Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la faccio io adesso una domanda...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostAzz Foglio.... ma non devi mica pensarci o farti dei piani d'attacco?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postin effetti in discoteca et similaria sono posti in cui parti gi? svantaggiato!!!
io punterei alle ragazza con il cestello al supermercato!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon dare nulla per scontato Luciano...Anche per me non ? affatto facile...mi immagino sempre quello che possa pensare la ragazza abbordata...tipo :<<uhmmmm, com'? banale questo...>>. E come me la pensano i miei amici.Tutti bellocci, ma incapaci di fare il primo approccio...infatti abbiamo assoldato il temibile Maurizio...l'uomo dell'approccio...lui le attira (? impermeabile a qualsiasi figura di merda) e noile sdraiamo ...per dire, ovvio...ma quanto meno poi giochiamo le nostre carte tranquillamente,dopo aver fatto ubriacare e messo a a tacere Maurizio.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostTipo??? Oh scrivete cavolo, pi? scrivete meglio ?...
poi vabbe' in palestra ...pero' li gioco , anzi giocavo, in casaLast edited by BO; 27-05-09, 13:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostMa in palestra ci sono solo uomini!!! E che corso dovrei fare??? Non ne ho la pi? pallida idea!!!
Foglio, comunque a parte tutto...LATINO AMERICANO...probabilmente non ti far? SCOPARE ma ti permette di conoscere un fantastilione di ragazze di ogni tipo....e intanto fai pratica di approccio...poi se una ragazza ti concede 2 bachate la stessa sera COME MINIMO non la fai vomitare.
Comment
X
Comment