Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sto pensando e ripensando da 2 giorni...non credo che farla ridere sia la cosa migliore.a parte che ora come ora dubito che Ale sia in grado di esser divertente se non si sente bene..Per diventare amiconi va benissimo buttarla sulla comicit?.ma per qualcosa di pi?...
    non vorrei mai essere ricordato come <<quel ragazzo troppo buffo, mi faceva un sacco ridere>>, quando poi questa magari va a prendersi il ceppone da un semidelinquente incazzato col mondo che le ha solo detto <<'zzo guardi?>> e lei si ? bagnata tutta...
    quindi il consiglio di base ? buono, ma non lo vedo cos? facile da mettere in pratica...specie se "dietro di te cammina l'inferno", per dirla come l'Apocalisse di Giovanni ...

Comment

• Font Size
      Sai che io non ho mai capito questo bisogno morboso delle donne di dover ridere a tutti i costi ?

Meno male per&#242; che ci sono loro che portano ilarit&#224; in questo mondo !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-09, 20:41.

Comment

• Font Size
        Ma secondo me questo discorso &#232; relativo...
        Pi&#249; che ridere, penso si intenda essere divertenti. Chi non ha piacere ad uscire con una persona divertente?
        L'uscire stesso &#232; "per divertirsi".
        Ovvio che dipende anche da chi si ha di fronte, quelle che ridono per un ***** mi fan solo girare le palle.
        Una volta ad una l'ho chiesto... Ma sono io che ho la faccia da scemo o tu stupida che ridi per un *****?

S'&#232; offesa!

Comment

• Font Size
          merd.. 13 pagine ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Ma sono io che ho la faccia da scemo o tu stupida che ridi per un *****?
            Bhuahuahau mi copi le battute ???????

Stesse parole usai io con una ragazza ... questa mi guardo perplessa e mi disse che solitamente non ridec oem un oca , quella era una sera particolare

Non ho voluto avere conferma se quella sera fosse o meno un eccezione

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non vorrei mai essere ricordato come <<quel ragazzo troppo buffo, mi faceva un sacco ridere>>, quando poi questa magari va a prendersi il ceppone da un semidelinquente incazzato col mondo che le ha solo detto <<'zzo guardi?>> e lei si ? bagnata tutta...
              ...

saggio scorcio di verit? master Gabel

Comment

• Font Size
                Lele, allora puoi capire che soddisfazione.
                Poi se sono eccessivamente stupide, si mettono anche a piangere

Comment

• Font Size
                  ho letto qua e la ....

mi sa che approfondisco

Comment

• Font Size
                    ne vale la pena....

Comment

• Font Size
                      non avendo voglia di leggere 80000000 risposte vedo di riassumere basandomi su quel che ho letto e sulla mia diretta esperienza di non bellissimo ma che ho riscontrato nonostante timidezza e narcisismo ( motivato non so da cosa ) un discreto successo in termini di quantita' e qualita'..

innanzitutto non ascoltar eil discorso discoteca piena di deficienti.. perch&#232; se un posto dove vanno tutti alcuni non si riescono ad integrare vuol dire che questi non sono adatti a certi contesti sociali, e non ch etutto il contesto &#232; composto da idioti........

sicuramente &#232; un'arte e bisogna essere estremamente scientifici.... prima cosa da fare: frequentare assiduamente 2/3 posti in cui ci si sente a proprio agio e in cui ci sia affluenza di fauna femminile di tuo gradimento e della quantita' consona per avere un buon margine di probabilita' di infilaggio.

determinante &#232; essere un personaggio: non sempre se sei perfetto e fighissimo e ricco cucchi facilmente, al contrario se sei simpatico ed originale mal che vada ti ricordano e salutano spontaneamente sempre perch&#232; sei una persona piacevole, non un BEL dito in q-lo.

sicuramente per un timido ed insicuro &#232; necessario andare in posti piu' probabili,.. e hai inquadrato perfettamente il luogo: discopub

io ti consiglio di andare in locali in cui suonano e c'&#232; affluenza di gente in linea con i tuoi gusti ( l'ideale sarebbe avere un look abbigliamento e stile eclettici.. sempre pronto a cambiar ein base al contesto )

supponiamo che ti piacciono 3 ragazze di compagnie diverse nello stesso locale la stessa sera:

1 introversa molto carina e mediamente appariscente

2 amica di tutti carina e apparentemente una macchina da soffocone nel parcheggio

3 la supergnocca che anche se dici "non potro' mai permettermela " non riesci a non guardarla

premetto che la prima &#232; quella che ci sta, la seconda &#232; cosi' insicura e bloccata sentimentalmente che paradossalmente diventa una zoccola sociale, la terza ammesso che tu riesca ad ignorare la sua viscerale antipatia &#232; un trofeo che ti costera' fatiche e complessi disumani per poi deluderti perch&#232; il giorno che te la dara' l'avrai idealizzata comeuna divinita' perfetta.

&#232; LA PRIMA CHE TI DEVI FARE!

quella che non ha un atteggiamento professionale da cuccatrice, non da l'idea di essere frequentatrice assidua del locale per mangiare uomini, non &#232; quella che vuole apparire ma scaccia quelli che non fanno altro che darle cio' ch eimpone : attenzione per la sua bellezza.

quindi la prima ti da sicurezza, il vantaggio di avere carattere socialmente debole e quindi te la intorti come vuoi.... e soprattutto una fame ornitologica disumana perch&#232; per timidezza si astiene dal fotting.

cosa devi dire ... beh.. l'elenco della tua vita non frega a nessuno... quello viene dopo...

io dico sempre tra me e me: a me di dove sei andata a scuola non frega UNEMERITOCASCO! per lo meno in fase approccio

se ti piace balalre sei a cavallo.. io di solito sfrutto un urto, un suo passaggio per fare una battuta.. uan volta che vi siete scambiati anche una sola parola l'aggancio &#232; avvenuto e lei deve essere tua, non ci sono alternative... devi conquistarla.

non posso dirti cosa dirle perch&#232; ognuno di noi ha i suoi alti e bassi, momenti si e no, le persone che si incontrano sono tutte uniche anche se alcune sono mediocri e pusillanimi, i contesti sono infiniti... una pestata di piede potrebbe essere la scintilal che fa TRABOCCARE LA GNOCCA a fine serata come dice il proverbio :-)

la fila al bancone per ingurgitare schifezze.. luogo molto proficquo .. parla con uyn amico ad alta voce di cazzate.. una volta che capisci che origliano di ad alta voce di parlare piano che "c'&#232; una con un bel musino che ti sta ascoltando, spiando ecc ecc..." insomma credo che la tattica eloquente piu' efficace sia creare situazioni paradossali in cui in primis le prendi in giro in modo infantile.. situazione che ti consente di passare ad un tipo di conversazione in cui tu sei il protagonista e lei la "vittima".. metterle in imbarazzo simpaticamente a loro piace e nel contempo le disarma,...

so per certo caro foglio che dal punto di vista dell'eloquenza l'uomo simpatico ha 100 marce in piu'.. la comicita' &#232; assolutamente di sesso maschile.. e puo' essere usata come un'arma..

fidati che se la usi bene lo piazzerai sovente all'incrocio dei peli.....

altri esempi di minkiate che potresti dire una volta che &#232; avvenuto il primo scambio di parole ( vedi ad esempio una che ti urta e tu simuli asportazione di un rene con complicanze virali ...insomma fai finta che ti ha fatto male esagerando platealmente) ...insomma parlando anzich&#232; dire " che occhi meravigliosi che hai ( che sinceramente ha rotto ilo ***** come complimento ) dille ch ene so... hai un perone meraviglioso!.... vedrai che ci rimangono secche... 1&#176; non sanno cos'&#232; un perone 2&#176; sei l'unico nella loro vita ad averglielo detto.. e devi fare di tutto per far notare sta cosa... per sottolineare il fatto che sei unico....

...dopo tutti questi consiglietti... quello piu' efficace.... esci sempre col batacchio a mente serena.. in altre parole vai di manovella se non vuoi farti fregare dall'emotivita'........ quasi sempre il nostro imbarazzo deriva da una voglia irrefrenabile di raggiungere l'obiettivo ( arrapatio furens )

.....so che verro' flagellato da sedicenti romantici corteggiatori bla bla bla bla

..io credo che per corteggiare una persona prima SIA NECESSARIO conoscerla e testarne i meriti mentali sentimentali e fisici.... corteggiare a priori a mio avviso significa concretizzare con gesti , oggetti e doni ( viaggi,presenti o qualsiasi cosa esterna al proprio io ) quello che non si ha dal punto di vista della personalita'......

e quelli che snobbano il fatto di poter andare a conquistare una ragazza magari l'unica sera in cui si puo' uscire... beh forse aspettano la botta di fortuna ch euna parente o una vicina lgi presenti la pappa pronta... e nei contesti NORMALI E COMUNI di cui sopra... non si sentano all'altezza e soprattutto non sono in grado di accettare e mettersi in discussione nelal competizione ocna ltri maschi...

some se un leone aspettasse nel deserto la leonessa da ingroppare per puro caso.... mentre i leoni normali combattono e si liscinao la criniera ( depilandosi l'interno coscia per sembrare maggiormente dotati) per conquistare le femmine nella savana che cercano il piu' adatto a loro.

CARPE FIGHEM
                      Last edited by ponteHRC; 29-05-09, 08:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post

CARPE FIGHEM
                        ribaltata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Sai che io non ho mai capito questo bisogno morboso delle donne di dover ridere a tutti i costi ?
                          Lele stacci te con unA rompipalle tutto il giorno poi vedi se non ? meglio ridere

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]JcveQ8LNqkc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              Lele stacci te con unA rompipalle tutto il giorno poi vedi se non ? meglio ridere
                              Ahahah grande Linda

Bada bene pero' che non vuole essere affatto una critica la mia eh ... intendevo dire che ormai si sente sempre piu' spesso : "conquistare una donna = farla ridere" ...

Si insomma ...da un po l'idea delle ochette quando io so bene che ci son tante donne che sono tutto fuorche' ochette ! Anzi ben cazzute ed in gamba !

Comment

• Font Size
                                mmm farla ridere per me conta ben poco.. piuttosto conta di + quanti sorrisi le regali, intesi come momenti felici, spensierati etc etc
                                ma qui siamo gi&#224; ad una fase successiva alla conquista

Comment

X
                                Working...
                                X