Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    per me quello e' il posto migliore per prendere mazzate sui denti

meglio in altri posti
    Tipo??? Oh scrivete cavolo, pi? scrivete meglio ?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Azz Foglio.... ma non devi mica pensarci o farti dei piani d'attacco?!
      non dare nulla per scontato Luciano...Anche per me non ? affatto facile...mi immagino sempre quello che possa pensare la ragazza abbordata...tipo :<<uhmmmm, com'? banale questo...>>. E come me la pensano i miei amici.Tutti bellocci, ma incapaci di fare il primo approccio...infatti abbiamo assoldato il temibile Maurizio...l'uomo dell'approccio...lui le attira (? impermeabile a qualsiasi figura di merda) e noile sdraiamo ...per dire, ovvio...ma quanto meno poi giochiamo le nostre carte tranquillamente,dopo aver fatto ubriacare e messo a a tacere Maurizio.

Comment

• Font Size
        in effetti in discoteca et similaria sono posti in cui parti gi&#224; svantaggiato!!!

io punterei alle ragazza con il cestello al supermercato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Non saprei dove altrimenti... Non conosco molta gente...
          vai in palestra iscriviti a qualche corso! possibile che tu nn capisca che anche tu ci devi mettere del tuo?

Comment

• Font Size
            azzzooo &#232; scatenato in questi giorni Foglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Minkia Gioacchino questo si che e' un aiuto potente per Foglio !
              io ho espresso una risposta generica ad una domanda generica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                in effetti in discoteca et similaria sono posti in cui parti gi? svantaggiato!!!

E in questo caso cosa diavolo dovresti fare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  in effetti in discoteca et similaria sono posti in cui parti gi? svantaggiato!!!

beh s?...tr l'altro in disco le ragazze si aspettano di essere abbordate Ma partono con il presupposto di non cagarti di pezza e di mandarti a casa triste e col membro tanto nodoso e saturo di seme da star male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non dare nulla per scontato Luciano...Anche per me non ? affatto facile...mi immagino sempre quello che possa pensare la ragazza abbordata...tipo :<<uhmmmm, com'? banale questo...>>. E come me la pensano i miei amici.Tutti bellocci, ma incapaci di fare il primo approccio...infatti abbiamo assoldato il temibile Maurizio...l'uomo dell'approccio...lui le attira (? impermeabile a qualsiasi figura di merda) e noile sdraiamo ...per dire, ovvio...ma quanto meno poi giochiamo le nostre carte tranquillamente,dopo aver fatto ubriacare e messo a a tacere Maurizio.
                    ahahahah ? vero un "MAURIZIO" della situazione ti risolve la serata!!!

Comment

• Font Size
                      Tipo??? Oh scrivete cavolo, pi? scrivete meglio ?...
                      be' io e' tanti anni che non attacco piu' bottone con le ragazze...pero' un tempo magari attaccavo bottone anche solo alla coda della cassa al supermercato, una volta addirittura sono uscito con una che ho conosciuto dal gommista mentre aspettava che le cambiassero le gomme dell' auto...(ke **** ke era )

poi vabbe' in palestra ...pero' li gioco , anzi giocavo, in casa
                      Last edited by BO; 27-05-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh s?...tr l'altro in disco le ragazze si aspettano di essere abbordate Ma partono con il presupposto di non cagarti di pezza e di mandarti a casa triste e col membro tanto nodoso e saturo di seme da star male.
                        blue ballsssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          vai in palestra iscriviti a qualche corso! possibile che tu nn capisca che anche tu ci devi mettere del tuo?
                          Ma in palestra ci sono solo uomini!!! E che corso dovrei fare??? Non ne ho la pi? pallida idea!!!

Comment

• Font Size
                            E in questo caso cosa diavolo dovresti fare???
                            Guardi cosa ha nel carrello, e le chiedi qualcosa sul prodotto...che so :<<come ti trovi?>>

Comment

• Font Size
                              Ma in palestra ci sono solo uomini!!! E che corso dovrei fare??? Non ne ho la pi? pallida idea!!!
                              mah, magari fit boxe o cose cos?.

Foglio, comunque a parte tutto...LATINO AMERICANO...probabilmente non ti far? SCOPARE ma ti permette di conoscere un fantastilione di ragazze di ogni tipo....e intanto fai pratica di approccio...poi se una ragazza ti concede 2 bachate la stessa sera COME MINIMO non la fai vomitare.

Comment

• Font Size
                                orco boia ma ke palestra frequenti

Comment

X
                                Working...
                                X