Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Io in 6 mesi ho visto un aumento oggettivo dei pettorali, una definizione dei bicipiti e tricipiti e degli addominali. Nient'altro. Ah da rimarcare il fatto che dopo 1 mese di fermo avevo perso tutto o quasi... Quindi appoggio lele..
    Per questo dico che la costanza è necessaria, oltre ad una buona dieta abbinata ad integratori, specie se sei magro di costituzione.
    Ma stiamo andando off topic... eheheh
    come nn quotarti alex ti do ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      sento spesso parlare di asini che volano , specie in palestra
      dai su non mi sembra il caso ora di far ste osservazioni.

bravo tu che sei big jym. tieni anche presente che alle donne gli uomini fissati con i muscoli fanno pena. son belli da sc????e e stop. quindi io sono anche contenta che foglio non voglia diventarlo. detto questo sei mesi per iniziare a vedere qualche cambiamento, poi il resto viene da s?.

Comment

• Font Size
        sara' che io son sfigato geneticamente
        no bo nn sei sfigato ognuno ha il suo corpo io esco già definito ma devo aggiungere massa soltanto e per mwe è molto difficile perchè poi passo una settimana come sai e perdo subito parole dette "dall'istruttore ieri"mi sono un po sgonfiato ma cmq nn tutti voglio essere grossi c'è anche chi vuole migliorarsi o definirsi un pochino ..come dicevo prima...

Comment

• Font Size
          Occhio che in palestra conta anche la genetica, in maniera molto superiore a quanto non si creda...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            dai su non mi sembra il caso ora di far ste osservazioni.

bravo tu che sei big jym. tieni anche presente che alle donne gli uomini fissati con i muscoli fanno pena. son belli da sc????e e stop. quindi io sono anche contenta che foglio non voglia diventarlo. detto questo sei mesi per iniziare a vedere qualche cambiamento, poi il resto viene da s?.
            che c'e' che non va bell' osservazione? Asini che volano nel senso che si sentono dire cose non reali.

ti sbagli, non sono big gym, sono ken di barbie

per la pena lo terro' presente

Allora spero con te che foglio non diventi bello da sco.are

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Il problema ? che non vi ho raccontato tutto... Manca il primo pezzo...

Ovvero che sono innamoratissimo di una ragazza con la quale ho rovinato tutto...

E adesso sto una merda...

Oltetutto ieri sera mi ? morto il gatto intanto che lo portavo dal veterinario... Che tristezza...
              per? cavolo Ale...siamo dei metalhead...possibile che ti lasci guidare solo dal DOOM METAL ?Sembri uscito da un album dei Void of Silence... sii aggressivo...aggressivo mentalmente e in modo costruttivo.se cominci ad abbatterti per il gatto come puoi affrontare le avversit? VERE?ok, ? morto, mi spiace.ma siam programmati per farlo prima o poi no?

poi il discorso rovinato con la ragazza? che hai fatto? mi sembravi aver capito come muoverti quando ci siamo sentiti in chat...

Comment

• Font Size
                quoto sorbis lo so....nn abbiamo tutti lo stesso fisico

Comment

• Font Size
                  eccerto, quindi tutti i coglioni che sono anni che fan palestra han buttato tempo e soldi, tanto foglio in 6 mesi si fa il fisico

skerso, solo che tanti purtroppo ne sono convinti di sti 6 mesi
                  in sei mesi, se parti da un livello pessimo puoi fare davvero tanto.e comunquie gi? vedere la panca salire da 30 a 60 kg ti cambia un po' l'atteggiamento mentale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    in sei mesi, se parti da un livello pessimo puoi fare davvero tanto.e comunquie gi? vedere la panca salire da 30 a 60 kg ti cambia un po' l'atteggiamento mentale...
                    questo si

ma io non credo sia a livello pessimo...poi mha...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      infatti foglio secondo me il segreto sarebbe evitare magliette da metallaro(alle ragazze non ispirano fiducia), inziare a vestirti e profumarti da uomo, tenerti ben pulito curare barba e capelli, magari prova un taglio nuovo chiedi al parrucchiere.. poi ti metti sotto.. ti fai 6mesi di palestra come si deve e cerchi di mangiare meglio (di pi? se devi metter su di meno se vuoi perder chili). fra sei mesi poi torna qui e ne riparliamo. fallo foglio.. non puoi non reagire..
                      tutti i palestrati che vedi erano quasi mezzeseghe prima di farsi il culo..
                      coraggio
                      quoto Isa.
                      Foglio ,compra "La nuit de l'Homme" ? un profumo davvero cazzuto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mannaggia hai ragione , io non ho considerato che a molti fa piacere e che sono io l'orso della situazione ... effettivamente ognuno ha le sue prriorita' .

A me non fa e caldo ne freddo a meno che si parli di amici cari .
                        Anzi, per fare una precisazione, non apprezzo i saluti falsamente affettuosi specialmente quando arrivi e ti abbracciano come fossi il loro piu' caro amico quando poi i fatti non dimostrano cio'

Poi mi adatto a tutto per il quieto vivere , ma detesto queste ipocrisie . (pero' sono off-topic)
                        E' chiaro che anche a me non fa ne caldo ne freddo la mia considerazione di autostima ? tutt'altra....

mettiti nei panni di una persona che ha una scarsa considerazione di se stesso e si ritrova con gente che non lo considera nemmeno, quanto potr? essere contento al suo ritorno a casa????

Per salutare qualcuno non devi necessariamente abbracciarlo, basta anche un "Ciao come v?, tutto bene?" ...... poi va bh? gli amici sono tutt'altra cosa!!

Comment

• Font Size
                          e bravo joker! uno che capisce!

Comment

• Font Size
                            che c'e' che non va bell' osservazione? Asini che volano nel senso che si sentono dire cose non reali.

ti sbagli, non sono big gym, sono ken di barbie

per la pena lo terro' presente

Allora spero con te che foglio non diventi bello da sco.are
                            .. sembri irritato..
                            non era un post per parlare di palestra e nessuno voleva sminuire i mille anni che hai impiegato a far crescere le tue fibre muscolari per sembrare ken.
                            si stava parlando di altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              quoto Isa.
                              Foglio ,compra "La nuit de l'Homme" ? un profumo davvero cazzuto.
                              Costa tanto???

Comunque quando esco mi vesto bene... Le magliette delle band le metto solo al venerd? per andare al pub...

Gabel, per quanto riguarda il metallo ho recentemente rispolverato la discografia degli Opeth... Magari incidono anche loro... Per quanto riguarda Lei: Ne son veramente troppo cotto per uscirne cos? alla svelta... Non so... Ora come ora sento solo una gran sensazione di vuoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                e bravo joker! uno che capisce!
                                ma l'abbiamo capito tutti anke io e lele alex quello che credo lele intendesse dire o perlomeno che intendo io ? che se una persona ha bassa autostima di sicuro non l'accrescer? per questo,anzi SOPRATTUTTO perch? non ne ha non dovrebbe proprio tentare di accrescerla in questo modo. posso capire quello che ha gi? altro nella vita, entra in un locale lo salutano tutti, si sn piccole soddisfazioncine in pi? che ti gusti, ma DEVI avere gi? altro.. nel caso di foglio e di quel che racconta lui dovrebbe partire a costruirsi una base..poi godr? anche di queste inezie.. no?

Comment

X
                                Working...
                                X