Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    la speed per una donna?



    Io l'ho avuta.

    Con il pieno pesa 230 kg ed ? anche altina di sella oltre ad avere un 110 cv alla ruota con una botta di coppia notevole...

    Comment


    • Font Size
      #62
      mi pacerebbe averla x me la speed .....
      ma io cerco tutt altro ferro e tutt altra versatilità

      esclusa subito!
      Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 18:33.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Certo che messa cos? non ? facile...

        Secondo me un bel mono ci sta bene, per l'altezza impara a non vedere la necessit? di toccare con entrambe le piante dei piedi, senn? quasi tutte le moto sono da scartare, ma almeno un mono pesa poco.. per?, un mono recente con 3.000 euro...


        SZR?

        Comment


        • Font Size
          #64
          c è un ragazzo di cesena che vende un ktm 660 sul mercatino...
          costo 3200 euro richiesti......

          ma non ci arriverà MAI MAI porcatr.........putt.........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bosco_RR View Post
            c ? un ragazzo di cesena che vende un ktm 660 sul mercatino...
            costo 3200 euro richiesti......

            ma non ci arriver? MAI MAI porcatr.........putt.........
            C'? una modifica che la abbassa di 3cm.... e poi, io a mia moglie stavo insegnando un modo per andarci senza toccare con entrambi i piedi.... come in bici, anzi meglio imparare in bici a spostarsi sulla sella, e poi si passa alla moto... ci sono anche tanti maschetti alti 1,65, loro come fanno?

            Fanno come ho scritto sopra

            E' adatta anche al teppismo per te

            Non si pu? avere tutto, e tu vorresti che fosse comoda in 2, facile per lei, da teppista per te.... mmh, ancora non esiste

            P.S. il 660 ? solo con accensione a pedale, ma puoi accontentarti di un 625smc che le ha entrambe

            Comment


            • Font Size
              #66
              quella di quel ragazzo è accensone elettrica...

              sarò sincero..tanto lei adesso lava i piatti ha tanta passione ma non è un aquila e si arena alla prima difficoltà è fatta cosi...dopo anni gli si è accesa la lampadina della patente e vuole la moto...ok dico io.... ma è una ragazza molto incompleta alla guida e gli serve qualcosa COME MINIMO alla sua altezza di sella
              poi ti ripeto...chi se ne frega se in due sarà brutta da vederci in giro e non andrà una sega......

              certo il ktm era quasi perfetto....ma se non ci tocca incomincia a campare scuse e a imprecare e a spazientirsi..lo so

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                eh adesso ha i rapporti corti ma con quelli orginali passa i 200
                Me la vendi allora?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Beh, se la moglie non ha grosse pretese estetiche, io valuterei le 500 jap, ossia le vecchiotte CB/CBF 500, GS 500 e Kawa ER-5, le prime 2 ci sono anche semi-carenate se gli d? fastidio il vento diretto, tutte sono comunque dei muli, molto economiche in tutto, acquisto, mantenimento e consumi, sopratutto una scivolata da fermo (le metterei in conto con una neofita) non dissangua il portafogli.

                  Vedi te, su Moto.it i CB si trovano a 2000/2500? col budget a disposizione ci fai ancora assicurazione e un bauletto per metterci il casco o per caricarci i bagagli di un Week-end.
                  Comincerei da queste, poi se ? il caso si passa a qualcosa che gli piaccia o che vada di pi?, ma per imparare mi sembrano le ideali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    C'? una modifica che la abbassa di 3cm.... e poi, io a mia moglie stavo insegnando un modo per andarci senza toccare con entrambi i piedi.... come in bici, anzi meglio imparare in bici a spostarsi sulla sella, e poi si passa alla moto... ci sono anche tanti maschetti alti 1,65, loro come fanno?

                    Fanno come ho scritto sopra

                    E' adatta anche al teppismo per te

                    Non si pu? avere tutto, e tu vorresti che fosse comoda in 2, facile per lei, da teppista per te.... mmh, ancora non esiste

                    P.S. il 660 ? solo con accensione a pedale, ma puoi accontentarti di un 625smc che le ha entrambe
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    quella di quel ragazzo ? accensone elettrica...

                    sar? sincero..tanto lei adesso lava i piatti ha tanta passione ma non ? un aquila e si arena alla prima difficolt? ? fatta cosi...dopo anni gli si ? accesa la lampadina della patente e vuole la moto...ok dico io.... ma ? una ragazza molto incompleta alla guida e gli serve qualcosa COME MINIMO alla sua altezza di sella
                    poi ti ripeto...chi se ne frega se in due sar? brutta da vederci in giro e non andr? una sega......

                    certo il ktm era quasi perfetto....ma se non ci tocca incomincia a campare scuse e a imprecare e a spazientirsi..lo so
                    infatti ? un 640

                    quanto ? alta tua moglie? non per farmi i cacchi tuoi ma per capire meglio se ? fattibile la cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      1 metro e 65 cm ..........

                      sciama....non è fattibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        1,65 non ? poco e sa ha un minimo dimestichezza ed equilibrio (o ? proprio come mia mamma in bici? ) si appoggia bene anche con un piede, tanto ? leggero il 640.

                        Hai detto che ti sta vicino, no?

                        Andatela a vedere e cos? ci monta sopra e sente staticamente come ci si trova, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          1,65 non è poco e sa ha un minimo dimestichezza ed equilibrio (o è proprio come mia mamma in bici? ) si appoggia bene anche con un piede, tanto è leggero il 640.

                          Hai detto che ti sta vicino, no?

                          Andatela a vedere e così ci monta sopra e sente staticamente come ci si trova, no?
                          non è invornita ai massimi ma non è proprio atletica
                          ho i miei seri dubbi cmq hai ragione..... provare non costa niente.....
                          la cosa personalmente mi garberebbe assai non chiedo di meglio x girare in due e poi non credo che sia una moto poco affidabile.......non voglio cmq portare a casa un debito...
                          Last edited by bosco_RR; 23-03-09, 01:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ahòòò

                            dalla moto comoda in due adatta a donne siamo arrivati ai kappa 660

                            bosco, fattene una ragione. Se vuoi motorizzare la mogliettina e girare anche in due piglia l'SV e vivi sereno

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Altrimenti vai in concessionario, ti fai dare la brochure di quella che pi? le piace,
                              la metti sul letto (la brochure ) e ci sali sopra ogni volta che vuoi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Che ne dici di questa? Da me la usano per fare gli esami di scuola guida e la usano anche ragazze...









                                oppure



                                che è recente. Se torni indietro con gli anni trovi roba meno costosa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X