Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi svegliaste in un romanzo fantasy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi piacerebbe essere Lord Rahl (The Legend of The Seeker) con al seguito uno stuolo di Morth-Sith

ok alla fine LordRahl muore trafitto dalla spada del Cercatore.........ma intanto.....

Oppure si'......perchè no....mi piacerebbe essere un druido stile Merlino
    ad agosto quando passerò da Stonehenge, lancerò un incantesimo su tutti voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Giochi a Lupi Mannari- i rinnegati???
      mai giocato a giochi di ruolo o affini, solo a Dungeon Keeper
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me fa riflettere questa cosa ... rabbia repressa ? insoddisfazione ? o altro genere di sentimenti ?
      prendi il mio caso: piu' che un licantropo non ti potevi aspettare da un ducatista mannaro

Comment

• Font Size
        Lele...solo apparentemente sei OT...
        ho aperto il topic proprio per psicanalizzare alla buona la truppa DDG.

Io non conosco sery79...ma a lei come a tutti gli altri puoi chiedere PERCHE' ?

perch? una VAMPIRA romantica e SPIETATA?

Chiss? cosa frulla nel profondo della tua mente. O della nostra.
        Bah odd?o...non so se mi piacerebbe essere come te.Sei equilibratissimo e per questo un po' ti invidio.Io non riesco a tenere a freno la fantas?a...

Cmq non ci vuole molto a capire i perch?.Io mi sono sentito REPRESSO nella mia vita...Sotto tanti punti di vista.E l'individuo reagisce solo in 2 modi...O implode o esplode.

Ergo chi si odia per essere timido O si immagina come un negromante chiuso nella sua torre magica a creare spaventosi incantesimi di dominio circondato da libri di mag?a nera O diventa un Berserker scatenato e arrapato che travolge come un 'onda ci? che incontra...

Tu di sicuro non hai mai giocato ad un RPG ma ? ILLUMINANTE osservare come i PG scelgono il proprio alter-ego...
        Gli RPG sono i giochi sparatutto ? Ho giocato a Call of duty 1 ... ho installato il 3 ed il 4 ed appena riesco ci giochero !

Cmq ... guarda che non mi conosci gran ch? ... se tu dicessi ai miei amici che sono equilibratissimo ti riderebbero in faccia

Diciamo che le responsabilit? e la maturita' che arriva gratuitamente per effetto del tempo che passa mi hanno plasmato molto ... moltisismo . Per? ho raggiunto anche uno status di serenita' e felicita' molto preoccupanti (perche' ci sono anche dei contro quanto pare ... non so ... dicono cosi )

Comment

• Font Size
          Gli RPG sono i giochi sparatutto ? Ho giocato a Call of duty 1 ... ho installato il 3 ed il 4 ed appena riesco ci giochero !

Cmq ... guarda che non mi conosci gran ch? ... se tu dicessi ai miei amici che sono equilibratissimo ti riderebbero in faccia

Diciamo che le responsabilit? e la maturita' che arriva gratuitamente per effetto del tempo che passa mi hanno plasmato molto ... moltisismo . Per? ho raggiunto anche uno status di serenita' e felicita' molto preoccupanti (perche' ci sono anche dei contro quanto pare ... non so ... dicono cosi )
          no, no...ROLE PLAYING GAMES...intorno ad un tavolo o in location all'aperto...
          dadi, schede, appunti...un narratore e tanti giocatori che interpretano una parte...

Ecco...gi? temo la tua risposta...

ah non sei equilibratissimo?
          Strano.

Comment

• Font Size
            no, no...ROLE PLAYING GAMES...intorno ad un tavolo o in location all'aperto...
            dadi, schede, appunti...un narratore e tanti giocatori che interpretano una parte...

Ecco...già temo la tua risposta...

ah non sei equilibratissimo?
            Strano.
            Il gioco che da sempre mi e' piaciuto di più (nei 4 viaggi in India ho speso diverse ore sull'aereo a giocarci in single player ) e' Generals ... (command & Conquer) . Questo e' un RPG ?

Io in tutta onesta' non saprei dirti ... io sono come mi va di essere al momento (ecco forse cosi mi delineo alla perfezione)
            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-09, 12:00.

Comment

• Font Size
              Il gioco che da sempre mi e' piaciuto di pi? (nei 4 viaggi in India ho speso diverse ore sull'aereo a giocarci in single player ) e' Generals ... (command & Conquer) . Questo e' un RPG ?
              no no...aspetto che qualcuno pi? abituato di me a giocare on-line te ne segnali uno...
              ma sono comunque giochi che fai con altre persone(live o on-line) , non al pc.

io lo trovo un'esperienza ricreativa splendida.

odd?o qualche volta ci scappa la litigata...

immagina io e te al tavolo. Io narratore. Tu interpreti un guerriero errante.

e io dico: << Lele/Conan ti aggiri per il Bosco di Yggdrassil in sella al tuo cavallo Reuno...quando senti un fruscio nella radura alla tua sx...cosa fai ?>>

E tu:<< utilizzo la mia abilit? livello 5 di Consapevolezza/Individuare (o Sopravvivenza in terre selvagge) : tiro il dado a 20 facce e sommo il risultato al mio 5 e alla carattersitica di base INTELLIGENZA (punteggio -supponiamo - 8) >>

lanci il dado...12.... 12 + 5 + 8 tot = 25 equivale ad un'azione difficile...

quindi il narratore stabilisce che puoi tranquillamente capire dic he tipo di rumore si tratti e se ? una minaccia...intal caso avri un bonus nel difenderti...

se avessi fatto che so, 10(punteggio basso....utile per scoprire SOLO cose palesi)...non avresti capito un ceppone e il narratore poteva dirti :

<<Lele/Conan , pensando si trattasse di uno scoiattolo non ti rendi conto che ? invece lo scatto di una trappola mortale nascosta nella radura...una lancia trattenuta da un argano viene scagliata verso il tuo petto...>>

Comment

• Font Size
                heroquest &#232; stato il gioco pi&#249; bello a cui io abbia mai partecipato in vita mia!
                Last edited by Vale_84; 23-06-09, 13:17.

Comment

• Font Size
                  Bello...non siamo pi? nel fantasy ma mi piace...
                  Letto mai Martin Myst?re?
                  si qualcosa da piccolo

alla fine non ? molto fantasy la mia "fantasia" ma mi vedo gi? che viaggio con la mente...con le note dei jefferson airplane...

Comment

• Font Size
                    Io????''

Un drago..............Cattivo con i cattivi...............

Comment

• Font Size
                      oppure mi ritroverei ad essere squall di final fantasy VIII

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Mi piacerebbe essere Lord Rahl (The Legend of The Seeker) con al seguito uno stuolo di Morth-Sith

ok alla fine LordRahl muore trafitto dalla spada del Cercatore.........ma intanto.....

Oppure si'......perch? no....mi piacerebbe essere un druido stile Merlino
                        ad agosto quando passer? da Stonehenge, lancer? un incantesimo su tutti voi
                        torni in UK???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          torni in UK???
                          e come dargli torto ? Stonehenge coi suoi monoliti enormi e' veramente molto affascinante cosi come la citt&#224; Londra ... e per non parlare della scozia col suo verde eguaglaito solo dall'Irlanda dove per&#242; c'&#232; un problema con la guinness perch&#232; &#232; troppo buoan e diviene la colazione !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-09, 13:12.

Comment

• Font Size
                            e come dargli torto ? Stonehenge coi suoi monoliti enormi e' veramente molto affascinante cosi come la citt? Londra ... e per non parlare della scozia col suo verde eguaglaito solo dall'Irlanda dove per? c'? un problema con la guinness perch? ? troppo buoan e diviene la colazione !
                            Lele anche io sono gi? stato in UK con Giorgio ne abbiamo parlato tante volte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              Lele anche io sono gi? stato in UK con Giorgio ne abbiamo parlato tante volte
                              Io adesso per questi anni a venire sono fissato con l'America , i deserti (i piu' scontati son gia' fatti ) i parchi le riserve le cave le citt? ecc ecc ... ma tra qualche anno andremo in Islanda e nel ritorno voglio rifarmi anche un bel pezzo di UK

Comment

• Font Size
                                Io adesso per questi anni a venire sono fissato con l'America , i deserti (i piu' scontati son gia' fatti ) i parchi le riserve le cave le citt? ecc ecc ... ma tra qualche anno andremo in Islanda e nel ritorno voglio rifarmi anche un bel pezzo di UK
                                KAKKIO Lele...CARPE DIEM!!!
                                chessignifica TRA QUALCHE ANNO????

sai cosa dice cocis no?

Comment

X
                                Working...