Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hornet ha praticamente lo stesso motore del cbr f quindi cosi su due piedi credo che l'ideale sarebbe proprio il monster 600.
    Le psese extra credo che siano veramente limitate a parte quella iniziale di acquisto moto,atrezzatura e assicurazione. Poi ogni morte di papa tagliando e ancora piu sporadicamente la gomma posteriore.

Comment

• Font Size
      con 3000 euro trovi un sacco di sv650, con ottimi kilometraggi, prova a dare un'occhiata su moto.it.
      Secondo me è un bel muletto, motore affidabile con buona schiena, sincero, facile da guidare. Un 4 cilindri di bassa cilindrata lo vedo male, bisognerebbe sempre tirargli il collo e per una ragazza alle prime armi non è l'ideale.
      Con un bicilindrico apri poco e cammini il giusto senza dover strafare, altrimenti come riesce a starti dietro con il missile che hai?

Comment

• Font Size
        SV 650. funziona bene, fa 70 cavalli, si trova a tutti i prezzi a seconda dell'annata, va abbastanza per non addormentarsi ( ? bicilindrica, quindi un po' pi? pronta in basso di un quattro), ma non cos? tanto da essere davvero spaventosa ( 180, 190 al massimo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Burny View Post
          con 3000 euro trovi un sacco di sv650, con ottimi kilometraggi, prova a dare un'occhiata su moto.it.
          Secondo me è un bel muletto, motore affidabile con buona schiena, sincero, facile da guidare. Un 4 cilindri di bassa cilindrata lo vedo male, bisognerebbe sempre tirargli il collo e per una ragazza alle prime armi non è l'ideale.
          Con un bicilindrico apri poco e cammini il giusto senza dover strafare, altrimenti come riesce a starti dietro con il missile che hai?
          Originally posted by maxegb View Post
          SV 650. funziona bene, fa 70 cavalli, si trova a tutti i prezzi a seconda dell'annata, va abbastanza per non addormentarsi ( è bicilindrica, quindi un po' più pronta in basso di un quattro), ma non così tanto da essere davvero spaventosa ( 180, 190 al massimo)
          si è vero..il parco di sv 650 è piuttosto folto....si può valutare!

certo che se penso di fare le gitarelle in due con l'sv 650 mi viene da pensare a noleggiare un marocchino che gli spinge sul culo da dietro..e magari gli piace

io sono un sandrone di 1.90m e lei una saldrina di 1.65m......insieme su un sv 650 che scena orribile!!!!!!!!

ma fa niente x quell'aspetto li ho già perso ogni speranza ....

per lei invece...usandola da sola sarebbe okey,come anche un monster 620....
          Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 20:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mmmm...... il 620 sarebbe una soluzione....perch? ? basso e gli piace....

dopo sono io che ho titubanze a portarmi a casa un ducati
            anche se ne ho sentiti pochi avere guai con il monsterino.....
            C'? una ragazza di Rimini che conosco che vende la sua Monster 620...
            scrive su un forum di Rimini, se vuoi ti metto in contatto.

PS: si ? sposata proprio oggi

Comment

• Font Size
              ho visto...robbe ha l'annuncio su moto.it
              è un pelo sopra il mio budgett però.

ho intenzione di valutare tutto....ho un mese di tempo ed è sufficiente,sperando che non la seghino all'esame ......
              Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 20:27.

Comment

• Font Size
                ho visto...robbe ha l'annuncio su moto.it
                ? un pelo sopra il mio budgett per?.

ho intenzione di valutare tutto....ho un mese di tempo ed ? sufficiente,sperando che non la seghino all'esame ......
                Se non ricordo male vuole 3500 ?

Ultimamente non la usava nemmeno pi?, dato che finiva sempre per andare in moto con il suo neo marito

Vedi l'annuncio pure su MotoRN (? un forum )

Comment

• Font Size
                  il monster 620 e l'sv650 sono molto papabili
                  il suzuki costa di meno.... c è da valutare

Comment

• Font Size
                    un monsterino 620 lo trovi

Comment

• Font Size
                      Lascia decidere a lei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Lascia decidere a lei...
                        ?sse manco morto

lei gli piace la moto sportiva ma mica se ne rende conto al 100% quanto viaggiano e quanto costano anche se lo sa benissimo visto che c ?ra anche lei all'acquisto delle mie ultime 2 moto.

eppoi il budgett..l'unico budgett x farlo ? il mio quindi si accontenta! e comunque ? chiaro che gli deve piacere...cavolo x di + lo dovr? usare lei!

Comment

• Font Size
                          Se dovete usarla anche in due, l'SV è più comoda ed ha più motore del Monster

Comment

• Font Size
                            la mia met? sta dando la patente.....anni a convincerla e finalmente la sta dando... ha una buona passione x i motori ma essendo donna ? sempre stata avvolta da un velo de" vorrei ma non posso"....

lei ? bassina,1.65 m e quindi moto grandi sono da escludere a priori... manubrio alto tassativo e di cilindrata bassa(600cc. o se di + almeno che sia un motore "lento")
                            non ? una ragazza scatenata,con lo scooter ? prudente...ma non ? proprio un aquila guida lo scooter allo stesso modo di come si guidano le auto.

devo comprare un qualcosa che possa permettere "gitarelle" fuori citt? ,visto che col mio ? tortura andare via in 2 e soprattutto da solo o in 2 ? troppo difficile andare da codice ....

x fare gitarelle non per forza stare a fare viaggi lunghissimi...importante.

riassumendo....su 10 volte che lo si dovrebbe usare:5 volte lo user? lei...3 volte insieme e 2 volte io.

al max 3000euro di budgett

datemi idee concrete perch? questo momento l'ho ritardato cosi tanto che non ero preparato psicologicamente
                            ciao bosco, se vuoi mio fratello vende la sua sv 650. se ti interessa contattami in pv

Comment

• Font Size
                              okey grazie .....
                              di fatto su 2 piedi io sarei + x la suzuki che x il monster.
                              poi vedrà anche lei...

Comment

• Font Size
                                ? verissimo ma va troppo forte x il suo livello....io poi ne ho avute 2 di cbr 600 f

la mia met? non ? in grado e non credo che potrebbe imparare + di un tot..... serve qualcosa di + adagio.....

Brava o no a cominciare dal complicato poi tutto il resto ? pi? semplice
                                Alla mia met? due anni fa dopo giornata gli ho fatto far pratica con la zx9r del 2002 poi agli esami li ha fatti con la moto della scuola guida...
                                Adesso si ? presa per andare al lavoro un MT600 ma spesso il fine settimana parte con la Kawa...
                                Che ci vuoi fare...meglio cosi...quest' anno se la usa troppo avro la scusa per prendermi la moto nuova per me....

Comment

X
                                Working...
                                X