Bratz lo sai che i tuoi occhi hanno lo stesso colore della mia Porsche....??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la faccio io adesso una domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postmmm farla ridere per me conta ben poco.. piuttosto conta di + quanti sorrisi le regali, intesi come momenti felici, spensierati etc etc
ma qui siamo gi? ad una fase successiva alla conquista
ps: far ridere una ragazza non ? facile .. bisogna trovare il giusto compromesso tra battuta che capirebbe anche un bambino di 2 anni e usar eun linguaggio che capirebbe un bambino di 7 anni
le risate migliori della mia vita purtroppo le ho fatte con uomini pe rlo meno diplomati.. non so perch? ma il senso dello humor di uncerto livello proprio le donzelle non ce l'hanno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmmm farla ridere per me conta ben poco.. piuttosto conta di + quanti sorrisi le regali, intesi come momenti felici, spensierati etc etc
ma qui siamo gi? ad una fase successiva alla conquista
Allora diciamo che vi esprimete male e basta
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postappunto.. fase successiva... lei merita quindi io mi prodigo per fqarle passar emomenti felici.. foglio parla della fase: cosa devo fare per sventrarla?Last edited by ladyduke; 29-05-09, 09:37.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh meno male perche' pensavo di vivere in una ltro pianeta sul serio !
Allora diciamo che vi esprimete male e basta
io ad esempio non ricordo di essermi mai fatta delle grandissime risate con Diego, eppure l'ho sposato
ma sicuramente di sorrisi ce ne sono tanti pensa che spesso sorrido anche solo camminando pensando a quanto son serenaLast edited by ladyduke; 29-05-09, 09:39.
Comment
-
-
X
Comment