DEVO andare a provarli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
allora..della piaggio devi prendere il modello RL che è appunto quello che blocca la forcella quando sei ferma.
sotto i 10 km orari schiacci un tastino(nessuna leva da tirare) che hai sul semimanubriomquando ti fermerai non cè bisogno di mettere giu nessun piede,lo sputer sta su da solo e senza pericolo che cada o si pieghi o si abbassi,sta li fermo esattamente dove ti sei fermata,quindi anche in caso di pioggia non devi nemmeno bagnarti le gambe per star ferma al semaforo
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostConFERMO che l'mp3 ha il sistema di "equlibrio assistito" per quando ti fermi al semaforo, ma io non l'ho usato, mi dava una strana sensazione....ma forse ? solo questione d'abitudine
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostConFERMO che l'mp3 ha il sistema di "equlibrio assistito" per quando ti fermi al semaforo, ma io non l'ho usato, mi dava una strana sensazione....ma forse ? solo questione d'abitudineOriginally posted by AbRR View PostL'MP3 l'ha preso un mio collega e mi ha detto che ? comodissimo...l'unica pecca ? che nel traffico non agilissimo come un 2 ruote..ovvio....
Comunque per quanto riguarda il discorso semaforo...non si ? obbligati a mettere i piedi a terra,c'? la possibilit? di schiacciare un pulsante che permette allo scooter di rimanere in piedi senza nessu tipo di appoggio....Il sistema si disinserisce nel momento in cui si gira il gas...
Spero di essermi spiegato....
Ah lo stesso sistema si utilizza anche per le manovre di parcheggio....Originally posted by golf2000 View Postallora..della piaggio devi prendere il modello RL che ? appunto quello che blocca la forcella quando sei ferma.
sotto i 10 km orari schiacci un tastino(nessuna leva da tirare) che hai sul semimanubriomquando ti fermerai non c? bisogno di mettere giu nessun piede,lo sputer sta su da solo e senza pericolo che cada o si pieghi o si abbassi,sta li fermo esattamente dove ti sei fermata,quindi anche in caso di pioggia non devi nemmeno bagnarti le gambe per star ferma al semaforo
Adesso anch'io ne s? una in pi?!
Grazie dell'info.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Probabilmente aprendo un mutuo...puoi prenderti questo...
L' MP3 mi da un senso di sicurezza, a vederlo, non indifferente...
tempo fa un ragazzo mi aveva chiesto se prestandomi casco e giacchetto mi facevo fare 2 foto con ginocchio "quasi a terra" qui vicino casa mia...probabilmente voleva fare lo sborone con gli amici
... io ovviamente ho lasciato il testimone...non sia mai che ci prendo gusto...
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostProbabilmente aprendo un mutuo...puoi prenderti questo...
E' sicuramente maneggevole, guizza nel traffico, passi inosservato, ti protegge quando piove e ha una enorme possibilit? di portare bagagli, ? sicuro grazie al fortissimo roll-bar, e sicuramente consuma il giusto
A Terremo', ma che te va da scherza stammmmmadina ???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostSo che per voi smanettoni supersportivi sto per dire una bestemmia e anche io fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere in considerazione la cosa ma... visto che il mio "handicap" alla gamba sembra non volermi abbandonare e visto che senza casco in testa non ci so stare... stavo prendendo in considerazione l'idea di prendere uno scooter 3 ruote...
Mi darebbe quella stabilit? che mi manca non potendo mettere gi? la gamba ad ogni stop.
Che ne pensate?
Consigli? Avete idea di quanto possano costare? Mercatino dell'usato valido?
Aiutatemi please!
Titti se hai bisogno chiama anche me x il prezzo,sento il mio ex capo.
Sicuramente ti tratto bene...non ne vendono a flotte....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Se hai problemi alla gamba per me fai un ottimo acquisto...come ti han già detto prendi la versione più accessoriata RL...
Io prenderei il Fuoco da 500 cc perchè mi piace un sacco lo stile ma se preferisci l'Mp3 c'è la versione da 400cc..
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuesto si
E' sicuramente maneggevole, guizza nel traffico, passi inosservato, ti protegge quando piove e ha una enorme possibilit? di portare bagagli, ? sicuro grazie al fortissimo roll-bar, e sicuramente consuma il giusto
A Terremo', ma che te va da scherza stammmmmadina ???
Comment
X
Comment