devi farlo pi? e ti accusa poco velatamente di farlo perch? ci stai provando con la sua ragazza e che probabilmente lo fai anche quando lui non c'?

ora.. a te non verrebbe voglia di rispondergli esattamente come ti ha risposto il tuo amico?? "scusa per il mio atteggiamento ma non ti permettere di darmi dell'infame??"

guarda che, commenti pesanti o meno, tutti la stessa sera o in sere diverse... poco cambia! ? la soglia della gelosia del partner che delimita una linea immaginaria da non superare... ma quella soglia dev'essere ben visibile e condivisa... non puoi esplodere in un accusa simile come un fulmine a ciel sereno

sicuramente lui ? un cretino perch? non ha capito i tuoi avvertimenti e quelli della tua ragazza, su questo non ci piove! ma mi pare anche che per questo si sia pienamente scusato
                          Dai ma non cazziarmi cos?...
                          Va che ? lui che ha torto... Io avr? sbagliato nella mail, ma ***** ? lui che ha rotto pienamente le palle!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

Alla seconda battuta, specie dopo che la TUA ragazza aveva detto di finirla, se lui continuava, ti avvicinavi, e con il sorriso sulle labbra gli dicevi che se non la finiva gli piantavi un cacciavite nel ginocchio e gli strappavi una rotula. Una cosa tra te e lui, non dovevano sentire gli altri.

Con i miei amici, quando fanno battute che non mi piacciono, chiarisco subito. Non faccio passare manco mezzo minuto.
                            Sar? la cosa che far? la prossima volta.. Altro che mail, dove poi si rigira la frittata come si vuole...

Comment

• Font Size
                              Sar? la cosa che far? la prossima volta.. Altro che mail, dove poi si rigira la frittata come si vuole...

Si perch? poi se uno aspetta la cosa si ingigantisce. Uno chiarisce subito, senza paralre troppo.

Mi da fastidio, falla finita. Grazie.

Comment

• Font Size

quoto

Si perchè poi se uno aspetta la cosa si ingigantisce. Uno chiarisce subito, senza paralre troppo.

Mi da fastidio, falla finita. Grazie.

e riquoto
                                Last edited by ladyduke; 14-09-09, 09:17.

Comment

X
                                Working...
                                X