Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la faccio io adesso una domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postsento spesso parlare di asini che volano , specie in palestra
bravo tu che sei big jym. tieni anche presente che alle donne gli uomini fissati con i muscoli fanno pena. son belli da sc????e e stop. quindi io sono anche contenta che foglio non voglia diventarlo. detto questo sei mesi per iniziare a vedere qualche cambiamento, poi il resto viene da s?.
Comment
-
Originally posted by BO View Postsara' che io son sfigato geneticamente
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai su non mi sembra il caso ora di far ste osservazioni.
bravo tu che sei big jym. tieni anche presente che alle donne gli uomini fissati con i muscoli fanno pena. son belli da sc????e e stop. quindi io sono anche contenta che foglio non voglia diventarlo. detto questo sei mesi per iniziare a vedere qualche cambiamento, poi il resto viene da s?.
ti sbagli, non sono big gym, sono ken di barbie
per la pena lo terro' presente
Allora spero con te che foglio non diventi bello da sco.are
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostIl problema ? che non vi ho raccontato tutto... Manca il primo pezzo...
Ovvero che sono innamoratissimo di una ragazza con la quale ho rovinato tutto...
E adesso sto una merda...
Oltetutto ieri sera mi ? morto il gatto intanto che lo portavo dal veterinario... Che tristezza...
poi il discorso rovinato con la ragazza? che hai fatto? mi sembravi aver capito come muoverti quando ci siamo sentiti in chat...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by BO View Posteccerto, quindi tutti i coglioni che sono anni che fan palestra han buttato tempo e soldi, tanto foglio in 6 mesi si fa il fisico
skerso, solo che tanti purtroppo ne sono convinti di sti 6 mesi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postinfatti foglio secondo me il segreto sarebbe evitare magliette da metallaro(alle ragazze non ispirano fiducia), inziare a vestirti e profumarti da uomo, tenerti ben pulito curare barba e capelli, magari prova un taglio nuovo chiedi al parrucchiere.. poi ti metti sotto.. ti fai 6mesi di palestra come si deve e cerchi di mangiare meglio (di pi? se devi metter su di meno se vuoi perder chili). fra sei mesi poi torna qui e ne riparliamo. fallo foglio.. non puoi non reagire..
tutti i palestrati che vedi erano quasi mezzeseghe prima di farsi il culo..
coraggio
Foglio ,compra "La nuit de l'Homme" ? un profumo davvero cazzuto.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMannaggia hai ragione , io non ho considerato che a molti fa piacere e che sono io l'orso della situazione ... effettivamente ognuno ha le sue prriorita' .
A me non fa e caldo ne freddo a meno che si parli di amici cari .
Anzi, per fare una precisazione, non apprezzo i saluti falsamente affettuosi specialmente quando arrivi e ti abbracciano come fossi il loro piu' caro amico quando poi i fatti non dimostrano cio'
Poi mi adatto a tutto per il quieto vivere , ma detesto queste ipocrisie . (pero' sono off-topic)
mettiti nei panni di una persona che ha una scarsa considerazione di se stesso e si ritrova con gente che non lo considera nemmeno, quanto potr? essere contento al suo ritorno a casa????
Per salutare qualcuno non devi necessariamente abbracciarlo, basta anche un "Ciao come v?, tutto bene?" ...... poi va bh? gli amici sono tutt'altra cosa!!
Comment
-
Originally posted by BO View Postche c'e' che non va bell' osservazione? Asini che volano nel senso che si sentono dire cose non reali.
ti sbagli, non sono big gym, sono ken di barbie
per la pena lo terro' presente
Allora spero con te che foglio non diventi bello da sco.are
non era un post per parlare di palestra e nessuno voleva sminuire i mille anni che hai impiegato a far crescere le tue fibre muscolari per sembrare ken.
si stava parlando di altro
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquoto Isa.
Foglio ,compra "La nuit de l'Homme" ? un profumo davvero cazzuto.
Comunque quando esco mi vesto bene... Le magliette delle band le metto solo al venerd? per andare al pub...
Gabel, per quanto riguarda il metallo ho recentemente rispolverato la discografia degli Opeth... Magari incidono anche loro... Per quanto riguarda Lei: Ne son veramente troppo cotto per uscirne cos? alla svelta... Non so... Ora come ora sento solo una gran sensazione di vuoto...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Poste bravo joker! uno che capisce!
Comment
X
Comment