Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi svegliaste in un romanzo fantasy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si' Theo....partenza 3/8 .......... rientro 10/8............
    appena ho un po' d'aria finiti st'esami....ti dico il piano di volo

io "per ora" il biglietto l'ho fatto A/R.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      KAKKIO Lele...CARPE DIEM!!!
      chessignifica TRA QUALCHE ANNO????

sai cosa dice cocis no?
      Non ho ancora il dono della bilocazione Gabel

Fammi finire l'America e poi passiamo oltre ! (poi nel frattemo c'è ancora tutto il resto del mondo da puntinare qui e là durante l'anno !)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-09, 13:23.

Comment

• Font Size
        Uhmmm non mi spiacerebbe essere un VAMPIRO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ho ancora il dono della bilocazione Gabel

Fammi finire l'America e poi passiamo oltre ! (poi nel frattemo c'? ancora tutto il resto del mondo da puntinare qui e l? durante l'anno !)
          ah beh allora....ti auguro una vita lunga e prospera a questo punto...
          se prima devi finire l'America...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Uhmmm non mi spiacerebbe essere un VAMPIRO!
            ami la notte? e saresti un Vampiro di quelli che si ciba per necessit? o per il brivido della caccia? nemico pubblico o angelo custode degli umani?

Comment

• Font Size
              e come dargli torto ? Stonehenge coi suoi monoliti enormi e' veramente molto affascinante cosi come la citt? Londra ... e per non parlare della scozia col suo verde eguaglaito solo dall'Irlanda dove per? c'? un problema con la guinness perch? ? troppo buoan e diviene la colazione !
              Londra m'? rimasta nel cuore....non volevo piu' partire
              Stone.....me li immaginavo piu' "grandi" i "pietroni"....l'altra sera guardando su BBC WORLD c'era un servizio e in rapporto ad una persona, non mi son sembrati poi tanto altissimi.....ti diro' quando torno
              Cmq ho pianificato il giro escludendo Londra....mi faccio (non in ordine che scrivo): Brighton,Bath,Ererford,Oxfort,Statford upon avon,Birgmingham,Bristol,Southampton,Southen on sea e se riesco Cambrige...

Comment

• Font Size
                Non ricordo più dove lessi che quando un uomo e' stanco di Londra è stanco di vivere

Mi pare bello il giro da te delineato e , credo , lo farai sullo stile Fly&Drive che è il meglio modo per trascorrere le vacanze !

Comment

• Font Size
                  Non ricordo pi? dove lessi che quando un uomo e' stanco di Londra ? stanco di vivere

Mi pare bello il giro da te delineato e , credo , lo farai sullo stile Fly&Drive che ? il meglio modo per trascorrere le vacanze !
                  Si' esattamente....fly&drive......

speriamo di non incasinarmi troppo con "la guida sbagliata"........ho gia' l'incubo di entrare in contromano in autostrada, o fare una rotonda all'incontrario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Si' esattamente....fly&drive......

speriamo di non incasinarmi troppo con "la guida sbagliata"........ho gia' l'incubo di entrare in contromano in autostrada, o fare una rotonda all'incontrario
                    Ma no vedrai che ti rimarr? semiautomatico ... e' la stessa cosa di quando giri in pista ed hai la menata cambio rovesciato o no

Comment

• Font Size
                      Ma no vedrai che ti rimarr? semiautomatico ... e' la stessa cosa di quando giri in pista ed hai la menata cambio rovesciato o no
                      stessa cosa che ho pensato anch'io

vab? al limite, mi vedrete sui giornali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Londra m'è rimasta nel cuore....non volevo piu' partire
                        Stone.....me li immaginavo piu' "grandi" i "pietroni"....l'altra sera guardando su BBC WORLD c'era un servizio e in rapporto ad una persona, non mi son sembrati poi tanto altissimi.....ti diro' quando torno
                        Cmq ho pianificato il giro escludendo Londra....mi faccio (non in ordine che scrivo): Brighton,Bath,Ererford,Oxfort,Statford upon avon,Birgmingham,Bristol,Southampton,Southen on sea e se riesco Cambrige...
                        ciao caro Giorgio

per favore, fai una capatina da parte mia a Twickenham e salutami il tempio del rugby

grazie

ettore
                        Last edited by ett69; 23-06-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao caro Giorgio

per favore, fai una capatina da parte mia a Twickenham e salutami il tempio del rugby

grazie

ettore
                          Ettore non ho la piu' pallida idea di dove sia....cmq sia nel caso non manchero'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ami la notte? e saresti un Vampiro di quelli che si ciba per necessit? o per il brivido della caccia? nemico pubblico o angelo custode degli umani?
                            Si amo la notte (non i locali notturni... o meglio non pi? ne ho la nausea )
                            Di notte ho maggiore concentrazione, di notte smonto la moto o cmq lavoro sui miei hobby, di notte leggo, insomma mi trovo meglio di notte..... il guaio ? che di giorno lavoro....

Umh.... sarei un vampiro che si ciba per il brivido della caccia suppongo....angelo custode di alcuni e nemico pubblico per altri

Il vampiro ? immortale, a meno di non essere trafitto dal classico paletto, e se devo esser sincero non mi spiacerebbe essere immortale, mi piacerebbe vedere come andr? a finire tutta la baracca (il mondo e gli esseri umani), anche se sar? una cosa credo molto sofferente, ne sarei incuriosito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Si amo la notte (non i locali notturni... o meglio non pi? ne ho la nausea )
                              Di notte ho maggiore concentrazione, di notte smonto la moto o cmq lavoro sui miei hobby, di notte leggo, insomma mi trovo meglio di notte..... il guaio ? che di giorno lavoro....

Umh.... sarei un vampiro che si ciba per il brivido della caccia suppongo....angelo custode di alcuni e nemico pubblico per altri

Il vampiro ? immortale, a meno di non essere trafitto dal classico paletto, e se devo esser sincero non mi spiacerebbe essere immortale, mi piacerebbe vedere come andr? a finire tutta la baracca (il mondo e gli esseri umani), anche se sar? una cosa credo molto sofferente, ne sarei incuriosito
                              Finalmente siamo tornati IT...

Comment

• Font Size
                                E' nua riflessione che ho fatto a suo tempo e questo topic lo conferma :

Perche' molte persone nel loro immaginario sognano di essere terribili mostri o uomini bruti che generano morte , sofferenza , distruzione ?

Avete mai fatto caso che la maggior parte dei films ambientati nel futuro lo descrivono come un paesaggio ed un epoca tetra , spettrale dove regna caos ed il piu' delle volte l'estinzione umana o il sopravvento della tecnologia sull'uomo ?

A me fa riflettere questa cosa ... rabbia repressa ? insoddisfazione ? o altro genere di sentimenti ?

Scusate volevo esternarla prima ma nons apevo se fosse idoneo il topic
                                Io lo so perchè, almeno per quanto mi riguarda: ho l'invidia del pene... del suddetto Ron Jeremy
                                Se per averlo devo sudare come lui, ci sto!
                                Last edited by Torakiky; 23-06-09, 14:51.

Comment

X
                                Working...
                                X