Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    vent'anni fa, quando andavo in palestra, me lo ero scritto sulla fascia epr la zona lombare: "no pain, no gain"

si', infatti: a distanza di millenni e' indimenticato e portato ad esempio di virtu', coraggio e spirito di abnegazione e sacrificio per un ideale

praticamente hai scritto tutto quello che volevo dire io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      quoto.ma come Custer ha fatto una brutta fine
      essere ricordato dai guerrieri di ogni epoca come esempio...e forse venire inneggiato a 'mo di sacro prima delle battaglie....non ha prezzo...

ps: non ? riferito a Custer..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        beh questo ? relativo.. a migliorare si fa sempre in tempo
        diciamo che probabilmente se mi vedessi proprio male mi darei da fare
        tra l'altro ho pure una compagna paccara (la pimky)... altro che spronarsi a vicenda, quando va lei non posso io e viceversa
        Di la verit? che io lo so : ... Voi due in palestra ci andate per spammare verbalmente e basta !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Ah, a sproposito di palestramenti vari:
          Non ho assolutamente intenzione di sprecare il mio poco tempo in una palestra... Al limite farò dieta+corsa+flessioni... E bon...

Non mi frega nulla di diventare come Leonida... ...
          qui secondo me sbagli....prova a vederla come una cosa tra te e te....
          niente idoli niente somiglianze ecc....

lascia perdere la classica immagine di fichetti che frequentano le palestre...quelli delle sopracciglia e delle lampade every day....

DEVE essere una sfida con te stesso...una cosa motivazionale.....
          fatica e soddisfazione...denti stretti e rabbia....tanta.....

quando afferri un bilanciere devi avere la stessa forza interiore che metteresti nello sfasciare il cranio di uno stupratore se ce lo avessi tra le mani.....
          Last edited by Anima998; 28-05-09, 13:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Di la verit? che io lo so : ... Voi due in palestra ci andate per spammare verbalmente e basta !
            no.. spammiamo dopo prima siamo troppo impegnate a cercare di non collassare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              essere ricordato dai guerrieri di ogni epoca come esempio...e forse venire inneggiato a 'mo di sacro prima delle battaglie....non ha prezzo...

ps: non ? riferito a Custer..
              beh, s?...significa essere immortali...
              mamma mia mi sto gasando.Vado ad allenarmi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh, s?...significa essere immortali...
                mamma mia mi sto gasando.Vado ad allenarmi!
                vai e fai suonare 'sta ghisa!!

(stile il vecchio Splinter delle tartarughe Ninja )

Comment

• Font Size
                  Come cerchereste di attaccare bottone ad una ragazza???
                  Niente discorsi astratti eh, voglio robe concrete, cosa fate e come lo fate, cosa dite e come lo dite...
                  Ale porca miseria...

sei un ragazzo intelligente... qui scrivi di tutto e non hai argomenti quando incontri una ragazza??

non ci credo dai...

sei troppo insicuro Ale... secondo me devi prima di tutto volerti bene... ovvero va in palestra, curati... poi le cose vengono da se...

in palestra per esempio potresti fare nuove amicizie anche maschili perch? no... poi amico porta amico o amica chi lo sa...

e poi cerca di dir cavolate... se conosci una non stressarla con la lagna "dammi il numero... usciamo insieme... ecc..."
                  ma falla ridere!! cerca di fare il simpatico e non il lamentone

poi le cose nascono li per l?... dai su!

Comment

• Font Size
                    si ma anche voi, da come la mettete sembra che basti andare in palestra... o per lo meno che sia fondamentale....

Io direi che fondamentale è aumentare le probabilità che possa accadere qualcosa, frequentando piu gente possibile possibilmente di diverse levature e con interessi diversi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      si ma anche voi, da come la mettete sembra che basti andare in palestra... o per lo meno che sia fondamentale....

Io direi che fondamentale ? aumentare le probabilit? che possa accadere qualcosa, frequentando piu gente possibile possibilmente di diverse levature e con interessi diversi.....
                      b? io ho buttato l? un'ipotesi se poi va in piscina o a scuola di musica ? uguale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post

Io direi che fondamentale ? aumentare le probabilit? che possa accadere qualcosa, frequentando piu gente possibile possibilmente di diverse levature e con interessi diversi.....
                        Originally posted by bratz View Post
                        b? io ho buttato l? un'ipotesi se poi va in piscina o a scuola di musica ? uguale
                        Guarda in palestra ho conosciuto un ragazzo che ? diventato un grande
                        L'unico vero amico con cui NON sia cresciuto.Un ragazzo speciale che mi ? stato vicino quando avevo bisogno di lui e viceversa.
                        Per una cosa del genere potrei anche tagliarmi l'uccello e vivere senza una donna...e ne varrebbe anche la pena.
                        s? per? devo tagliarmi anche i testicoli senn? soffrirei come Taita de " il *** del fiume" di Wilbur Smith ogni volta che vedo una donna...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Ale porca miseria...

sei un ragazzo intelligente... qui scrivi di tutto e non hai argomenti quando incontri una ragazza??

non ci credo dai...

sei troppo insicuro Ale... secondo me devi prima di tutto volerti bene... ovvero va in palestra, curati... poi le cose vengono da se...

in palestra per esempio potresti fare nuove amicizie anche maschili perch? no... poi amico porta amico o amica chi lo sa...

e poi cerca di dir cavolate... se conosci una non stressarla con la lagna "dammi il numero... usciamo insieme... ecc..."
                          ma falla ridere!! cerca di fare il simpatico e non il lamentone

poi le cose nascono li per l?... dai su!
                          Qui ti ha dato una semplice ma grandissima dritta........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ma l'abbiamo capito tutti anke io e lele alex quello che credo lele intendesse dire o perlomeno che intendo io ? che se una persona ha bassa autostima di sicuro non l'accrescer? per questo,anzi SOPRATTUTTO perch? non ne ha non dovrebbe proprio tentare di accrescerla in questo modo. posso capire quello che ha gi? altro nella vita, entra in un locale lo salutano tutti, si sn piccole soddisfazioncine in pi? che ti gusti, ma DEVI avere gi? altro.. nel caso di foglio e di quel che racconta lui dovrebbe partire a costruirsi una base..poi godr? anche di queste inezie.. no?
                            hai ragione!!! C'? altro che pu? aiutare di pi? diciamo!!

Comment

• Font Size
                              Come cerchereste di attaccare bottone ad una ragazza???
                              Niente discorsi astratti eh, voglio robe concrete, cosa fate e come lo fate, cosa dite e come lo dite...

Quanto vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Falco Rosso View Post
                                Quanto vuoi
                                bhuhuhahahahahahahahaa

Comment

X
                                Working...