un bel giretto domani al calduccio ci sta proprio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
... mi inserisco....
a prescindere che ogni aiutino SULLA bici mi sarebbe gradito, nel senso che se pedalasse qualcuno per me sarei più contento...
visto che con le ginocchia che mi ritrovo correre come lavoro aerobico non è così consigliato, ho ricominciato ad andare il bici.....
per qualche giro ho usato la mia triban, ma appena mi mettevo sui sentieri era una sofferenza...
ergo oggi mi sono preso questa....
rockrider 6.3...
è un fine serie 2009.
era l'ultima rimasta da decathlon e l'ho pagata 299 neuri, il modello quasi uguale di quest'anno costa 550....
Last edited by ace; 16-04-10, 14:32.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostRagazzi, ho bisogno di un vostro giudizio...
come giudicate esteticamente questa clx 2.0 in questa colorazione?
http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=1108&
pictureid=11291
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postbella bella
Il fatto ? che viene via ad ottimo prezzo...
Con ultegra e Fulcrum racing 5 costa 2830? di listino e la porterei a casa a 2200?, il telaio clx 2.0 costa piu di 2000? di listino, quindi ottimissimo prezzo, visto che nel prezzo mi metterebbe pure su i copertoncini gp4000s...
Il fatto ? che 2200? una bici del calbro del clx con ultegra e ruote non base me la posso solo sognare, io l'avrei preferita bianca, ma colnago su taglia 48 la ha disponibile solo rossa...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostGrazie...
Il fatto ? che viene via ad ottimo prezzo...
Con ultegra e Fulcrum racing 5 costa 2830? di listino e la porterei a casa a 2200?, il telaio clx 2.0 costa piu di 2000? di listino, quindi ottimissimo prezzo, visto che nel prezzo mi metterebbe pure su i copertoncini gp4000s...
Il fatto ? che 2200? una bici del calbro del clx con ultegra e ruote non base me la posso solo sognare, io l'avrei preferita bianca, ma colnago su taglia 48 la ha disponibile solo rossa...
quindi promossa a pieni voti
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostRagazzi, ho bisogno di un vostro giudizio...
come giudicate esteticamente questa clx 2.0 in questa colorazione?
http://www.bdc-forum.it/picture.php?...ictureid=11291
Comment
-
-
X
Comment