Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scemo scureggione del villaggio!
Ah, no, scusa hai detto nella fantasia, non nella realt?: allora il prode MULTIgamo salvatore dellE principessE
Beh, ma perch? non un malvagio mercante di schiave...che prima di venderle le "testa" ...Con la fisionom?a di Ron Jeremy magari.Arma : ascia a due mani.Brutto ma carismatico. Poco colto ma con un'innata intelligenza...
E' nua riflessione che ho fatto a suo tempo e questo topic lo conferma :
Perche' molte persone nel loro immaginario sognano di essere terribili mostri o uomini bruti che generano morte , sofferenza , distruzione ?
Avete mai fatto caso che la maggior parte dei films ambientati nel futuro lo descrivono come un paesaggio ed un epoca tetra , spettrale dove regna caos ed il piu' delle volte l'estinzione umana o il sopravvento della tecnologia sull'uomo ?
A me fa riflettere questa cosa ... rabbia repressa ? insoddisfazione ? o altro genere di sentimenti ?
Scusate volevo esternarla prima ma nons apevo se fosse idoneo il topic
Perche' molte persone nel loro immaginario sognano di essere terribili mostri o uomini bruti che generano morte , sofferenza , distruzione ?
Avete mai fatto caso che la maggior parte dei films ambientati nel futuro lo descrivono come un paesaggio ed un epoca tetra , spettrale dove regna caos ed il piu' delle volte l'estinzione umana o il sopravvento della tecnologia sull'uomo ?
A me fa riflettere questa cosa ... rabbia repressa ? insoddisfazione ? o altro genere di sentimenti ?
Lele...solo apparentemente sei OT...
ho aperto il topic proprio per psicanalizzare alla buona la truppa DDG.
Io non conosco sery79...ma a lei come a tutti gli altri puoi chiedere PERCHE' ?
perch? una VAMPIRA romantica e SPIETATA?
Chiss? cosa frulla nel profondo della tua mente. O della nostra.
Bah odd?o...non so se mi piacerebbe essere come te.Sei equilibratissimo e per questo un po' ti invidio.Io non riesco a tenere a freno la fantas?a...
Cmq non ci vuole molto a capire i perch?.Io mi sono sentito REPRESSO nella mia vita...Sotto tanti punti di vista.E l'individuo reagisce solo in 2 modi...O implode o esplode.
Ergo chi si odia per essere timido O si immagina come un negromante chiuso nella sua torre magica a creare spaventosi incantesimi di dominio circondato da libri di mag?a nera O diventa un Berserker scatenato e arrapato che travolge come un 'onda ci? che incontra...
Tu di sicuro non hai mai giocato ad un RPG ma ? ILLUMINANTE osservare come i PG scelgono il proprio alter-ego...
Comment