Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Comprare Una Moto A Mia Moglie :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Naaa

in due ? scomoda
    Ma tu con quella castigaMonster, di domenica, con questo bel sole ...a quest'ora sei a casa?

O mentre sorpassi su un tornantino riesci a essere onLain e rispondere a DDG?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Ma tu con quella castigaMonster, di domenica, con questo bel sole ...a quest'ora sei a casa?

O mentre sorpassi su un tornantino riesci a essere onLain e rispondere a DDG?

Ho già fatto un giretto stamattina e poi qui è freddino. C'è il sole ma ci saranno si e no 8 gradi

P.S.

non castigo solo i monster
      Last edited by giuseppe_d; 22-03-09, 14:14.

Comment

• Font Size
        Il Monster 620 ? affidabile,lascia perdere il 600 che ne ha di ogni.
        Ti avrei suggerito una SV650 ma ha un'impostazione troppo "sdraiata" e risulta scomoda per chi non ? troppo alto.
        La Hornet non la considero una moto.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Gasssss;5141365]Io direi di non badare troppo ai cv, cio? ci si pu? fare male con 90 ma anche con 50... sar? la sua maturit? a stabilire quanto andare, perch? anche un Monster600 con una 50ina di cv fa i 160 orari (o poco di pi? di velocit? massima ) e a 160 ci si fa male come 1 180 o 120... vabb?, discorsi retorici

Gia provato a dirglielo ma lui ha timore per i cavalli della moto anche se gli fanno un p? gola in quanto ogni tanto la user? lui e ne sentirebbe l'esigenza...
          Non posso dargli torto ...la guider? pure la sua met?...

Capito ci?...scarterei pure la mt postata sopra molto maneggievole ma molto reattiva specialmente per il blocccaggio del post.solo col rilascio del gas...

Quindi o gli prende una moto comoda da salirci per lei e maneggevole col manubrio largo comodo per gestire la moto anche per una ragazza(cosa poi molto individuale)
          Oppure se ha tutte queste paure la porta in giro lui come zainetta e gli f? rinunciare a far la patente in quanto pure con uno sputer di scooter sarebbe a casa con l'anscia lo stesso....

Comment

• Font Size
            ma xch? io non ho un marito che mi compra la moto??

chi c'ha il pane non c'ha i denti

falle un hornet

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ma xch? io non ho un marito che mi compra la moto??

chi c'ha il pane non c'ha i denti

falle un hornet
              un hornet f? 100cv ... non son pochi ...

Comment

• Font Size
                Ho gi? fatto un giretto stamattina e poi qui ? freddino. C'? il sole ma ci saranno si e no 8 gradi

P.S.

non castigo solo i monster

Cala cala.....nu d? troppi cazzedi

Comment

• Font Size
                  provala e vedi

Comment

• Font Size
                    provala e vedi
                    Ero tentato veramente oggi di penderla ma per farmi un turno in pista

Comment

• Font Size
                      eh adesso ha i rapporti corti ma con quelli orginali passa i 200

Comment

• Font Size
                        ti offro il mio bandit 650 del 2006

Comment

• Font Size
                          prendi qualcosa con qualche cavallo in più e mettile una vitina che non permetta di aprire gas oltre la metà o qualcosa di simile così non si fa male...
                          poi quando ci ha preso la mano o quando la usi tu basta tirare via i "blocchi" e dare palate di gasssss

Comment

• Font Size
                            raga

anche secondo me l'hornet è un pelino troppo,sopratutto perchè temo che non ci arrivi è 1.65...

non mi interessa se ,andando in giro in due risulti ferma e saremo brutti da far schifo da vedere (io sono 1.90) l'importante è che lei ci arrivi e che sia comoda x lei e abbastanza comoda in 2.

le street triple vercchie te le tirano dietro è vero ma è decisamente troppo...

sinceramente non immaginavo che il monster fosse scomodo come mi avete detto voi delusione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tabba View Post
                              prendi qualcosa con qualche cavallo in pi? e mettile una vitina che non permetta di aprire gas oltre la met? o qualcosa di simile cos? non si fa male...
                              poi quando ci ha preso la mano o quando la usi tu basta tirare via i "blocchi" e dare palate di gasssss
                              ? una soluzione....ma io non ho tempo e voglia anche se metto una vitina al un cbr 1000 che ne blocca x met? ce ne ? da ammazzarsi cmq

no no...moto di cilindrata piccola,tranquilla e affidabile..che non ho tempo da perdere io in cazzate

Comment

X
                              Working...
                              X