Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    il Gilera FUOCO si arrugginisce ch'? una meraviglia.. visto con i miei occhi... quanto alla sicurezza per quanto mi possa far skifo... a st? punto ? pi? sicuro il BMW C1...

Il tre ruote ti impedisce la scivolata per la perdita dell'anteriore ma... sei a rischio HighSlide... se caschi.. caschi lo stesso... se impatti voli via lo stesso... e se rompi qualcosa l? davanti devi moltiplicare la spesa x due...
    A parte che la possibilit? di un High side(senza L) ? quanto meno remota...Non credo che a Mariano Comense si possa mettere le ruote sul pack artico e poi incontrare una striscia di asfalto di Rijeka che ti rid? aderenza...e anche se fosse il Fuoco non ? motorizzato con un motore Hayabusa turbo...

Comment

• Font Size
      Ma con l'mp3 la gamba deve cmq poter sostenere il peso ?
      Se non ricordo male quando ci sono salito sopra (de fermo) ho notato la leva che seriva per "sbloccare" lo scooter facendolo piegare ... quella leva serviva per parcheggiarlo, ci? mi porta a pensare che se ti fermi ad es ad un semaforo devi tenerlo su ...

Comment

• Font Size
        Mi sembra un'ottima idea!

Io personalmente preferirei provare un quad ma come guida siamo già lontani dallo scooter\moto....

Comment

• Font Size
          Io prenderei l'MP3 400cc, ha una linea più sobria rispetto al FUOCO ecome prestazioni non dovrebbe essere molto inferiore.
          Il vantaggio enorme di questi 3 ruote è con il bagnato, a mio avviso...diventa veramente un mezzo da usare tutto l'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ah, Tiziana, persino Piero Luigi ci ha fatto un pensierino...
            Davvero? Grande! ma per quale? Il fuoco?

Cmq continuate pure, io mi sto facendo una cultura e vi ringrazio tanto... Spero di riuscire ad andare a farmi fare un paio di preventivi entro fine settimana. Ho troppa voglia di andare in moto e anche se non ? la stessa cosa ? gi? un passo avanti verso la "normalit?"!

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Se non ricordo male quando ci sono salito sopra (de fermo) ho notato la leva che seriva per "sbloccare" lo scooter facendolo piegare ... quella leva serviva per parcheggiarlo, ciò mi porta a pensare che se ti fermi ad es ad un semaforo devi tenerlo su ...
              Esatto...L'ho scritto anch'io...ma è facoltativo ovviamente.Se vuoi al semaforo i piedi li metti giù.Lo innesti se ti va.
              Last edited by gabelbrucken; 14-07-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                Se non ricordo male quando ci sono salito sopra (de fermo) ho notato la leva che seriva per "sbloccare" lo scooter facendolo piegare ... quella leva serviva per parcheggiarlo, ci? mi porta a pensare che se ti fermi ad es ad un semaforo devi tenerlo su ...
                davvero???

Comment

• Font Size
                  Anche per me ? cos?, non so nel "fuoco" se si pu? utilizzare agli stop (e sopratutto se ? pratico e veloce!) ma nell'Mp3 direi di no.

Comment

• Font Size
                    ma stanno su anche da soli, vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Io prenderei l'MP3 400cc, ha una linea pi? sobria rispetto al FUOCO ecome prestazioni non dovrebbe essere molto inferiore.
                      Il vantaggio enorme di questi 3 ruote ? con il bagnato, a mio avviso...diventa veramente un mezzo da usare tutto l'anno
                      ? il futuro, lascia stare...Io ne adoro il concetto! Li vedo versatili, sono una figata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        ma stanno su anche da soli, vero?
                        S? s?.Al semaforo, se non vuoi appoggiare il piede, tiri la leva e tac te ne stai bella ferma.E anche in caso di caduta DUBITO che possa caderti addosso.? fisicamente impossibile...penso che anche cadendo tu , l'ultima cosa che appoggeresti sarebbe proprio la gamba.direi avambraccio, chiappa, femore.

Ovvio che ci? non significa che andando sul brecciolino o sul ghiaccio NON allarghi la traiettoria mandandoti contro il marciapiede o il guardrail...come in macchina...ma ? davvero molto, ma molto improbabile...

Comment

• Font Size
                          Il Can-Am invece non richiede nemmeno che tu le abbia le gambe

Comment

• Font Size
                            ConFERMO che l'mp3 ha il sistema di "equlibrio assistito" per quando ti fermi al semaforo, ma io non l'ho usato, mi dava una strana sensazione....ma forse è solo questione d'abitudine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Il Can-Am invece non richiede nemmeno che tu le abbia le gambe
                              sarebbe l'ideale per Piero Luigi!

Comment

• Font Size
                                L'MP3 l'ha preso un mio collega e mi ha detto che ? comodissimo...l'unica pecca ? che nel traffico non agilissimo come un 2 ruote..ovvio....
                                Comunque per quanto riguarda il discorso semaforo...non si ? obbligati a mettere i piedi a terra,c'? la possibilit? di schiacciare un pulsante che permette allo scooter di rimanere in piedi senza nessu tipo di appoggio....Il sistema si disinserisce nel momento in cui si gira il gas...
                                Spero di essermi spiegato....
                                Ah lo stesso sistema si utilizza anche per le manovre di parcheggio....

Comment

X
                                Working...
                                X