Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi svegliaste in un romanzo fantasy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lele...solo apparentemente sei OT...
    ho aperto il topic proprio per psicanalizzare alla buona la truppa DDG.

Io non conosco sery79...ma a lei come a tutti gli altri puoi chiedere PERCHE' ?

perch? una VAMPIRA romantica e SPIETATA?

Chiss? cosa frulla nel profondo della tua mente. O della nostra.
    Bah odd?o...non so se mi piacerebbe essere come te.Sei equilibratissimo e per questo un po' ti invidio.Io non riesco a tenere a freno la fantas?a...

Cmq non ci vuole molto a capire i perch?.Io mi sono sentito REPRESSO nella mia vita...Sotto tanti punti di vista.E l'individuo reagisce solo in 2 modi...O implode o esplode.

Ergo chi si odia per essere timido O si immagina come un negromante chiuso nella sua torre magica a creare spaventosi incantesimi di dominio circondato da libri di mag?a nera O diventa un Berserker scatenato e arrapato che travolge come un 'onda ci? che incontra...

Tu di sicuro non hai mai giocato ad un RPG ma ? ILLUMINANTE osservare come i PG scelgono il proprio alter-ego...
    Do' volentieri una spiegazione...

visto che si parla di risvegliarsi in un romanzo/gioco/forse film / avventura fantasy ...e che questo sicuramente potrebbe essere un buon argomento di scoperta del subconscio da parte di uno psicologo, ma nel caso Ddg sezione 4 chiacchere, puo' essere meglio definito cazzeggio o ?parliamo di qualcosa per capire un po' i gusti della gente? sottolineo la mia candidatura a VAMPIRA per l'attrazione che ho sempre provato per la notte, per una vita parallela e diversa... per i mantelli e per il nero.
    ROMANTICA E SPIETATA per aver forse visto troppi film dove i vampiri attirano le prede con bellissimi giochi di parole e corteggiamento, dove l'istinto animale viene in parte prevaricato dai sentimenti, dove il corpo acquista una forza sovrumana e immortale.

Sicuramente a me personalmente attira piu' questo, ad altri un drago, ad altri un eroe e ad altri ancora un cavaliere, una principessa, una fata.....

semplicemente fantasia....

e forse qualche gioco di ruolo di troppo...

Comment

• Font Size
      ciao

chiedo scusa ma mi sono lasciato trascinare in OT

per rispondere alla domanda la mia fantasia da sempre è ristretta e limitata

direi che sarei un militare impegnato in qualche operazione bellica alla guida di un battaglione (meglio se di Alpini)

ettore
      Last edited by ett69; 23-06-09, 14:57.

Comment

• Font Size
        Certo che Ettore .. un uomo mite e pacifico come te non ce lo vedo ad uccidere esseri umani ... ti preferisco cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          sar? banale, ma mi rivedrei in un cavaliere, tipo templare, ma molto fantasy
          Idem ma visto che i templari avevano fatto voto di castit?

cavaliere bizantino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Si' Theo....partenza 3/8 .......... rientro 10/8............
            appena ho un po' d'aria finiti st'esami....ti dico il piano di volo

io "per ora" il biglietto l'ho fatto A/R.........
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Londra m'? rimasta nel cuore....non volevo piu' partire
            Stone.....me li immaginavo piu' "grandi" i "pietroni"....l'altra sera guardando su BBC WORLD c'era un servizio e in rapporto ad una persona, non mi son sembrati poi tanto altissimi.....ti diro' quando torno
            Cmq ho pianificato il giro escludendo Londra....mi faccio (non in ordine che scrivo): Brighton,Bath,Ererford,Oxfort,Statford upon avon,Birgmingham,Bristol,Southampton,Southen on sea e se riesco Cambrige...
            scusami per prima Gi? ma ero sul treno e sentivo malissimo

coplimentoni per il viaggetto, tu sai quanto ho lasciato a Londra

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non ricordo pi? dove lessi che quando un uomo e' stanco di Londra ? stanco di vivere
            tipo nella mia firma???

Originally posted by Falco Rosso View Post
            Idem ma visto che i templari avevano fatto voto di castit?

cavaliere bizantino
            cerco sempre di sorvolare su questo particolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              tipo nella mia firma???
              Ah ecco

Comment

• Font Size
                Sarei il puttaniere del villaggio o almeno spero... son belloccie le cioccione del fantasy!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

chiedo scusa ma mi sono lasciato trascinare in OT

per rispondere alla domanda la mia fantasia da sempre ? ristretta e limitata

direi che sarei un militare impegnato in qualche operazione bellica alla guida di un battaglione (meglio se di Alpini)

ettore
                  e avresti il tuo stesso carattere? Staresti nelle retrov?e? in prima linea?
                  Saresti un comandante? una recluta folle e sprezzante del pericolo che vuol fare carriera sopravanzando il comandante?

Vedi? si pu? comunque spaziare con la fantasia...

o potresti essere un antico Lanzichenecco...o il soldato di un esercito di Barbari...Attila l'Unno...un Visigoto...insomma un condottiero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sery79 View Post
                    Do' volentieri una spiegazione...

visto che si parla di risvegliarsi in un romanzo/gioco/forse film / avventura fantasy ...e che questo sicuramente potrebbe essere un buon argomento di scoperta del subconscio da parte di uno psicologo, ma nel caso Ddg sezione 4 chiacchere, puo' essere meglio definito cazzeggio o ?parliamo di qualcosa per capire un po' i gusti della gente? sottolineo la mia candidatura a VAMPIRA per l'attrazione che ho sempre provato per la notte, per una vita parallela e diversa... per i mantelli e per il nero.
                    ROMANTICA E SPIETATA per aver forse visto troppi film dove i vampiri attirano le prede con bellissimi giochi di parole e corteggiamento, dove l'istinto animale viene in parte prevaricato dai sentimenti, dove il corpo acquista una forza sovrumana e immortale.

Sicuramente a me personalmente attira piu' questo, ad altri un drago, ad altri un eroe e ad altri ancora un cavaliere, una principessa, una fata.....

semplicemente fantasia....

e forse qualche gioco di ruolo di troppo...
                    NOn ero supponente...
                    solo curioso...
                    anzi ti ringrazio di avermi dato un minimo di soddisfazione...

Comment

• Font Size
                      Mah ... sai che molto probabilmente sceglierei di essere nella condizione mia con qualche milione di euro in piu' da poter investire liberamente nella mia azienda ? ahah

Sognare costa nulla ma serve a poco
                      Leleeeee ed io che pensavo sognassi una bella fanciulla da stritolare

Comment

• Font Size
                        Io adesso per questi anni a venire sono fissato con l'America , i deserti (i piu' scontati son gia' fatti ) i parchi le riserve le cave le citt? ecc ecc ... ma tra qualche anno andremo in Islanda e nel ritorno voglio rifarmi anche un bel pezzo di UK
                        Lele Io in Islanda vado ad agosto.......................

Convinto cos? e cos?.................

Comment

• Font Size
                          sarei capitan harlock, pi? stronzo per?, con l'arcadia totalmente immune dalle armi terrestri girerei un p? per lo spazio e un p? per la terra, il mio supercomputer sa tutto di tutti e monitorizza le vite di ognuno, conosce verit? segrete nascondigli e porcate di ogni abitante.
                          magari un giorno mi sveglio bene e faccio un regalo agli americani:
                          stano bin laden e lo lego nudo sopra il monumento di washington, se il giorno dopo mi sveglio male affondo tutte le loro portaerei.
                          giro, l'universo so tutto e faccio quel che mi va.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Lele Io in Islanda vado ad agosto.......................

Convinto cos? e cos?.................
                            Perche ? cosi e cosi ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              Leleeeee ed io che pensavo sognassi una bella fanciulla da stritolare
                              Ma ... se ha tutte le cose al suo posto non guasta mai

Comment

• Font Size
                                di fantasy mi piace solo final fantasy e la serie di anne rice sui vampiri...

da qui....un vampiro cazzone

Comment

X
                                Working...