Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io direi...sv650 o er-6...e una er-5 no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      io direi...sv650 o er-6...e una er-5 no?
      Dai che l'importante ? imparare...una vale l' altra quello che conta ? la testa che uno sfrutta per fare le cose quindi...anche se gli piacciono tutte scegli coi suoi gusti che se poi sono simili hai tuoi meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefy View Post
        Brava o no a cominciare dal complicato poi tutto il resto è più semplice
        Alla mia metà due anni fa dopo giornata gli ho fatto far pratica con la zx9r del 2002 poi agli esami li ha fatti con la moto della scuola guida...
        Adesso si è presa per andare al lavoro un MT600 ma spesso il fine settimana parte con la Kawa...
        Che ci vuoi fare...meglio cosi...quest' anno se la usa troppo avro la scusa per prendermi la moto nuova per me....

non la vedo come te

se mette il culo x terra con una moto che è troppo x lei,x colpa sua,lei ha finito di andare in giro in moto lo so
        a differenza di me (e in generale di moltissimi ragazzi) che tutte le volte che son caduto(3 volte in 12 anni) sono risalito + motivato e incazzato (ma + esperto e coscente)...

mi piacerebbe avere una motoretta con un pochino di cavalli x fare le gitarelle in 2 un po allegrotte come piace a me, son sincero,ma in coscenza serve a lei un qualcosa che non la intimorisca con il quale fare tanta pratica a cuor sereno! pazienza se in 2 non andrà na sega
        Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 23:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non la vedo come te

se mette il culo x terra con una moto che ? troppo x lei,x colpa sua,lei ha finito di andare in giro in moto lo so
          a differenza di me (e in generale di moltissimi ragazzi) che tutte le volte che son caduto(3 volte in 12 anni) sono risalito + motivato e incazzato (ma + esperto e coscente)...

mi piacerebbe avere una motoretta con un pochino di cavalli x fare le gitarelle in 2 un po allegrotte come piace a me, son sincero,ma in coscenza serve a lei un qualcosa che non la intimorisca con il quale fare tanta pratica a cuor sereno! pazienza se in 2 non andr? na sega

Sorry!!!
          Una hornet....
          O non so cosa costi usata ma una Triumph 600..motore dolce ma abbastanza grintoso per divertirsi...una ragazza che viene ogni tanto a farsi un giro in Trentino con dei miei amici di Milano non fa tanta fatica a fare viaggetti un p? impegniativi...Sia statali che passi di montagnia...

Comment

• Font Size
            si difatti con il budgett massimo di 3000euro ,al momento di usati in romagna ho visto queste moto....

hornet 600 (molte ma anche con non pochi km e tenute mica tanto bene)

monster 600 o 620 (i 620 che ho visto costano un po sopra il mio budgett,ce ne sono a stufarsi di vederle mediamente tenute bene e alcune non hanno tantissimi km)

suzuki sv650 (ce ne sono molte,non tutte belle ,alcune con un kilometraggio giusto)
            Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 23:14.

Comment

• Font Size
              okey grazie .....
              di fatto su 2 piedi io sarei + x la suzuki che x il monster.
              poi vedr? anche lei...
              Razzista...

Comment

• Font Size
                hi hi hi hi

dai su,influirò abbastanza ma decidiamo insieme io e lei

Comment

• Font Size
                  Considerando che dovete usarla in due e tu sei altino direi SV

Anche la monster 620 andrebbe benissimo però è un tale polmonaccio spompo che in due vi passerebbero i 50ini

La hornet penso sia un pelo troppo per lei adesso. Ha sempre una 90ina di cavallini veri.

Comment

• Font Size
                    La ragazza di un mio amico si sta facendo la patente e si ? presa una Bandit 650, si trova bene..la moto non ? una piuma ma la sella ? bassa ed ? facile da guidare, il motore ? elastico ed indistruttibile..

Comment

• Font Size
                      qualcosa del genere?
                      yamaha fz6 fazer del 2004

mt-03

Last edited by dAn89; 22-03-09, 13:13.

Comment

• Font Size
                        hornet er6n e company viaggiano troppo per la tua dolce metà ...

sv 650 o monster 620 ... la sv non è altissima ma forse non abbastanza bassa ...

Oppure l'mt03 fa pochipochi cavalli e altezza permettendo è perfetta ...
                        Last edited by buzzy84; 22-03-09, 13:35.

Comment

• Font Size
                          Honda CBF 500, ce l'ha mio papà e spesso la uso pure io, è bassina e va benissimo!!! ;-)

Comment

• Font Size
                            si difatti con il budgett massimo di 3000euro ,al momento di usati in romagna ho visto queste moto....

hornet 600 (molte ma anche con non pochi km e tenute mica tanto bene)

monster 600 o 620 (i 620 che ho visto costano un po sopra il mio budgett,ce ne sono a stufarsi di vederle mediamente tenute bene e alcune non hanno tantissimi km)

suzuki sv650 (ce ne sono molte,non tutte belle ,alcune con un kilometraggio giusto)
                            il monster è stata la mia prima moto
                            direi che è perfetta ma... se volete usarla in due io la sconsiglio è veramente scomodissima per chi sta dietro (molto peggio di una supersportiva per me!!!)
                            quanto al motore beh... va benissimo per strada, per cominciare e per non farsi male mica dovete andare a farci giornate in pista no?
                            tra l'altro è bassa, io non sono molto più alta della tua morosa.. forse 2 o 3 cmq non di più.. e ci toccavo bene!!!

la hornettina beh non è assolutamente male ma forse è un pelino troppo per lei se è una tranquilla e non vuole farsi impaurire
                            però c'è da dire che non si stuferebbe praticamente mai... superata la fase iniziale di "paura" poi si ritroverebbe con una moto perfetta e sfruttabilissima.. in due o da sola
                            l'unica cosa è che se non ricordo male è un pelo più alta del monster per quel che mi ricordo (provata una volta tanti anni fa... la memoria è pessima )!
                            certo che per due sarebbe perfetta e anche per te da solo, come ti ha detto già qualcuno i cavalli non sono pochi

dell'sv non ti so dire nulla... mai provata

per me devi vedere cosa conta di più per lei/voi

ah... un consiglio che mi sento di darti è di incoraggiarla più che puoi!!! spesso siamo bloccate dal fatto che sia troppo, che non siamo all'altezza etc etc.. beh non c'è niente di più sbagliato e la cosa più importante è crederci e se non lo fa lei devi darle una mano tu cosa che mi pare tu stia già facendo ma.... continua continua continua

e dille che il mondo è pieno di donne motociliste
                            Last edited by ladyduke; 22-03-09, 13:38.

Comment

• Font Size
                              Io direi di non badare troppo ai cv, cio? ci si pu? fare male con 90 ma anche con 50... sar? la sua maturit? a stabilire quanto andare, perch? anche un Monster600 con una 50ina di cv fa i 160 orari (o poco di pi? di velocit? massima ) e a 160 ci si fa male come 1 180 o 120... vabb?, discorsi retorici

Quindi, una hornettina (che non preferisco) potrebbe andare bene... magari sui 2 cilindri si trova bene ma deve abituarsi al "buon" freno motore che non tutti gradiscono e che potrebbe mettere in difficolt?.. con una 4 cilindri questo problema ? meno sentito

Oppure una SZR

Se vuoi divertirti anche tu pensate insieme alla moto, io ho pi? o meno la tua stessa situazione, solo che mia moglie non si decide pi? a prendere la patente, questo ? un periodo con "altri pensieri"

Una bandit 650 non ? male, molto comoda in 2, una moto onesta a un prezzo da scooterone..

Appena ho altre idee scrivo..

Comunque con la mia Lei siamo andati in Croazia col Monster 600, aveva ancora problemini di carburazione, ma lei si lamentava della posizione quanto me.. Tappe di 1ora, max 1ora e mezza, 90-100km di autonomia-chiappe, a seconda della strada

Ciauz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Oppure una SZR

Naaa

in due ? scomoda

Comment

X
                                Working...
                                X