Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi svegliaste in un romanzo fantasy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, dobbiamo creare il nostro personaggio di D&D???

Allora:

Mithrandir

Druido Legale Neutrale

FORZA: 10
    DESTREZZA: 12
    COSTITUZIONE: 14
    INTELLIGENZA: 10
    SAGGEZZA: 10
    CARISMA: 18

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mah ... sai che molto probabilmente sceglierei di essere nella condizione mia con qualche milione di euro in piu' da poter investire liberamente nella mia azienda ? ahah

Sognare costa nulla ma serve a poco
      aspetta che raccolgo i testicoli che mi sono scivolati sotto le scarpe...aspetta eh... aspettaaaa....

ecco fatto...li ho rimessi a posto

Dai Lele...
      In primis ci fai sentire dei dementi...
      e poi dai, si gioca un po'...
      Io gioco agli RPG con gente che ha più o meno lo stesso tuo tipo di attività...imprenditori, avvocati...Staccare un po' la spina non fa mai male...

Comunque...

Saresti il nano proprietario di una miniera di ergal in cui lavorano altri nani. Il tuo nome è Lelerok .Sei anziano ma sei ancora il miglior fabbro forgiatore di Mythotyn , l'oscura regione lacustre ai confini con Ravennor il posto ove anche gli Dei possono morire.

Hai una lunga barba color titanio...agghindata in lunghe trecce ...avesti una moglie un tempo...ma ti fu portata via da dei Troll scambisti che la costrinsero a fare la cubista e ora vivi solo e misogino per vendicarti...cercando di forgiare una spada ricavata dal pieno che solo un vero eroe potrebbe brandire.

Eroe che forse un giorno passerà a Mythotyn...e tu lo riconoscerai...
      Last edited by gabelbrucken; 23-06-09, 07:49.

Comment

• Font Size
        a me piacerebbe fare quella colta, magari di magie o pozioni, ma non cattiva. paziente e intrapprendente. niente streghe...probabilmente un chierico, più mago che guerriero.

non nego che mi piacerebbe essere anche un elfo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Chi/cosa/come sareste?

Date libero sfogo alla fantasya

inventatevi una ministoria o una breve descrizione...

Un focoso barbaro mercenario?

Un nano minatore incazzoso e superdotato?

Una bellissima ladra esperta ne lancio di pugnali?

Il Drago che devasta i villaggi?

Dai, dai, sono curioso.

CREDO SAREI UN UOMO COMPLETAMENTE FELICE
          Last edited by BO; 23-06-09, 09:44.

Comment

• Font Size
            Azzo Gabel sapevo avresti risposto piu' o meno cosi

Pero' ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione farti sentire demente o sminuire nessuno in alcun modo ... semplicemente ho speso un paio di secondi a pensare cosa rispondere e poi mi son detto : ma alla fin fine va bene tutto cosi come è ... che cacchio cambiare ?

Se proprio devo trovarmi dentro un fantasy ... basta che sia un fantasy il piu' possibile vicino alla realtà ... e di fantasioso metterei la capacità ,ovviamente a me solamente , di controllare il tempo . Ecco questo si che sarebbe uan figata paurosa !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-09, 08:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              CREDO SAREI UN UONO COMPLETAMENTE FELICE

Attenzione...quello sarà argomento di un prossimo topic...
              Non chiedevo di immaginarvi in una vita alternativa...ma in una vita alternativa in un altro contesto spaziotemporale...libero spazio alla fantasia...

Azzo Gabel sapevo avresti risposto piu' o meno cosi

Pero' ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione farti sentire demente o sminuire nessuno in alcun modo ... semplicemente ho speso un paio di secondi a pensare cosa rispondere e poi mi son detto : ma alla fin fine va bene tutto cosi come è ... che cacchio cambiare ?

Se proprio devo trovarmi dentro un fantasy ... basta che sia un fantasy il piu' possibile vicino alla realtà ... e di fantasioso metterei la capacità ,ovviamente a me solamente , di controllare il tempo . Ecco questo si che sarebbe uan figata paurosa !
              Lele tranquillo...come tu sapevi come IO avrei risposto, più o meno sapevo come avresti risposto TU.

Se dico fantasy intendo un genere letterario preciso.Ecco perchè la tua risposta finale può anche starmi bene...se chiedessi :

CHE POTERE MAGICO o SUPERPOTERE vorreste avere se viveste in unmondo di fantasia?

Invece io ho chiesto di immaginare una vostra trasposizione in ambientazione fantasy...

e il nano forgiatore PADRONE della miniera secondo me ti si addice.
              Assennato-imprenditore-,un po' burbero con qualcuno alle sue dipendenze(altri nani)-grandi capacità manuali-lavorative.Non sfottevo.Anzi.

di certo non potevo immaginarti come il Guerriero ubriacone e donnaiolo che fa il cacciatore di taglie o libera i villaggi dagli orchi in cambio di una scopata vivendo la sua vita alla giornata.

Quel ruolo è già preso!
              Last edited by gabelbrucken; 23-06-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                Sono sempre rimasto affascinato da guerrieri rudi e temprati dalla battaglia ma alla fine la figura che pi? mi si addice, e meglio ho interpretato giocando di ruolo, ? quella del mago che difficilmente lega col gruppo e non ha poi troppi principi morali; pu? farsi commuovere dalla bambina in difficolt? di turno come pu? uccidere un elfo muto perch? non pu? fornirgli le indicazioni desiderate ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Attenzione...quello sar? argomento di un prossimo topic...
                  Non chiedevo di immaginarvi in una vita alternativa...ma in una vita alternativa in un altro contesto spaziotemporale...libero spazio alla fantasia...

:

be' allora sarei un playboy con porsche carrera turbo

Comment

• Font Size
                    Toledo ?

Comment

• Font Size
                      Toledo ?

bbuhahahhahhahahahahhah

Comment

• Font Size
                        Toledo ?

Originally posted by Vale_84 View Post
                        bbuhahahhahhahahahahhah
                        EFFETTIVAMENTE sono un suo fan

Comment

• Font Size
                          mah...vorrei provare le atmosfere di qualche libro di Asimov....oppure avere poteri mentali (laran) di qualche libro di Marion Zimmer Bradley su DARKOVER.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            mah...vorrei provare le atmosfere di qualche libro di Asimov....oppure avere poteri mentali (laran) di qualche libro di Marion Zimmer Bradley su DARKOVER.....
                            Poi faccio il topic gemello...cyberpunk & sci-fi.

Comment

• Font Size
                              e che tipo di ALTRO contesto spazio-temporale sarebbe?

Comment

• Font Size
                                ehm...trovami un personaggio fantasy che abbia delle similitudini con quello che ho in avatar... ecco...cosi' vorrei essere

oppure il soldato di Optimus prime che sul primo film punta i suoi cannoni contro Sam e urla: "ti distruggo umano!!"

Comment

X
                                Working...
                                X