Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Fai le cose per bene...

CAn-Am Spyder.

mmm... mocassino e jeans a vita alta stile '80... siamo sicuri che sia in commercio? non ? che si tratta di un prototipo inventato all'epoca dei paninari?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      Diego aspetto trepidante e roventemente la tua chiaVata
      E io che pensavo di essere stato un po' troppo malizioso...
      Last edited by Torakiky; 14-07-09, 10:55.

Comment

• Font Size
        Quello ? sicuro.E NON Sono d'accordo con Luciano.Un tre ruote di quel tipo espone molto meno ad una caduta tradizionale da scooter.Non pu? prendere sotto .Al massimo si ribalta...Ma fior di tester non ci sono riusciti con l'Mp3 CERCANDO di ribaltarlo...inoltre ,anche in caso di urto frontale, la seduta ? diversa da quella di uno scooter. e la stabilit? delle due ruote impediscono di essere eiettata in avanti.Vabb? ovvio a top speed agaist the wall ? un altro discorso...
        Forse non mi sono spiegato io.... Valent? se n? macchina te prende te fai male come su una moto o su uno scooter normale!...

Ho parlato di esposizione al rischio, non di scivolate o cose varie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          mmm... mocassino e jeans a vita alta stile '80... siamo sicuri che sia in commercio? non è che si tratta di un prototipo inventato all'epoca dei paninari?
          Oggetto inutile Tizià... un'affare del genere ti fà fare traffico come in macchina e non piega in curva, meglio lo scooter fuoco a stò punto o una cabrio!
          Last edited by Everluk; 14-07-09, 11:05.

Comment

• Font Size
            beh insomma... anche con tre ruote, un urto, ti sbalza in avanti.. per il semplice fatto che non sei seduto con piedi in avanti, non hai il volante e non hai le cinture.
            Per il resto.. a me il gilera fuoco non spiace mica.. anche se in fondo come design sempra una versione d'assalto dell'mp3

Comment

• Font Size
              Quello ? sicuro.E NON Sono d'accordo con Luciano.Un tre ruote di quel tipo espone molto meno ad una caduta tradizionale da scooter.Non pu? prendere sotto .Al massimo si ribalta...Ma fior di tester non ci sono riusciti con l'Mp3 CERCANDO di ribaltarlo... Ora non esageriamoinoltre ,anche in caso di urto frontale, la seduta ? diversa da quella di uno scooter. e la stabilit? delle due ruote impediscono di essere eiettata in avanti E come lo impedirebbe ??? l unico modo sarebbe essere ancorati al mezzo ma non ? il caso dell mp3.Vabb? ovvio a top speed agaist the wall ? un altro discorso...
              Che sia pi? stabile di un 2 ruote ok ma non fa miracoli

Comment

• Font Size

peccato non segua le linee del gp800

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Che sia pi? stabile di un 2 ruote ok ma non fa miracoli
                  No beh, mai detto!!!
                  L'ho scritto anche.Ma se non sei un fuscello, in un urto cittadino rimani in piedi. hai anche il tuo bravo freno di stazionamento...

Comment

• Font Size
                    ps. con 3 ruote dovresti evitare il fastidioso VOLO quando incroci i binari del tram in giornate piovose.

Comment

• Font Size
                      il Gilera FUOCO si arrugginisce ch'è una meraviglia.. visto con i miei occhi... quanto alla sicurezza per quanto mi possa far skifo... a stò punto è più sicuro il BMW C1...

Il tre ruote ti impedisce la scivolata per la perdita dell'anteriore ma... sei a rischio HighSlide... se caschi.. caschi lo stesso... se impatti voli via lo stesso... e se rompi qualcosa lì davanti devi moltiplicare la spesa x due...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Oggetto inutile Tizi?... un'affare del genere ti f? fare traffico come in macchina e non piega in curva, meglio lo scooter fuoco a st? punto o una cabrio!
                        ? vero non piega...ma ...Luciano hai mai provato un quad serio? la piega non ? l'unico modo per godersi una curva...il traverso controllato e il controsterzo (specie ad una velocit? superiore a quella ottenibile con 2 ruote se non sei un manico pazzo) possono far godere.

Discorso traffico , quotabile.Ma penso che Tiziana non abitando in una metropoli non abbia bisogno di un commuter per sgusciare tra le auto.
                        E se vai nelle strade giuste on c'? rischio di coda.Forse al casello.
                        Mi son fatto il 100 Croci due settimane fa e avrei potuto occupare tutta la carreggiata senza rischi.Idem per il Bracco. C'era un po' pi? di movimento sul D'Aveto.ma niente che avrebbe rallentato neppure una Bentley...

Comment

• Font Size
                          ma non metti giù la gamba, è questo che alla fine conta per la titti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ps. con 3 ruote dovresti evitare il fastidioso VOLO quando incroci i binari del tram in giornate piovose.
                            argh, non me ne parlare...Ricordo ancora quel binario sul Bernina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              il Gilera FUOCO si arrugginisce ch'è una meraviglia.. visto con i miei occhi... quanto alla sicurezza per quanto mi possa far skifo... a stò punto è più sicuro il BMW C1...Il tre ruote ti impedisce la scivolata per la perdita dell'anteriore ma... sei a rischio HighSlide... se caschi.. caschi lo stesso... se impatti voli via lo stesso... e se rompi qualcosa lì davanti devi moltiplicare la spesa x due...
                              Per il problema di BBGG è meglio il Fuoco.Proprio perchè ha il freno di stazionamento e NON la obbliga ad appoggiare la gamba in terra in sosta...a scanso di fitte e cedimenti improvvisi.
                              Ah, Tiziana, persino Piero Luigi ci ha fatto un pensierino...
                              Last edited by gabelbrucken; 14-07-09, 11:17.

Comment

• Font Size
                                per la ruggine basterà prendere le dovute precauzioni.

Comment

X
                                Working...