Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

la mia metà sta dando la patente.....anni a convincerla e finalmente la sta dando... ha una buona passione x i motori ma essendo donna è sempre stata avvolta da un velo de" vorrei ma non posso"....

lei è bassina,1.65 m e quindi moto grandi sono da escludere a priori... manubrio alto tassativo e di cilindrata bassa(600cc. o se di + almeno che sia un motore "lento")
    non è una ragazza scatenata,con lo scooter è prudente...ma non è proprio un aquila guida lo scooter allo stesso modo di come si guidano le auto.

devo comprare un qualcosa che possa permettere "gitarelle" fuori città ,visto che col mio è tortura andare via in 2 e soprattutto da solo o in 2 è troppo difficile andare da codice ....

x fare gitarelle non per forza stare a fare viaggi lunghissimi...importante.

riassumendo....su 10 volte che lo si dovrebbe usare:5 volte lo userà lei...3 volte insieme e 2 volte io.

al max 3000euro di budgett

datemi idee concrete perchè questo momento l'ho ritardato cosi tanto che non ero preparato psicologicamente
    Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 19:19.

• Font Size
    vai di Hornettina

Comment

• Font Size
      kawasaki er6n

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        kawasaki er6n
        non ce ne sono poi molte usate x 3000euro e nessuna in emilia-romagna (ho guardato adesso su moto.it)

Comment

• Font Size
          io prenderei una sv, ottima motoretta, bel motore, bassina

Comment

• Font Size
            cagiva raptor - ciclistica italiana/motore giapponese/prezzo cinese

Comment

• Font Size
              aspettate che scrivo.... suzuki sv-650.... ? un idea
              cegiva raptor 650....che poi ? lo stesso motore... ? un altra idea

Comment

• Font Size
                MONSTER 600

Comment

• Font Size
                  Per 3000 neuro, e che sia una moto, e non pi? vecchia del secolo scorso.

Mission impossible.

a me sembra che a lei di questa moto nuova importi molto poco, e importa molto pi? a te ....

Comment

• Font Size
                    honda
                    hornet

Comment

• Font Size
                      mmmm...... il 620 sarebbe una soluzione....perchè è basso e gli piace....

dopo sono io che ho titubanze a portarmi a casa un ducati
                      anche se ne ho sentiti pochi avere guai con il monsterino.....

Comment

• Font Size
                        Con i 2 valvole si va abbastanza sul sicuro,non sono moroti spinti...Fra poco devi spingerla per farla andare avanti
                        Last edited by fajan 999s; 21-03-09, 19:54.

Comment

• Font Size
                          Io alla mia dolce met? ho preso un cbr 600f (si trovano a quella cifra) che credo che sia una delle migliori moto per i neofiti tra l'altro ? uno dei migliori compromessi sport-touring

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Per 3000 neuro, e che sia una moto, e non pi? vecchia del secolo scorso.

Mission impossible.

a me sembra che a lei di questa moto nuova importi molto poco, e importa molto pi? a te ....
                            no sbagli.... ? importante x lei,ovvio che non ? un palato fino fino e le moto gli piacciono praticamente tutte.. non ha pregiudizi ne figli e figliastri x le moto

si fida di me.....

non ti posso negare che non mi dispiace prendere un altra moto che ci permetta le gitarelle domenicali,cose che con tutte le MIE moto sportive che ho avuto se fatte frequentemente diventava uno strazio.
                            poi ovvio che la adopererei anchio e conoscendomi con un carnaccio lento farei bene e spesso il coglione

certo che in questo momento di recessione il budget ? basso ok ma c ?.....sono tutte le altre spese x un altra moto che......insomma non ero preparato.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mark64moto View Post
                              Io alla mia dolce metà ho preso un cbr 600f (si trovano a quella cifra) che credo che sia una delle migliori moto per i neofiti tra l'altro è uno dei migliori compromessi sport-touring
                              è verissimo ma va troppo forte x il suo livello....io poi ne ho avute 2 di cbr 600 f

la mia metà non è in grado e non credo che potrebbe imparare + di un tot..... serve qualcosa di + adagio.....
                              Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 19:59.

Comment

X
                              Working...
                              X