Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)

    So che per voi smanettoni supersportivi sto per dire una bestemmia e anche io fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere in considerazione la cosa ma... visto che il mio "handicap" alla gamba sembra non volermi abbandonare e visto che senza casco in testa non ci so stare... stavo prendendo in considerazione l'idea di prendere uno scooter 3 ruote...

    Mi darebbe quella stabilit? che mi manca non potendo mettere gi? la gamba ad ogni stop.

    Che ne pensate?
    Consigli? Avete idea di quanto possano costare? Mercatino dell'usato valido?

    Aiutatemi please!

  • Font Size
    #2
    ....domanda ...magari stupida ...cos'hai alla gamba? ...è risolvibile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo Gnam Gnam ?

      Dei tre ruote ne ho visti in giro, e devo dire che sono abbastanza piegosi, anche se mi pare di aver notato che un po' allargano la traiettoria.

      Come optional c'? un super-parabrezza che stopperebbe anche un monsone, very utile per quanto piove !!! (molto meno quando c'? vento Infatti a volte li ho visti sdraiati in parcheggio).


      Si probabilmente ha una stabilit? notevole per le fermate al semaforo, in fila nel traffico, ecc.

      Visto che ? poco diffuso e molto originale, non penserei che costi poco, ma per citt? e un po' fuori ? utile !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        So che per voi smanettoni supersportivi sto per dire una bestemmia e anche io fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere in considerazione la cosa ma... visto che il mio "handicap" alla gamba sembra non volermi abbandonare e visto che senza casco in testa non ci so stare... stavo prendendo in considerazione l'idea di prendere uno scooter 3 ruote...

        Mi darebbe quella stabilità che mi manca non potendo mettere giù la gamba ad ogni stop.

        Che ne pensate?
        Consigli? Avete idea di quanto possano costare? Mercatino dell'usato valido?

        Aiutatemi please!
        Te l'appoggio!
        Quanto ai prezzi, non ne ho idea, ma direi in linea con gli sputerroni da 250-400 cc, quindi un usato di 2 anni direi sui 3000-4000 euri
        Last edited by Torakiky; 14-07-09, 08:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma un 3 ruote tipo Piaggio MP3 ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho provato l'anno scorso il gilera 500 tre ruote, bello massiccio e pesante ma si lascia guidare bene. se fai troppo il pirla tocca nelle pieghe ma nel complesso lo giudico un buon mezzo per andare in giro.
            accellera molto bene.
            ciauux

            Comment


            • Font Size
              #7
              Titti stasera ti chiamo...per l'mp3 piaggio,,l'ho provato bene e ti dico prezzi e tutto,anche sull'usato!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ne abbiamo parlato sabato sera... può essere un'ottimo compromesso... certo che l'esposizione al rischio la si ha ugualmente come un qualunque scooter, agilità ne hanno allo stesso modo, è leggermente più grosso davanti ma alla fine và bene lo stesso...
                L'unica cosa che mi lascia perplesso è la complessità del meccanismo e la fragilità, ma con le vostre strade che son messe molto bene penso che vada più che bene...

                Sarò lapidario ma a me lascia perplesso la Piaggio/Aprilia/Gilera, intese come ricambi e quant'altro... io con Aprilia, ho lo scooter di questa casa... ho non pochi problemi per i ricambi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Johnny, prima o poi guarirò, almeno con l'intervento che mi faranno tra circa 6 anni tornerò come prima (almeno così dicono medici e fisioterapisti).

                  Per il resto... come linea mi piaceva il Gilera Fuoco, voi come lo vedete?
                  Quanti ce ne sono in commercio?
                  Fuoco, MP3 e poi?

                  Diego aspetto trepidante e roventemente la tua chiaVata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ne abbiamo parlato sabato sera... pu? essere un'ottimo compromesso... certo che l'esposizione al rischio la si ha ugualmente come un qualunque scooter, agilit? ne hanno allo stesso modo, ? leggermente pi? grosso davanti ma alla fine v? bene lo stesso...
                    L'unica cosa che mi lascia perplesso ? la complessit? del meccanismo e la fragilit?, ma con le vostre strade che son messe molto bene penso che vada pi? che bene...

                    Sar? lapidario ma a me lascia perplesso la Piaggio/Aprilia/Gilera, intese come ricambi e quant'altro... io con Aprilia, ho lo scooter di questa casa... ho non pochi problemi per i ricambi...
                    te l'appoggio sulla complessit? del meccanismo..e in caso di rotture..con aprilia-piaggio son dolori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      Johnny, prima o poi guarir?, almeno con l'intervento che mi faranno tra circa 6 anni torner? come prima (almeno cos? dicono medici e fisioterapisti).
                      6 anni???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        6 anni???
                        eh si... gli interventi di protesi tendono a farli il pi? tardi possibile... quindi mi han detto verso i 35/36 anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il fuoco è un bell'oggettino e ti ci togli molte soddisfazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fai le cose per bene...

                            CAn-Am Spyder.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Il fuoco ? un bell'oggettino e ti ci togli molte soddisfazioni
                              Quello ? sicuro.E NON Sono d'accordo con Luciano.Un tre ruote di quel tipo espone molto meno ad una caduta tradizionale da scooter.Non pu? prendere sotto .Al massimo si ribalta...Ma fior di tester non ci sono riusciti con l'Mp3 CERCANDO di ribaltarlo...inoltre ,anche in caso di urto frontale, la seduta ? diversa da quella di uno scooter. e la stabilit? delle due ruote impediscono di essere eiettata in avanti.Vabb? ovvio a top speed agaist the wall ? un altro discorso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X