Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    ma stanno su anche da soli, vero?
    S?, almeno l'MP3 ha (optional) il blocco elettrico del quadrilatero, che ti mantiene dritto lo scooter al semaforo.
    Il Fuoco non so, ma basta andare sul sito o in concessionaria

    Comment


    • Font Size
      #62
      anche il fuoco ha il blocco

      un mio amico in valnerina ci ha fatto piangere fior di sportive

      ha una velocità in curva pazzesca, è quasi impossibile cadere (al massimo si va in testacoda), sul bagnato, pavè, binari, brecciolino è insuperabile e conserva la dinamicità di guida di una moto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Credetemi, mi fate davvero scompisciare quando leggo IMPOSSIBILE CADERE... dai siamo realistici...

        - impatti contro qualcosa? --> cadi o vieni sbalzato
        - ti parte il posteriore in curva per un qualsiasi "x" motivo? --> cadi
        - ti scivola via l'anteriore in maniera inaspettata con una certa velocità? --> cadi

        Non è che il sistema a 3 ruote inclina LUI il veicolo fino a un angolo ottimale... siete VOI a inclinarlo... tant'è che in assenza di blocco dell'inclinazione attivabile a mano a velocità inferiore ai 10km/h se lo lasci finisce a terra ne più e ne meno di una qualsiasi moto... quindi se vi scappa lo inclinate troppo e ---> a terra!

        Sicuramente aiuta moltissimo avere due ruote lì davanti... ma nn urliamo al miracolo anticaduta... perchè non è proprio così...

        Comment


        • Font Size
          #64
          beh Icy ma io voglio vederti a piegare così tanto da farlo prender sotto e cadere..con uno sputer in strada non avevo mai visto niente di simile,si mi diverto ma piegare come con l'mp3 non mi era mai passato per la testa,e il bello è che lo fai con semplicità e sicurezza.stessa cosa se freni mentre pieghi,l'mp3 non fa una grinza... sempre se parliamo di gente normale che guida uno sputer,logico che se uno vuole rischiare a tutti i costi per terra ci vai comunque!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Icy View Post
            Credetemi, mi fate davvero scompisciare quando leggo IMPOSSIBILE CADERE... dai siamo realistici...

            - impatti contro qualcosa? --> cadi o vieni sbalzato
            - ti parte il posteriore in curva per un qualsiasi "x" motivo? --> cadi
            - ti scivola via l'anteriore in maniera inaspettata con una certa velocità? --> cadi

            Non è che il sistema a 3 ruote inclina LUI il veicolo fino a un angolo ottimale... siete VOI a inclinarlo... tant'è che in assenza di blocco dell'inclinazione attivabile a mano a velocità inferiore ai 10km/h se lo lasci finisce a terra ne più e ne meno di una qualsiasi moto... quindi se vi scappa lo inclinate troppo e ---> a terra!

            Sicuramente aiuta moltissimo avere due ruote lì davanti... ma nn urliamo al miracolo anticaduta... perchè non è proprio così...
            Icy

            sei totalmente fuori strada

            ma solo perchè non l'hai provato

            il fuoco, (o l'mp3) cadono o meglio vanno solo in testacoda perchè scappa il posteriore ma per arrivarci devi fare numeri da paura

            E' praticamente impossibile che vada via il davanti

            Asciutto o bagnato fa poca differenza

            arrivi in curva a manetta, piegato, freni e lui non fa una piega...

            Provalo e renditene conto
            Last edited by giuseppe_d; 14-07-09, 13:03.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Icy

              sei totalmente fuori strada

              ma solo perch? non l'hai provato

              il fuoco, (o l'mp3) cadono o meglio vanno solo in testacoda perch? scappa il posteriore ma per arrivarci devi fare numeri da paura

              E' praticamente impossibile che vada via il davanti

              Asciutto o bagnato fa poca differenza

              arrivi in curva a manetta, piegato, freni e lui non fa una piega...

              Provalo e renditene conto
              Gius?....



              ...l'ho provato.. e l'ho provato x bene...
              per questo dico ci? che ho detto...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Icy View Post
                Giusè....
                ...l'ho provato.. e l'ho provato x bene...
                per questo dico ciò che ho detto...
                e quindi sei caduto???

                se non vai a forzare più di tanto le possibilità di cadere diminuiscono?
                se trovi sabbia in curva ti si chiude l'anteriore?
                se becchi le rotaie del tram o le strisce pedonali bagnate vai comunque a baciare l'asfalto?

                cmq per i miei gusti quei cosi li a 3 ruote, come tutti gli scooteroni, son troppo grossi
                dovrebbero pensare ad un mini 3 ruote per donne
                Last edited by ladyduke; 14-07-09, 13:54.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Icy View Post
                  Gius?....



                  ...l'ho provato.. e l'ho provato x bene...
                  per questo dico ci? che ho detto...
                  ma il fuoco o l'mp3?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ho provato il gilera fuoco l'anno scorso (come detto nel messaggio precedente) e tocca sotto in fretta, impossibile cadere in piega.
                    si può cadere solo se fai davvero il pirla, ma devi voler cadere apposta.
                    (in caso di incidente è un'altra cosa).


                    come avevo previsto, la voglia di moto torna sempre, deve solo passare il tempo che serve.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lupino View Post
                      come avevo previsto, la voglia di moto torna sempre, deve solo passare il tempo che serve.
                      eh gi?... stamattina ho fatto la stessa considerazione

                      cmq.. non sempre torna a volte anche senza incidenti di mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        Johnny, prima o poi guarir?, almeno con l'intervento che mi faranno tra circa 6 anni torner? come prima (almeno cos? dicono medici e fisioterapisti).

                        Per il resto... come linea mi piaceva il Gilera Fuoco, voi come lo vedete?
                        Quanti ce ne sono in commercio?
                        Fuoco, MP3 e poi?

                        Diego aspetto trepidante e roventemente la tua chiaVata

                        6 anni????



                        o sei mesi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e quindi sei caduto???
                          Piega piega piega (ma nemmeno tanto alla fine, con il Magesty si v? pi? gi? prima di toccare) ho dato una toccata sotto da antologia ch'? partito il posteriore a bandiera e per un nulla non faccio un volo da antologia...

                          Originally posted by ladyduke View Post
                          se non vai a forzare pi? di tanto le possibilit? di cadere diminuiscono?
                          Diminuisce la possibilit? di cadere per perdita dell'anteriore... diminuisce, non ? IMPOSSIBILE...

                          Originally posted by ladyduke View Post
                          se trovi sabbia in curva ti si chiude l'anteriore?
                          No ma tiri dritto... e se sei gi? piegato comunque la gravit? ti tira gi?... se poi sei lesto a dare la zampata a terra (cosa che a quanto ho capito Brum Brum da una parte non pu? fare almeno per ora) e hai spazio lo recuperi facile

                          Originally posted by ladyduke View Post
                          se becchi le rotaie del tram o le strisce pedonali bagnate vai comunque a baciare l'asfalto?
                          Come sopra...

                          Originally posted by ladyduke View Post
                          cmq per i miei gusti quei cosi li a 3 ruote, come tutti gli scooteroni, son troppo grossi
                          dovrebbero pensare ad un mini 3 ruote per donne
                          Guarda non ? nemmeno cos? immenso... certo nn ? uno scarabeo o un SH ma ha l'ingombro diciamo del Burgman 650 circa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            minchia Icy

                            La Brum Brum non è che deve fare numeri da stuntman...

                            e' un bel mezzo ed anche molto sicuro per ridarle la confidenza che ha perduto

                            eddaje sù

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma percarità giusè.. è sicuramente più stabile di un normale scooter... quello che cerco di farvi capire che il dire IMPOSSIBILE CADERE è una esagerazione bella e buona... tutto qui...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                mò perchè ti sei sdraiato tu devono sdraiarsi anche gli altri?


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X