Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la faccio io adesso una domanda...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh questo ? relativo.. a migliorare si fa sempre in tempo
diciamo che probabilmente se mi vedessi proprio male mi darei da fare
tra l'altro ho pure una compagna paccara (la pimky)... altro che spronarsi a vicenda, quando va lei non posso io e viceversa
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostAh, a sproposito di palestramenti vari:
Non ho assolutamente intenzione di sprecare il mio poco tempo in una palestra... Al limite farò dieta+corsa+flessioni... E bon...
Non mi frega nulla di diventare come Leonida... ...
niente idoli niente somiglianze ecc....
lascia perdere la classica immagine di fichetti che frequentano le palestre...quelli delle sopracciglia e delle lampade every day....
DEVE essere una sfida con te stesso...una cosa motivazionale.....
fatica e soddisfazione...denti stretti e rabbia....tanta.....
quando afferri un bilanciere devi avere la stessa forza interiore che metteresti nello sfasciare il cranio di uno stupratore se ce lo avessi tra le mani.....Last edited by Anima998; 28-05-09, 13:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postessere ricordato dai guerrieri di ogni epoca come esempio...e forse venire inneggiato a 'mo di sacro prima delle battaglie....non ha prezzo...
ps: non ? riferito a Custer..
mamma mia mi sto gasando.Vado ad allenarmi!
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostCome cerchereste di attaccare bottone ad una ragazza???
Niente discorsi astratti eh, voglio robe concrete, cosa fate e come lo fate, cosa dite e come lo dite...
sei un ragazzo intelligente... qui scrivi di tutto e non hai argomenti quando incontri una ragazza??
non ci credo dai...
sei troppo insicuro Ale... secondo me devi prima di tutto volerti bene... ovvero va in palestra, curati... poi le cose vengono da se...
in palestra per esempio potresti fare nuove amicizie anche maschili perch? no... poi amico porta amico o amicachi lo sa...
e poi cerca di dir cavolate... se conosci una non stressarla con la lagna "dammi il numero... usciamo insieme... ecc..."
ma falla ridere!!cerca di fare il simpatico e non il lamentone
poi le cose nascono li per l?... dai su!
Comment
-
si ma anche voi, da come la mettete sembra che basti andare in palestra... o per lo meno che sia fondamentale....
Io direi che fondamentale è aumentare le probabilità che possa accadere qualcosa, frequentando piu gente possibile possibilmente di diverse levature e con interessi diversi.....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsi ma anche voi, da come la mettete sembra che basti andare in palestra... o per lo meno che sia fondamentale....
Io direi che fondamentale ? aumentare le probabilit? che possa accadere qualcosa, frequentando piu gente possibile possibilmente di diverse levature e con interessi diversi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postsi ma anche voi, da come la mettete sembra che basti andare in palestra... o per lo meno che sia fondamentale....
Io direi che fondamentale ? aumentare le probabilit? che possa accadere qualcosa, frequentando piu gente possibile possibilmente di diverse levature e con interessi diversi.....Originally posted by bratz View Postb? io ho buttato l? un'ipotesi se poi va in piscina o a scuola di musica ? uguale
L'unico vero amico con cui NON sia cresciuto.Un ragazzo speciale che mi ? stato vicino quando avevo bisogno di lui e viceversa.
Per una cosa del genere potrei anche tagliarmi l'uccello e vivere senza una donna...e ne varrebbe anche la pena.
s? per? devo tagliarmi anche i testicoli senn? soffrirei come Taita de " il *** del fiume" di Wilbur Smith ogni volta che vedo una donna...
Comment
-
Originally posted by bratz View PostAle porca miseria...
sei un ragazzo intelligente... qui scrivi di tutto e non hai argomenti quando incontri una ragazza??
non ci credo dai...
sei troppo insicuro Ale... secondo me devi prima di tutto volerti bene... ovvero va in palestra, curati... poi le cose vengono da se...
in palestra per esempio potresti fare nuove amicizie anche maschili perch? no... poi amico porta amico o amicachi lo sa...
e poi cerca di dir cavolate... se conosci una non stressarla con la lagna "dammi il numero... usciamo insieme... ecc..."
ma falla ridere!!cerca di fare il simpatico e non il lamentone
poi le cose nascono li per l?... dai su!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma l'abbiamo capito tutti anke io e lele alexquello che credo lele intendesse dire o perlomeno che intendo io ? che se una persona ha bassa autostima di sicuro non l'accrescer? per questo,anzi SOPRATTUTTO perch? non ne ha non dovrebbe proprio tentare di accrescerla in questo modo. posso capire quello che ha gi? altro nella vita, entra in un locale lo salutano tutti, si sn piccole soddisfazioncine in pi? che ti gusti, ma DEVI avere gi? altro.. nel caso di foglio e di quel che racconta lui dovrebbe partire a costruirsi una base..poi godr? anche di queste inezie.. no?
C'? altro che pu? aiutare di pi? diciamo!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM