Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ma con l'mp3 la gamba deve cmq poter sostenere il peso ?
Se non ricordo male quando ci sono salito sopra (de fermo) ho notato la leva che seriva per "sbloccare" lo scooter facendolo piegare ... quella leva serviva per parcheggiarlo, ci? mi porta a pensare che se ti fermi ad es ad un semaforo devi tenerlo su ...
Comment
-
Io prenderei l'MP3 400cc, ha una linea più sobria rispetto al FUOCO ecome prestazioni non dovrebbe essere molto inferiore.
Il vantaggio enorme di questi 3 ruote è con il bagnato, a mio avviso...diventa veramente un mezzo da usare tutto l'anno
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostAh, Tiziana, persino Piero Luigi ci ha fatto un pensierino...ma per quale? Il fuoco?
Cmq continuate pure, io mi sto facendo una cultura e vi ringrazio tanto... Spero di riuscire ad andare a farmi fare un paio di preventivi entro fine settimana. Ho troppa voglia di andare in moto e anche se non ? la stessa cosa ? gi? un passo avanti verso la "normalit?"!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMa con l'mp3 la gamba deve cmq poter sostenere il peso ?
Se non ricordo male quando ci sono salito sopra (de fermo) ho notato la leva che seriva per "sbloccare" lo scooter facendolo piegare ... quella leva serviva per parcheggiarlo, ciò mi porta a pensare che se ti fermi ad es ad un semaforo devi tenerlo su ...Last edited by gabelbrucken; 14-07-09, 11:22.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMa con l'mp3 la gamba deve cmq poter sostenere il peso ?
Se non ricordo male quando ci sono salito sopra (de fermo) ho notato la leva che seriva per "sbloccare" lo scooter facendolo piegare ... quella leva serviva per parcheggiarlo, ci? mi porta a pensare che se ti fermi ad es ad un semaforo devi tenerlo su ...
Comment
-
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo prenderei l'MP3 400cc, ha una linea pi? sobria rispetto al FUOCO ecome prestazioni non dovrebbe essere molto inferiore.
Il vantaggio enorme di questi 3 ruote ? con il bagnato, a mio avviso...diventa veramente un mezzo da usare tutto l'anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postma stanno su anche da soli, vero?
Ovvio che ci? non significa che andando sul brecciolino o sul ghiaccio NON allarghi la traiettoria mandandoti contro il marciapiede o il guardrail...come in macchina...ma ? davvero molto, ma molto improbabile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
L'MP3 l'ha preso un mio collega e mi ha detto che ? comodissimo...l'unica pecca ? che nel traffico non agilissimo come un 2 ruote..ovvio....
Comunque per quanto riguarda il discorso semaforo...non si ? obbligati a mettere i piedi a terra,c'? la possibilit? di schiacciare un pulsante che permette allo scooter di rimanere in piedi senza nessu tipo di appoggio....Il sistema si disinserisce nel momento in cui si gira il gas...
Spero di essermi spiegato....
Ah lo stesso sistema si utilizza anche per le manovre di parcheggio....
Comment
X
Comment